- Reaction score
- 135
e non ti immagini che numeri sono capaci di fare.... Quello di Bari con la compagna ormai quasi consacrata suora che però faceva gli scambi completi per lui è rimasto tra i mitici di A69
Anche qui in Romagna abbiamo alcuni fenomeni , personalmente me ne sono capitati 4 che si spacciavano per coppie in cerca di singoli per la signora o per entrambi essendo io bsx poi al momento di concludere emergeva che la moglie non era ancora stata informata ma intanto magari ci si poteva conoscere tra uomini .e non ti immagini che numeri sono capaci di fare.... Quello di Bari con la compagna ormai quasi consacrata suora che però faceva gli scambi completi per lui è rimasto tra i mitici di A69
Sindrome bipolare ?????Si anche a noi ne sono capitati diversi, dalle marche, dalla campania e dalla puglia.
Dalla romagna invece mi ha contattato una trans, che faceva lei le due parti, forse non aveva esattamente le idee chiare
Diciamo che se sei gay o bsx hai modo di relazionarti con più facilità , noi maschietti c'è la tiriamo meno e se ci va di giocare siamo più diretti , coppie a posto ce ne sono ma poche , singole direi mia h bianche e quelle che ci sono hanno troppe fisime , non hai la tartaruga , hai troppo pelo , c'è l'hai corto o troppo sottile e per finire non sei il mio tipo !!!!!!A69 è una castroneria, se sei di mentalità aperta ,molto aperta, qualche possibilità la trovi.
Se sei gay bsx forse. Se sei etero stai fresco!
Le coppie cercano solo coppie.
I feedback che leggo fanno solo ridere e sono tutti uguali.
Anche la sezione car sex sembra dedicata a chi ha gusti alternativi.
Anzi sembra proprio un sito per gay
Quello che dici è vero ma le coppie che lavorano per i club le sgami subito. Io a volte mi faccio convincere ad entrare con il loro sconto e poi scopo anche coppie non prezzemolate. Settimana scorsa sono entrato in un club a 50, prima ho trombato la lei che mi ha invitato e poi un'altra stupenda di coppia in vacanza lì per casoLe coppie spesso diventano PR di club vari, noi avevamo degli amici, una coppia con lei molto porcella e lui microdotato, ci siamo incontrati per conoscenza varie volte, ci si piaceva, si andava d'accordo, purtroppo era un periodo un po' balordo per entrambe le coppie, loro disoccupati, noi con i nostri problemi, in pratica si era più a roma che a casa, passa un po' di tempo e loro si mettono a frequentare sempre più spesso un locale, da quel giorno soldi da tutte le parti. da dove possono uscire ? e poi.. dai ragazzi siamo su un sito di puttanieri mica ci scandalizzeremo se qualcuno ci tira fuori lo stipendio no ?
Quindi secondo te il giro di affari di queste coppie è così alto? Io immagino che ne abbiano un ritorno economico ma non credevo si potessero permettere addirittura l'auto nuovacose normali ... non noi non frequentiamo locali, un po' perchè la sera è off limits, abbiamo una bimba di 9 anni, e poi perchè la musica di adesso e la confusione a me proprio non vano giù..., se vuoi uno che rovini la serata a tutti, eccomi, quello sono io dopo 5 secondi di tamburi della jungla sparati a tutto volume... Divento nevrotico, ed infatti sto alla larga da locali, disco, e cose simili, non sono più un ragazzino,ho altri gusti. Comunque quando vedi due che prima non avevano un soldo,frequentare tutte le sere un solo locale, poi vedi lei,prima fanciulla tranquilla, sempre morigerata, cambiare ..tacco 12, micro minigonne con micro perizoma in vista, lui che sfoggia l'auto nuova...bhe dai, qualcosa è successo a pensar male è peccato, ma ci si becca sempre... Onore alla saggezza del buon Giulio....
Io sto provando ad organizzare un gruppo gang al Nord. Da un lato è più complicato organizzare per location e disponibilità dei partecipanti ma dall'altro, le richieste delle coppie, in termini di avvenenza dei partecipanti, meno alte. Se qualcuno fosse interessato...