Discussione Annunci69

Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
Beh ma lo "spendere" è comunque un dato di fatto. Se la porti fuori spendi e in qualsiasi posto vai spendi per lei anche fosse la fidanzata o amica di turno. Gli incontri con a69 per molti se ne fanno se va' bene 1 in un'anno. Quindi ho solo detto che per un'incontro che poi non è detto che sia stimolante non mi sembra un gran vantaggio.
Poi non essendo un bello ma un'uomo normale su suddetto sito si fa' poco.
Alla fine è solo un sito per diletto e guardare i last, poi se voi avete più fortuna ottimo .
Anche pagando non si ha certezza ovviamente, ma molte cose vengono eliminate. Prima cosa, almeno si hanno delle donne che partono già sapendo che si vuole concludere. Seconda cosa puoi andare da lei, se non hai casa. Terza cosa come molte volte succede, si riesce a fissare appuntamento in breve tempo .. Poi ognuno decide come vuole ovviamente è una mia opinione..
per fortuna dico io
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
diciamo che a me poco importa sapere codice fiscale o indirizzo il nome saperlo se ci si presenta mi sembra il minimo poi ci sono dei singoli che a 60anni sono molto meglio di 30 40enni visto domenica scorsa di persona in una spa in veneto diciamo che riservatezza educazione fisico apposto fanno la differenza poi ognuno la pensa a modo suo
Non mi importa se si chiacchiera di altri, ma come sono chiacchierati gli altri posso essere chiacchierato anche io. E avendo famiglia non è il massimo che si sappia che vado a scopare con altre persone.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Beh ma lo "spendere" è comunque un dato di fatto. Se la porti fuori spendi e in qualsiasi posto vai spendi per lei anche fosse la fidanzata o amica di turno. Gli incontri con a69 per molti se ne fanno se va' bene 1 in un'anno. Quindi ho solo detto che per un'incontro che poi non è detto che sia stimolante non mi sembra un gran vantaggio.
Poi non essendo un bello ma un'uomo normale su suddetto sito si fa' poco.
Alla fine è solo un sito per diletto e guardare i last, poi se voi avete più fortuna ottimo .
Anche pagando non si ha certezza ovviamente, ma molte cose vengono eliminate. Prima cosa, almeno si hanno delle donne che partono già sapendo che si vuole concludere. Seconda cosa puoi andare da lei, se non hai casa. Terza cosa come molte volte succede, si riesce a fissare appuntamento in breve tempo .. Poi ognuno decide come vuole ovviamente è una mia opinione..

Non è detto, forse avevo già postato la testimonianza. Cerco di farla breve.
Ormai più di un anno fa, riesco a farmi notare da una delle poche singole etero (scopabilissima tra l'altro) su a69. Una donna piacente etero che sta li sopra lo fa per un motivo, è malata di cazzo come noi lo siamo di figa.
Primo incontro al parco, scambiate 4 chiacchiere. Secondo incontro sempre al parco, due pompini nei cespugli (aveva il ciclo altrimenti me la sarei scopata). Altri incontri a casa sua. Un solo aperitivo nel mentre (non potevo negarlo).
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Non è detto, forse avevo già postato la testimonianza. Cerco di farla breve.
Ormai più di un anno fa, riesco a farmi notare da una delle poche singole etero (scopabilissima tra l'altro) su a69. Una donna piacente etero che sta li sopra lo fa per un motivo, è malata di cazzo come noi lo siamo di figa.
Primo incontro al parco, scambiate 4 chiacchiere. Secondo incontro sempre al parco, due pompini nei cespugli (aveva il ciclo altrimenti me la sarei scopata). Altri incontri a casa sua. Un solo aperitivo nel mentre (non potevo negarlo).
Che dire...
Una botta di culo incredibile. Hai trovato una a cui piace chiavare, e lo fa senza ipocrisia.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Che dire...
Una botta di culo incredibile. Hai trovato una a cui piace chiavare, e lo fa senza ipocrisia.

Mah avevo trovato, ma durata poco perché voleva subito l'esclusiva. Io sono impegnato quindi ti lascio immaginare come è finita.
Comunque tutte quelle che ho incontrato tramite chat, con nessuna ho dovuto fare uscite pre scopata.
Però calcola che erano già autoselezionate. Molte appena scoprono che non sei single mollano il colpo... Ma probabilmente sono quelle da aperitivi etc...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
La fortuna ci vuole sempre e non nego che possa succedere, ma il fattore non fa' testo.
Ovviamente se avete location per le serate troverete qualcosa prima o dopo. Il club è una cosa più veloce come riscontro di coppie e varie, se la serata è buona.
Credo solo che ultimamente aumentando i singoli nel sito, siano diminuiti le coppie che accettano anche singoli normali.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Andare a troie.
Non vedo altre soluzioni sicure
adesso vado a fare il log in su a69, cosi anche oggi mando a puttane la mia autostima

p.s. autostima precaria tra l'altro:ROFLMAO:
Jack Nicholson Reaction GIF
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
103
Non ho esperienza sul sito, non ho neanche idea di come funzioni, ma due settimane fa ho conosciuto una ragazza tramite altra via, che mi ha raccontato di usare A69 per fare incontri. Lei single e giovane e anche abbastanza scatenata, anche se non il mio tipo. non mi sono messo a chiederle "il cosa ed il come". Non so neanche se facesse incontri con coppie o singoli. Ma a quanto pare esistono delle possibilità
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
103
Forse perchè l'hai conosciuta al di fuori di A69...
Ehm, giusto. In effetti può essere vista anche così. Però lei il profilo lo ha e mi ha detto di averlo usato parecchio in passato. Non ho approfondito, ma mi è saltata all'occhio la discussione e volevo riportare questa esperienza per quanto di scarso valore statistico.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Ehm, giusto. In effetti può essere vista anche così. Però lei il profilo lo ha e mi ha detto di averlo usato parecchio in passato. Non ho approfondito, ma mi è saltata all'occhio la discussione e volevo riportare questa esperienza per quanto di scarso valore statistico.
Mmmm, ok ma dove l'hai trovata?
Conosciuta dal vivo o in altro sito/piattaforma?
Cioè, io ho sempre visto il sito come aggregatore di persone libertine.

Se io conosco una dal vivo già mi viene difficile puntare al trombo..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
in quest'epoca di globalizzazione della trombazione sembra quasi che, alla fine dei conti, si trombi di meno che non un tempo, quanco la signorotta di 40-50 anni si accontentava del vicino, quando il marito la trascurava...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
113
in quest'epoca di globalizzazione della trombazione sembra quasi che, alla fine dei conti, si trombi di meno che non un tempo, quanco la signorotta di 40-50 anni si accontentava del vicino, quando il marito la trascurava...
Bravissimo, si facevano molte più scopate fugaci/clandestine/foreste - anche e soprattutto da partner rispettivamente impegnati nella vita privata - un tempo rispetto ad oggi. Parlo per esperienza personale, andando indietro di 15/20 anni fa.
Oggi i troppi social (o siti di incontri in questo caso specifico) hanno alterato in maniera esponenziale la realtà: tutti sembrano voler sdoganare il sesso, ma nessuno ha più il coraggio e l'audacia di farsi avanti e concretizzare andando diretto al sodo. Tutti leoni da tastiera (e da smartphone), e nulla più. Manca proprio lo spirito libertino che portava a trombate facili anche con la ragazza della porta accanto o con la classica tipa conosciuta in qualche locale o discoteca.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
si sta virtualizzando il sesso, poi molte donne sono già appagate coi like, ormai godono di più con tanti like che non con altro... sono letteralmente drogate di social e di affermare la propria immagine, l'incontro fisico diventa quasi superfluo, meglio tanti like sotto le foto, tante richieste di amicizia, tanti follower che seguono le minchiate che scrivono e i selfie, tutti identici...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Molte persone purtroppo non vivono bene il sesso.
Non vogliono rischiare anche solo un'incontro..
Mettono mille paletti, sembra quasi un colloquio di lavoro.
Così si perde tutto il fascino e l'intrigo..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
Molte persone purtroppo non vivono bene il sesso.
Non vogliono rischiare anche solo un'incontro..
Mettono mille paletti, sembra quasi un colloquio di lavoro.
Così si perde tutto il fascino e l'intrigo..
Con la stessa tenacia delle cimici che prendono a testate i lampioni per l'ennesima volta mi sono ri-iscritto su questo deludente sito. Le recensioni fake abbondano sui luoghi dove fare sesso/scambio coppia all'aperto sono sempre piene di gente che tromba (sicuramente con la fantasia). Certi club privé che in qualsiasi angolo del web godono della fama di scannatoi per singoli e godono di recensioni negative su A69 magicamente esplodono di recensioni a 5 stelle. Coppie plurirecensite da singoli e coppie come "cordiali e persone alla mano" risultano arroganti, sgradevoli e supponenti solo alla ricezione di un messaggio di approccio e rispondono liquidandoti in malo modo e tralascio il modo in cui dipingono noi singoli.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
103
Mmmm, ok ma dove l'hai trovata?
Conosciuta dal vivo o in altro sito/piattaforma?
Cioè, io ho sempre visto il sito come aggregatore di persone libertine.

Se io conosco una dal vivo già mi viene difficile puntare al trombo..
Scusa, non sono morto ma sono in un periodo impegnato. Oggi mi sono un po' aggiornato sullo stato del forum.
Risposta: Fetish party, per me una cosa estemporanea per lei comune. Preferirei non entrare in dettagli.
Ripeto non conosco il sito, solo me lo ha elencato tra quelli che frequenta ( e ne frequenta/va parecchi a suo dire) e ho collegato alla discussione qui. Credo però che lei andasse in coppia, perchè era single da poco.
L'ultima frase non l'ho capita molto, ma sì non è che l'ho incontrata in gelateria. Sempre di sesso si parlava, e la ragazza voleva anche il regalino.
 
Commenta
Alto