Discussione Annunci69

Trovo che ci siano parecchi arroganti e in mezzo profili falsi e non riesco a capire come un sito simile rimanga in piedi.
I trav per esempio, almeno nelle città piccole, sono da sempre gli stessi.

Credo che spesso non si tratti di maleducazione però . Noi ricevevamo decine di messaggi ogni giorno. Non è facile rispondere a tutti
Rispondo ancora e vediamo se non mi cancellano il post...
Credo che sia maleducazione? Cos'è? Se sei in quel sito puoi rispondere no invece di leggere e non cagare.
È faticoso? No, è solo da presuntosi e antipatici, punto.

Rispondo ancora e vediamo se non mi cancellano il post...
Credo che sia maleducazione? Cos'è? Se sei in quel sito puoi rispondere no invece di leggere e non cagare.
È faticoso? No, è solo da presuntosi e antipatici, punto.
Alcuni lo sono sicuramente. Noi abbiamo cercato di rispondere sempre a tutti i singoli, anche quando non eravamo per niente interessati. Ma credimi che non è semplice visto il numero di messaggi ricevuti

Alcuni lo sono sicuramente. Noi abbiamo cercato di rispondere sempre a tutti i singoli, anche quando non eravamo per niente interessati. Ma credimi che non è semplice visto il numero di messaggi ricevuti
L'uomo è oggettivamente un cacciatore, e il più delle volte un maiale a livelli imbarazzanti.
I più hanno fantasie che includono praticamente quasi tutto, si accontenta di un buco a prescindere dal proprietario/a del buco.
Per questo i trav hanno successo, si mettono a disposizione tanto beccano al 100%.
Io stesso potrei scopare un cesso senza batter ciglio, l'unica cosa su cui non transigo è la pulizia.
Detto questo... tutto accetto ma non dire che è difficile, sembra che devi zappare.

Sicuramente il numero di messaggi che riceve una singola, ma anche una coppia, è molto piu alto di quello che ricevono gli uomini. E posso anche capire che quando non si è interessati si fa difficoltà a rispondere.. io stesso alle volte non rispondevo ai messaggi di gay, ma questo dopo che una volta che rispondevo di non essere interessato, me ne dicevano di tutti i colori. Alcuni dovetti anche bloccarli.. quindi posso capire succeda lo stesso anche alle coppie e alle singole

Sicuramente il numero di messaggi che riceve una singola, ma anche una coppia, è molto piu alto di quello che ricevono gli uomini. E posso anche capire che quando non si è interessati si fa difficoltà a rispondere.. io stesso alle volte non rispondevo ai messaggi di gay, ma questo dopo che una volta che rispondevo di non essere interessato, me ne dicevano di tutti i colori. Alcuni dovetti anche bloccarli.. quindi posso capire succeda lo stesso anche alle coppie e alle singole
Si, esatto…succede anche questo (non per tutti per fortuna)

Si non tutti, però capita spesso.. non si puo piacere a tutti e non tutti ci piacciono, ma se con educazione si declina un invito, bisogna saperlo accettare.

Che poi il piu delle volte io dicevo semplicemente di non essere interessato a gay, non era un giudizio sulla persona

Difficile interagire per un singolo, poi se sei anche impegnato nella vita reale diventa quasi impossibile.
A meno che tu non possa ospitare e sia libero nei weekend, in quel caso qualche chance ci sarebbe.
Capisco che le coppie siano bersagliato da miriadi di messaggi, molte dei quali anche di approccio a dir poco discutibile, ma non capisco quelle coppie che magari ti visitano 2 o 3 volte e poi a messaggio non rispondono, ecco questo atteggiamento è un po'difficile da mandare giù.
Messaggi da gay e trav a dozzine, ma non interessano.
Paradossalmente ho trovato meglio lmo, dove ho concluso con una coppia e con una singola con la quale ci siamo frequentati per un paio d'anni.

A me personalmente non importa di ricevere una risposta se è di diniego. Nessuna risposta uguale non gli interessa. Nessun problema. Se gli interesso mi rispondono.
Anzi, al contrario i vari singoli e trav che mi contattano ed insistono per ottenere una risposta un po' mi infastidiscono perché mi obbligano a scrivere "grazie ma non sono interessato"...

Perché? Sono curiosa (premetto che noi eravamo sul sito per un periodo e adesso abbiamo deciso diversamente)
Eccomi ti rispondo volentieri .annunci 69 non è una piattaforma che può funzionare x incontri fra singoli è coppie.poche coppie troppi singoli. Rapporto 1 a 10.il che già scoraggia qualsiasi iniziativa ,di queste il 70 percento non cerca singoli ma eventualmente li cerchiamo noi ...il rimanete 30 hanno richieste assurde ,alto bello fisico atletico etc etc ...,il rimanete coppie fake.proposte del tipo oggi Altedo certe notti chi più ne ha più ne metta mi stimolano come un calcio nei m.....,nei club vado anche da solo ...punto 2 sono un puttaniere donne e trans ne conosco tante ,dammi un valido motivo x cui debba spendere 100 e più euro fra entrata viaggio e bevuta con voi di coppia rispetto a un' incontro con 2 belle venute , leggo spesso valuto proposte manda foto. ...ok ti mando una figurina panini non siamo al mercato del bestiame ...ho fatto un paio di drink con coppie con annunci noi sportivi cerchiamo pari requisiti ...l'unico sport praticato da loro era il divano ,lato trans/trav malgrado li frequenti nel mondo pay ho trovato persone molto più cordiali anche se il livello e' più basso non frequento uomini con la parrucca specifico questo. ,qui devo dire che con una ricerca più approfondita si riescono a trovare belle persone.poi mi è capitato qualche situazione piccante contattato dal marito x corteggiare la lei con lui che mi dava indicazioni sul da farsi ...qualche scambio di numeri personali è poi a breve vedremo...ma le coppie proprio non le reggo...pensano che i singoli siano li pronti a sbrodolare ...in realtà hanno una vita sessuale regolare è cercano quel di più che ne un club ne un spa possono dare.quindi meno pretese è più fantasie

Ultima modifica:
,di queste il 70 percento non cerca singoli ma eventualmente li cerchiamo noi ...il rimanete 30 hanno richieste assurde ,alto bello fisico atletico etc etc ...,
Rispondimi sinceramente: avessi possibilità di ampia scelta, non sceglieresti il meglio o quello che più ti attira? Non capisco perché le coppie devono “accontentarsi” …
Noi abbiamo sempre scelto in base a quello che ci ispirava in quel momento …senza standard fissi …
ok ti mando una figurina panini non siamo al mercato del bestiame ...
Ed è proprio il motivo perché non siamo più sul sito …alcune esperienze, anche molto positive, ma un tipo di approccio che non fa più per noi …

Ultima modifica:
Rispondimi sinceramente: avessi possibilità di ampia scelta, non sceglieresti il meglio o quello che più ti attira? Non capisco perché le coppie devono “accontentarsi” …
Noi abbiamo sempre scelto in base a quello che ci ispirava in quel momento …senza standard fissi …

Ed è proprio il motivo perché non siamo più sul sito …alcune esperienze, anche molto positive, ma un tipo di approccio che non fa più per noi …
Certo sarei ipocrita a dire il contrario ...ma è il motivo x cui non consiglierei annunci69 a un single che vuole interagire con una coppia a meno che non sia super in tutto perderebbe solo tempo, poi esistono le mosche bianche ...certo ma il gioco non vale il tempo x cercarle ...poi non faccio di tutta un'erba un fascio io ad esempio un'annucio a pagamento xchè quello è il mondo da dove vengo del tipo sono bella sono figa dove le altre finiscono io comincio mi infastidisce ed è il primo che scarto .quindi visto che il 90 percento delle coppie ha questo tipo di atteggiamento ho smesso di contattarle mi trasmettono solo antipatia.

Faro un riassunto sperando di non finire nel cestino .trovo annunci 69 una vetrina fuorviante rispetto al mondo dello scambismo .

Non
Non dimenticare il mondo cuck ….
Rimane sempre una fetta piccolissima ...rapporto sarà uno a 20....peggio ancora ...anche lì non starei a sprecare troppo tempo ...alla fine Ale ho capito che le cose devi farle di persona ...poche tastiere e poche parole.

Non dimenticare il mondo cuck ….
Ricevuto giusto 2 offerte x corteggiare la moglie in ristorante e parco ...ma non ho dato seguito quindi non so...

Difficile interagire per un singolo, poi se sei anche impegnato nella vita reale diventa quasi impossibile.
A meno che tu non possa ospitare e sia libero nei weekend, in quel caso qualche chance ci sarebbe.
Capisco che le coppie siano bersagliato da miriadi di messaggi, molte dei quali anche di approccio a dir poco discutibile, ma non capisco quelle coppie che magari ti visitano 2 o 3 volte e poi a messaggio non rispondono, ecco questo atteggiamento è un po'difficile da mandare giù.
Messaggi da gay e trav a dozzine, ma non interessano.
Paradossalmente ho trovato meglio lmo, dove ho concluso con una coppia e con una singola con la quale ci siamo frequentati per un paio d'anni.
Quindi visto che a breve mi scade l'abbonamento vip mi consigli imo?

Il problema è chiedere soldi se ti presenti su a69
Tranquilla ana sono nell'ambiente pay nella mia zona da tanti anni parecchie non hanno neanche il buongusto di cambiare icona di wp o tlg ...ho già riconosciuto una decina di profili... è loro il mio quindi tutto si riduce a reciproco ciao...ok capito buona giornata.

Ciao, noi usiamo annunci69 da anni e tra alti e bassi troviamo, persone giuste per scambi di coppia, singoli ottimi ed anche singole.
Certo ci sono state esperienze deludenti, perché non tutti si sono presentati con la testa da punter piuttosto che da scambisti.
Sono mondi vicino ma devono essere affrontati con attenzione ed atteggiamenti corretti.
Vero. Condivido. Anche io su A69 e posso dire di aver fatto incontri piacevolissimi. Certo da singoli s incontrano più difficoltà ma l’esser garbati è corretti premia. Ma non in termini di scopata . Il fine non dovrebbe essere la scopata ma la condivisione del piacere . È la connessione mentale che si instaura che consente di giocare. Ho fatto delle splendide amicizie su A69 al punto che ci si vede al volo anche senza scopare e quindi solo per il piacere di salutarsi.

Indietro
Alto