- Reaction score
- 5
Sono anche io iscritto su A69 da molti anni, prima era più semplice e le coppie erano più motivate. Adesso trovo molte coppie finte nel senso ceh ci sono alcuni fenomeni che hanno preso foto da vari siti tipo bakeka e mi sono costruiti profili di coppie .. bisogna avere molta pazienza scrivere tanto e poi quando si arriva vicini all'incontro molte si tirano indietro con scuse assurde tipo " veramente lo cercavo un meno dotato " oppure" io lo cercavo di almeno 25 cm " ma comne erano 2 mesi che ci si scriveva e te aveni ben visto le mi e foto. Ma di fantasie ne hanno davvero tanta. Per farla breve in 10 anni che sono nel sito ho conosciuto solo 2 singole e 4 coppie e tra queste 1 singola e 3 coppie hanno preteso un regalino....
Quindi bel sito ma molto dispersivo se avete tempo da perdere può andare bene ma si ottengono miglior risultati cercando sa altri siti di annunci iniziando da questo su cui scriviamo .
Rospo
Quindi bel sito ma molto dispersivo se avete tempo da perdere può andare bene ma si ottengono miglior risultati cercando sa altri siti di annunci iniziando da questo su cui scriviamo .
Rospo