Discussione Annunci69

😂😂😂 ma questo mondo va vissuto con un po’ più di leggerezza mentale….altrimenti non ci si diverte di certo…
NOi siamo leggerissimi infatti ci siamo costruito nel tempo il nostro castello .dove andiamo trombiamo s..... E ciao.se leggi molti hanno doppie schede fidelizzate situazioni ben definite ...voglia di proporre è sbattersi non c'è ne .

😂😂😂 ma questo mondo va vissuto con un po’ più di leggerezza mentale….altrimenti non ci si diverte di certo…
Ma scusa dici che va vissuta con leggerezza mentale ...poi le coppie chiedono foto amicizia un drink conoscitivo situazioni proposte dai su ...i più qui scelgono prenotano sbor... è ciaone ...più leggeri di così ...senza contare il terzo incomodo poco gradito...dai il nostro mondo è annunci 69 non c'entra una mazza...ti ho detto ci ho provato con tre coppie ...mi è venuta l'orticaria.

Ma mica si cerca sempre il “meglio”….so cerca quello di cui si ha voglia in quel momento che non è necessariamente il più bello o il più fisicato….ci sono situazioni intriganti con persone intriganti al di là dell’aspetto (che ovviamente è comunque importante)
Ma situazioni intriganti di che ...ma hai una vaga idea delle richieste di un punter .qui x situazioni eccitanti ti propongono una spa il bolero un drink e poi si vedrà...tempo perso .

Ultima modifica:
Ma situazioni intriganti di che ...ma hai una vaga idea delle richieste di un punter .qui x situazioni eccitanti ti propongono una spa il bolero un drink e poi si vedrà...tempo perso .
Ripeto e capisco di essere noioso, se uno nel free riscontra difficoltà, non è che cercando una coppia, tutto questo magicamente sparisce o riappareggia. Anzi, determinate situazioni vengono anche esasperate per tutta una serie di motivazioni.

Quindi il pay è sempre la soluzione ed è anche per questo che è la scelta più gettonata. Ovviamente poi sta cosa è da vedersi caso per caso e non è una regola ferrea, ma bensì "aurea" (tra molte, anzi moltissime virgolette).

"E da Arcore è tutto amici" semicit.
Abbiamo dei tempi biologici da quando decidiamo che sia arrivato il giorno di scopare a quando scopiamo ... e' sono stretti..viva Arcore .

Ripeto e capisco di essere noioso, se uno nel free riscontra difficoltà, non è che cercando una coppia, tutto questo magicamente sparisce o riappareggia. Anzi, determinate situazioni vengono anche esasperate per tutta una serie di motivazioni.

Quindi il pay è sempre la soluzione ed è anche per questo che è la scelta più gettonata. Ovviamente poi sta cosa è da vedersi caso per caso e non è una regola ferrea, ma bensì "aurea" (tra molte, anzi moltissime virgolette).
Sono sposato come gran parte dei punter quindi il mondo free non mi interessa x tanti motivi i più legati ai rischi ...se fossi single le app non le aprirei proprio ...il mondo pay ti permette comunque di appagare diciamo piccole lacune velocemente senza sbatti
chi vuole capire capisca...quindi direi no no mi sento di consigliare a nessuno il sito ....perché il sito è pieno di trans o trav? perché semplicemente hanno accesso in anonimato a una platea che nella loro vita di tutti i giorni non riuscirebbero a intercettare vuoi perché non vivono enfemme vuoi perché non possono girare enfemme ...siamo ancora parecchio bigotti ...ed è il motivo x cui ancora sono inscritto .le famose coppie mosche bianche ...forse esistono ma c'è poca voglia di cercarle.

Ci sono state situazioni dove il lui non era il più bello in assoluto ma ci piaceva il suo approccio, la mentalità trasgressiva e la situazione che ci proponeva e abbiamo giocato
Si si avevamo capito ...la mia domanda è che situazione proponeva rispetto alle solite di club oppure hotel , è quanto tempo è passato da quando vi siete conosciuti è poi fatto l'incontro ...così tanto x capire le tempistiche d'approccio .

Si si avevamo capito ...la mia domanda è che situazione proponeva rispetto alle solite di club oppure hotel , è quanto tempo è passato da quando vi siete conosciuti è poi fatto l'incontro ...così tanto x capire le tempistiche d'approccio .
Tempistiche abbastanza veloci, abbiamo risposto ad un last sul sito…giusto il tempo di scambiare 4 chiacchere per capire se poteva esserci intesa…
Non ci sono solo gli hotel e i club, per fortuna 😉 ma si riescono a trovare situazioni più “particolari”

Tempistiche abbastanza veloci, abbiamo risposto ad un last sul sito…giusto il tempo di scambiare 4 chiacchere per capire se poteva esserci intesa…
Non ci sono solo gli hotel e i club, per fortuna 😉 ma si riescono a trovare situazioni più “particolari”
Capito. ma come ho sempre detto x le situazioni particolari preferisco cercare le no prof del mondo pay .non amo aspettare i tempi di risposta né tantomeno essere scelto.fondamentalmente annunci69 ha delle tempistiche e' delle dinamiche che non sono a me gradite...troppe variabili quando ho voglia devo trombare.fattore decisivo l'anal...no anal no party.

Ultima modifica:
Indietro
Alto