Dopo essere iscritto da qualcosa come 10 anni come utente VIP, avendo anche avuto esperienze e aver visionato centinaia e centinaia di profili, letto altrettante descrizioni e last minute, ecc. sottoscrivo che il candidato single ideale - per avere chances "quasi" certe con coppie o singole - deve rispettare i seguenti requisiti (3 o più):
- età media max. 35 anni
- altezza min. 1.80m
- dotazione min. 20cm
- ospitale
- graditissimi e richiestissimi i blacks
- curato, depilato, profumato, in forma (il che per loro significa atletico o muscoloso)
Se oltre a questi parametri sei preferibilmente single anche nella vita reale (ergo, più libero da vincoli di tempo e senza dover render conto a nessuno), se hai tempo libero a profusione a tal punto che allo schiocco di dita devi farti trovar pronto (altrimenti ci sarà sempre qualcuno pronto al posto tuo, garantito), se hai particolari location da suggerire in cui invitare a spese tue, ecco che allora ce la puoi fare.
La concorrenza è spietata. Se non si rientra in almeno 3 o 4 di queste caratteristiche sei automaticamente tagliato fuori, è semplicemente la "legge del più forte", una questione biologica naturale. Pertanto in assenza di tali prerogative, meglio per voi lasciare perdere A69.
Su 100 single di una zona, saranno sempre i soliti 5-6 a ciulare. Questo finché, per selezione naturale, non sopravvengono nuove leve che li spodestano, il cd. cambio generazionale. L'ho vissuto (e lo sto vivendo) sulla mia pelle, parlo in prima persona.