Dopo il covid è cambiato tutto, ma non solo nel nostro mondo. Anche nel lavoro, nei rapporti personali e nelle varie relazioni.. grandi o piccoli, ci sono stati cambiamenti.. negativi o positivi questo poi dipende..
Per restare nel nostro ambiente, al di là del primo dato significativo ossia le diverse persone che per un motivo o l'altro sono sparite, abbiamo avuto un aumento del costo delle prestazioni, spesso accompagnato ad un calo di queste ultime.
Virtuale a gogò e in ogni forma, dal sesso al fetish, al sadomaso.
Il processo di impoverimento del cliente medio, già in atto da prima del covid, ha avuto un impulso decisivo durante e dopo il covid. Come conseguenza, il mercato è stato abbandonato da determinate pay, tipo le ragazze dell'est, e in genere da coloro che assicuravano presentazioni soddisfacenti. Alcune di queste restano nelle grandi città, Milano e Roma, ma la maggior parte di loro è andata verso altri lidi, anche extraeuropei.
In compenso abbiamo avuto un'invasione di sud americane e asiatiche, che seppur soddisfacenti in parte e piu economiche, soprattutto le asiatiche, non sono all'altezza delle loro "colleghe" dell'est Europa.
Sparite quasi del tutto le italiane.