Racconta di più: in pratica proponendo un'ambientazione post apocalittica, tipo La terra dopo l'uomo sei riuscito a chivardellare qualche singola squinternata o coppia annoiata!? Se è così, l'originalità paga...Per riuscire a combinare qualcosa di buono su A69 e altri siti similari , ci vuole tempo, pazienza e culo ( nel senso di fortuna ). Ovviamente se sei giovane, aitante e dotato è tutto più semplice. Altrimenti devi stare lì e giocare d' astuzia, provando ad essere originale. Proporre cose particolari, molto particolari. Esempio: proporre di portare la moglie in un capannone in disuso, uffici, centri commerciali e robe simili, per le coppie amanti del genere. Io in 5 anni di iscrizione ho combinato con 7 coppie e 3 singole. Con alcune coppie mi sono tirato io indietro per vari motivi. Comunque effettivamente è un lavoraccio, diventa quasi un lavoro. Ultimamente ci entro a tempo perso ed infatti non riesco più a beccare niente. Spesso le coppie più disponibili, sono anche quelle che pretendono cose estreme. Aggiungo anche alcune coppie vogliono chiavare senza preservativo.