Discussione Annunci69

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
553
Per riuscire a combinare qualcosa di buono su A69 e altri siti similari , ci vuole tempo, pazienza e culo ( nel senso di fortuna ). Ovviamente se sei giovane, aitante e dotato è tutto più semplice. Altrimenti devi stare lì e giocare d' astuzia, provando ad essere originale. Proporre cose particolari, molto particolari. Esempio: proporre di portare la moglie in un capannone in disuso, uffici, centri commerciali e robe simili, per le coppie amanti del genere. Io in 5 anni di iscrizione ho combinato con 7 coppie e 3 singole. Con alcune coppie mi sono tirato io indietro per vari motivi. Comunque effettivamente è un lavoraccio, diventa quasi un lavoro. Ultimamente ci entro a tempo perso ed infatti non riesco più a beccare niente. Spesso le coppie più disponibili, sono anche quelle che pretendono cose estreme. Aggiungo anche alcune coppie vogliono chiavare senza preservativo.
Racconta di più: in pratica proponendo un'ambientazione post apocalittica, tipo La terra dopo l'uomo sei riuscito a chivardellare qualche singola squinternata o coppia annoiata!? Se è così, l'originalità paga...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
553
(...)
Rispondo a sux... è impossibile (e sbagliato) paragonare party privati a FKK.. Forse è meglio capire bene cosa si sta cercando... In un FKK, se hai un portafoglio sufficientemente grosso, non c'è nulla che tu non possa avere..Nei party privati, il portafoglio lo puoi lasciar a casa..
Se devi solo guardare, tanto vale andare in un FKK, vedi parecchia gnocca, hai il buffet, te la giri te la passi via e magari fai anche una camera... non è detto che devi svenarti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Diciamo che ultimamente il sito, per molti singoli, non offre più l'attrattiva come prima.
Le coppie, molte delle quali non trombabili, hanno pretese alte come se fossero coppie di primo livello. Quindi per molti singoli non si fa' una fava. E questo è il nocciolo del problema. Se devo perderci una vita per fare due incontri all'anno, chiaramente preferisco il club.
Certo cifre diverse, rischio alto ma almeno vedo le persone, ci scambio due parole, insomma si interagisce. A questi livelli rimarranno sempre i soliti.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
Racconta di più: in pratica proponendo un'ambientazione post apocalittica, tipo La terra dopo l'uomo sei riuscito a chivardellare qualche singola squinternata o coppia annoiata!? Se è così, l'originalità paga...
In linea di massima si, nel mio caso. Ci sono alcuni profili molto borderline che richiedono esplicitamente proprio situazioni assurde o comunque trash. Di solito sono anche quelli più propensi ad eccettare incontri con singoli che sono per forza di cose degli asini. Una volta nel mio caso sono dovuto andare a casa della coppia con furgone ed abbigliamento da corriere per la consegna di un pacco, ad insaputa della lei. Io ed il marito cornuto eravamo già d'accordo. Nel momento in cui la moglie troia , si rifiutava di prendere il pacco perché non aveva ordinato nulla, ho dovuto fargli prendere con la forza il " mio pacco " .
Un altra volta, una singola ha voluto conoscermi al buio....ma al buio nel senso che ha preteso che lei venisse in casa mia con le luci spente. Un gioco fatto di sensazioni , con l' incognita di non sapere chi avesse di fronte. Naturalmente l' incontro è avvenuto dopo una settima che ci scrivevamo su telegram. Io per sicurezza avevo lasciato un pochino gli scudi aperti, per essere sicuro si trattasse veramente di una donna e non di un finocchio. Che poi nella peggiore delle ipotesi poteva essere addirittura un ladro o robe simili. Incontrata varie volte, una porca senza limiti . Si faceva chiavare e poi apriva la porta e se ne andava.
Cmq sempre situazioni assurde.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
@nutella per mia fortuna ho trovato alcune soluzioni su Airbnb che hanno tutto quello che serve (e non hanno quello che non è gradito) per organizzare incontri di questo tipo.
Dopo anni ho stretto una sorta di amicizia/complicità con un host (mai visto di persona grazie al self check-in) che possiede addirittura quattro appartamenti da affittarmi quando ne ho bisogno. In un’occasione non aveva niente di libero e si prodigò per trovarmi un posto contattando un suo amico (host anch’esso) spiegandogli il tipo di privacy che avrei preteso.
E quindi tra quelle di Gleeden free e le altre a pagamento (Hostess Wing e MySugarDaddy) ho sempre un posto dove incontrare.
Purtroppo, nonostante faccio sempre presente nei messaggi di Annunci che la location non è un problema, la cosa viene sempre ignorata (insieme a tutto il resto del messaggio).
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
A proposito di location, quelle coppie che cercano il singolo che a parte i vari requisiti deve essere anche ospitale ma NON in alberghi , motel , agriturismi e b&b di nessun genere , dove minc...ia devono arrivare ?
Mentre trom...i la moglie il marito ti svota i cassetti ??????🤔🤔🤔🤔🤔🤔
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
190
Reaction score
170
Località
bologna
A proposito di location, quelle coppie che cercano il singolo che a parte i vari requisiti deve essere anche ospitale ma NON in alberghi , motel , agriturismi e b&b di nessun genere , dove minc...ia devono arrivare ?
Mentre trom...i la moglie il marito ti svota i cassetti ??????🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Credo lo facciano per eccesso si privacy, perché hotel e motel comunque ti chiedono documento.
Io a casa, anche se l'avessi, non ospiterei a meno di non avere un pied à terre dedicato.

Invece ultimamente a me le coppie che riesco ad agganciare chiedono quasi subito se posso ospitare (per evitare di perdere e far perdere tempo, dicono loro). Ne ho già bruciate alcune per l'impossibilità ad ospitare
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
553
sicuramente serve una location spaziosa, con zone di socializzazione, tipo ampio soggiorno e con tante camere...
il marito spesso guarda, poi vale la solita regola: porta chiusa= non rompete, porta (o tenda) aperta = guardate pure, molte coppie e soprattutto donne, sono esibizioniste, amano farsi guardare, anzi diverse coppie non vanno per scambio, ma per esibizionismo. Ilbusinessplan sat in piedi, trovi tanti appartamenti su airbnb da 8 e più letti, per 200 euro a notte, metti assieme 7-8 coppie e 10 singoli paganti a 150/cadauno... tira le somme
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
Credo lo facciano per eccesso si privacy, perché hotel e motel comunque ti chiedono documento.
Io a casa, anche se l'avessi, non ospiterei a meno di non avere un pied à terre dedicato.

Invece ultimamente a me le coppie che riesco ad agganciare chiedono quasi subito se posso ospitare (per evitare di perdere e far perdere tempo, dicono loro). Ne ho già bruciate alcune per l'impossibilità ad ospitare
Permettimi di dissentire in parte .
In tanti anni di iscrizione al sito penso di aver capito che l' 80% dei colleghi sia sposato e che almeno il 95% di quelli sposati coltivino l'orticello all'insaputa della dolce metà e in questo caso comprendo e condivido al massimo la necessità di riservatezza , ma se sei così fortunato da avere una compagna che si presta ad inserirsi assieme a te nel mondo suinicolo non vedo il motivo di essere così paranoico nei confronti della privacy.
L'unica persona a cui devi rendere conto c'è l'hai a fianco , tutto il resto è sbattimento inutile perché tanto devi mettere in conto che se tutti i giorni metti il dito nel barattolo della Nutella , prima o poi ti capita di uscire di casa con un baffo di cioccolata a lato della bocca , non puoi farci nulla , fa parte delle casualità della vita .
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
286
Reaction score
166
Età
67
io sono molti anni che frequento ambienti scambisti come siti spiagge club una volta anche cinema e parcheggi e anche siti prima desideria poi morena sex a 69 la moglie offerta nei club secondo il mio avviso si becca ancora visto il successo di ieri in una sauna spa privè poi per quanti riguarda i siti non è che ci voglia piu di tanto denaro ma avere tempo e disponibilità di ospitare siccome la maggior parte dei singoli è sposata o ha la compagna deve mettere de paletti quando trova qualcuno o perchè e lontana da casa oppure ha orari strani
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
io sono molti anni che frequento ambienti scambisti come siti spiagge club una volta anche cinema e parcheggi e anche siti prima desideria poi morena sex a 69 la moglie offerta nei club secondo il mio avviso si becca ancora visto il successo di ieri in una sauna spa privè poi per quanti riguarda i siti non è che ci voglia piu di tanto denaro ma avere tempo e disponibilità di ospitare siccome la maggior parte dei singoli è sposata o ha la compagna deve mettere de paletti quando trova qualcuno o perchè e lontana da casa oppure ha orari strani
Che tempi quelli di morenasex e desiderya. Tra l'altro quest'ultimo è ancora attivo ma non ci bazzica più nessuno.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
39
Reaction score
43
Località
Itaca
Diciamo che ultimamente il sito, per molti singoli, non offre più l'attrattiva come prima.
Le coppie, molte delle quali non trombabili, hanno pretese alte come se fossero coppie di primo livello. Quindi per molti singoli non si fa' una fava. E questo è il nocciolo del problema. Se devo perderci una vita per fare due incontri all'anno, chiaramente preferisco il club.
Certo cifre diverse, rischio alto ma almeno vedo le persone, ci scambio due parole, insomma si interagisce. A questi livelli rimarranno sempre i soliti.
Bravo proprio per questo mi sono rotto le scatole di A69 le coppie che hanno aspettative troppo alte nelle chat e nelle presentazioni con me over 35 single curato e di bell'aspetto, ma nelle foto e dai profili nelle recensioni (abbastanza poco veritiere) vedi le mogli/compagne trombate dai nonni o comunque da gente piena di peli e con una panza che copre l'uccello.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
553
con l'aumento esponenziale dei singoli di ogni facia di età, avere una donna da barattare, rende la donna una merce di scambio di valore enorme, per quanto cessa, si gasano a 1000... 'io ho la donna e tu no, paga!', basta guardare in qualsiasi sito o app per incontri, i singoli sono troppi, delle orde di ogni provenienza, spesso anche giovani e aitanti, disposti anche a pagare e tirare su cesse vecchie per fare esperienza...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Difatti per i singoli è tempo perso. Ultimamente poi i video si vede che è scesa la qualità delle coppie trombabili .
Quindi meglio altre vie.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
39
Reaction score
43
Località
Itaca
con l'aumento esponenziale dei singoli di ogni facia di età, avere una donna da barattare, rende la donna una merce di scambio di valore enorme, per quanto cessa, si gasano a 1000... 'io ho la donna e tu no, paga!', basta guardare in qualsiasi sito o app per incontri, i singoli sono troppi, delle orde di ogni provenienza, spesso anche giovani e aitanti, disposti anche a pagare e tirare su cesse vecchie per fare esperienza...
Personalmente di esperienza a quasi 40 anni spero di averne da tramandare, altrimenti starei proprio inguaiato... Il punto è ho una fuga (bella o brutta) da condividere mi ergo a possessore di qualcosa che altri non hanno. Sbagliato come concetto. Singoli con la mia esperienza (sapersi anche comportare), educazione, riservatezza e aspetto fisico fatichi a trovarne. Quindi non sono solo le coppie ad avere qualcosa di valore da scambiare se poi vanno anche con i nonni per denaro/non so cos'altro. Traslasciando il fatto che comunque in quei pochi incontri che ho fatto ho saputo nomi cognomi codici fiscali e indirizzo di tanti miei conoscenti che bazzicano il mondo dello scambismo quindi la riservatezza va a farsi benedire.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
286
Reaction score
166
Età
67
Personalmente di esperienza a quasi 40 anni spero di averne da tramandare, altrimenti starei proprio inguaiato... Il punto è ho una fuga (bella o brutta) da condividere mi ergo a possessore di qualcosa che altri non hanno. Sbagliato come concetto. Singoli con la mia esperienza (sapersi anche comportare), educazione, riservatezza e aspetto fisico fatichi a trovarne. Quindi non sono solo le coppie ad avere qualcosa di valore da scambiare se poi vanno anche con i nonni per denaro/non so cos'altro. Traslasciando il fatto che comunque in quei pochi incontri che ho fatto ho saputo nomi cognomi codici fiscali e indirizzo di tanti miei conoscenti che bazzicano il mondo dello scambismo quindi la riservatezza va a farsi benedire.
diciamo che a me poco importa sapere codice fiscale o indirizzo il nome saperlo se ci si presenta mi sembra il minimo poi ci sono dei singoli che a 60anni sono molto meglio di 30 40enni visto domenica scorsa di persona in una spa in veneto diciamo che riservatezza educazione fisico apposto fanno la differenza poi ognuno la pensa a modo suo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
boni tutti spendere soldi per andare a troie
Beh ma lo "spendere" è comunque un dato di fatto. Se la porti fuori spendi e in qualsiasi posto vai spendi per lei anche fosse la fidanzata o amica di turno. Gli incontri con a69 per molti se ne fanno se va' bene 1 in un'anno. Quindi ho solo detto che per un'incontro che poi non è detto che sia stimolante non mi sembra un gran vantaggio.
Poi non essendo un bello ma un'uomo normale su suddetto sito si fa' poco.
Alla fine è solo un sito per diletto e guardare i last, poi se voi avete più fortuna ottimo .
Anche pagando non si ha certezza ovviamente, ma molte cose vengono eliminate. Prima cosa, almeno si hanno delle donne che partono già sapendo che si vuole concludere. Seconda cosa puoi andare da lei, se non hai casa. Terza cosa come molte volte succede, si riesce a fissare appuntamento in breve tempo .. Poi ognuno decide come vuole ovviamente è una mia opinione..
 
Commenta
Alto