Discussione Annunci69

Reaction score
543
Su lmo le coppie sono molte di meno, attempate ed i last inesistenti. Un tempo qualcosa si beccava e non mi chiedo come facciano ancora a chiedere 20 euro al mese. Tra l' altro c'è il rinnovo automatico che la prima volta almeno un ventello aggiuntivo te lo ciulla. Solo i video sono migliori di quelli di a69, piattaforma che tra l'altro io non amo.

Commenta
Reaction score
3.216
Su lmo le coppie sono molte di meno, attempate ed i last inesistenti. Un tempo qualcosa si beccava e non mi chiedo come facciano ancora a chiedere 20 euro al mese. Tra l' altro c'è il rinnovo automatico che la prima volta almeno un ventello aggiuntivo te lo ciulla. Solo i video sono migliori di quelli di a69, piattaforma che tra l'altro io non amo.
che siano in la con gli anni ci può stare. ma che abbiano ancora pretese lo trovo assurdo. o lo fanno apposta pur di star li a pubblicare video e basta.. oppure non saprei. non dicono che devono andare con primo cexxo, ma non parliamo di coppie di primo pelo..

Commenta
Reaction score
543
che siano in la con gli anni ci può stare. ma che abbiano ancora pretese lo trovo assurdo. o lo fanno apposta pur di star li a pubblicare video e basta.. oppure non saprei. non dicono che devono andare con primo cexxo, ma non parliamo di coppie di primo pelo..
È sempre un discorso di domanda e offerta. I morti di figa sono tanti e loro se la tirano...

Commenta
Reaction score
4
Posso rassicurarvi che A68 se lo sai utilizzare può regalare belle soddisfazioni,certo che l'approccio che hanno gli uomini sia con singole che coppia è spesso discutibile per l'arroganza che mostrano credendo sia tutto dovuto xchè e un sito di incontri, lo frequento da anni come singolo e anche in coppia con la mia compagna e vi assicuro che ci si può divertire ho incontrato coppie sia come singolo che in coppia ,singole da solo circa 7/8 e trav/trans e singoli bisex ....essendo io bisex...e non ho mai trovato qualcuno che ha chiesto soldi

Commenta
Reaction score
888
Posso rassicurarvi che A68 se lo sai utilizzare può regalare belle soddisfazioni,certo che l'approccio che hanno gli uomini sia con singole che coppia è spesso discutibile per l'arroganza che mostrano credendo sia tutto dovuto xchè e un sito di incontri, lo frequento da anni come singolo e anche in coppia con la mia compagna e vi assicuro che ci si può divertire ho incontrato coppie sia come singolo che in coppia ,singole da solo circa 7/8 e trav/trans e singoli bisex ....essendo io bisex...e non ho mai trovato qualcuno che ha chiesto soldi
Io su A69 qualcosa ho fatto ma poco.. comunque se vuoi.. visto che siamo abbastanza paesani.. parliamone

Commenta
Reaction score
651
Interessante, sono davvero pochi quelli che hano combinato qualcosa su A69 e similari, mi sono meravigliato, entrando dopo alcuni mesi di aver qualche risposta a richieste di amicizie inviate mesi fa... racconta un po' delle tue esperienze

Commenta
Reaction score
1.815
Su a69 come singolo, se con una minima di presenza e sei vip, ci sono molte coppie in cerca del "bull".
Trans e Singole poche. Ma capitano.
Trav e gay ce ne sono molti, a chi interessa.

Commenta
Reaction score
651
minimo di presenza ci si prova, vip mai fatto, ma in effeti costa poco, si può anche fare un tentativo... bul per singole e coppie cuck ci sta, gay e trans passo

Commenta
Reaction score
4
Interessante, sono davvero pochi quelli che hano combinato qualcosa su A69 e similari, mi sono meravigliato, entrando dopo alcuni mesi di aver qualche risposta a richieste di amicizie inviate mesi fa... racconta un po' delle tue esperienze
C'è poco da raccontare, ovviamente per i singoli c'è molta concorrenza poi ovviamente il tempo e la disponibilità fa spesso la differenza per esempio con le coppie che prevalentemente incontrano la sera e nei fine settimana, io sono sposato quindi poca libertà di movimento se non durante la settimana in orario diurni, questo limita molto anche con le singole in quanto non tutte sono sposate e cercano infrasettimanale e/o mattino o pomeriggio,ma se uno sa approcciarsi con educazione e rispetto e ha del tempo magari anche per uscire la sera singole che cercano qualcuna c'è...le ho rimorchiare io con poco tempo...e nemmeno più giovanissimo, l'età più gettonata è da i trenta a i quaranta,se poi vivi solo e puoi ospitare sei avanti specialmente con le coppie chi lo può fare e è in grado magari di poter organizzare mini party con 3/5 coppie o più si divertirà sempre ,le coppie spesso hanno problemi logistici x incontrarsi e almeno che non frequentino privé accettano di buon grado inviti da singoli che organizzano festicciole anzi magari le portano loro, ovviamente x chi non si può muovere così serve un po' di culo...da singolo ho incontrato solo una coppia di singole invece qualcuna ho avuto modo di scoparla e qualcuna almeno 2 giovani molto fiche e gran porche soprattutto insospettabili che nella quotidianità sono insospettabili e anche con lavori o professioni importanti...ma sappiate che decidono sempre loro e più sei invadente e più ti evitano...per esempio non e scontato che decidono di rivederti..solo con una sposa ci siamo visti 4/5 volte in un anno poi è sparita, un' altra molto bella e giovane non avrei creduto di rivederla invece ci fu un bis ma quasi dopo un anno...pazienza ,educazione e un po' di tempo da perderci...diversamente lo sappiamo bene ci sono le "signorine" che telefoni vai e paghi...e in 20 minuti di sei già rivestito e torni a i tuoi impegni... certo delle volte ci vuole ...ma su A69 è un po' diverso

Commenta
Reaction score
651
be' insomma direi che da raccontare ce n'era ... quella delle coppie lesbo poi è un mio sogno irrealizzato... ad ogni modo, in effetti, anch'io da sposato e nel pieno dell'attività professionale ed imprenditoriale, farei fatica a ritagliare tanto tempo ed impegno per organizzare e gestire una attività parallela del genere e, non ultimo, i 40 li ho supertai da un bel po' :)

Commenta
Reaction score
4
be' insomma direi che da raccontare ce n'era ... quella delle coppie lesbo poi è un mio sogno irrealizzato... ad ogni modo, in effetti, anch'io da sposato e nel pieno dell'attività professionale ed imprenditoriale, farei fatica a ritagliare tanto tempo ed impegno per organizzare e gestire una attività parallela del genere e, non ultimo, i 40 li ho supertai da un bel po' :)
Purtroppo è così la differenza la fa' il tempo da dedicarvici e l'età ovvio un minimo di presentabilità serve sempre ma credo sia sottinteso...non ultimo saper leggere gli annunci e proporsi dove potresti essere accetto e con educazione ovvio la concorrenza e tanta ,ho avuto modo di sperimentare anche come coppia e pur non gradendo singoli ed era ben specificato...abbiamo ricevuto messaggi raccapriccianti, da coppia fatto incontri con 4 belle coppie full bisex, iniziammo con una fantasia di mia moglie che voleva vedermi succhiato da un singolo bisex...fu un po' imbarazzante ma ci riusciamo unica esperienza con un singolo...in precedenza con una mia amante che ho frequentato per anni avevamo una coppia amica conosciuta sempre su A 69 e ci incontravamo spesso anche loro amanti, provammo anche altre situazioni 2/3 ma tutte negative x vari motivi

Commenta
Reaction score
888
Purtroppo è così la differenza la fa' il tempo da dedicarvici e l'età ovvio un minimo di presentabilità serve sempre ma credo sia sottinteso...non ultimo saper leggere gli annunci e proporsi dove potresti essere accetto e con educazione ovvio la concorrenza e tanta ,ho avuto modo di sperimentare anche come coppia e pur non gradendo singoli ed era ben specificato...abbiamo ricevuto messaggi raccapriccianti, da coppia fatto incontri con 4 belle coppie full bisex, iniziammo con una fantasia di mia moglie che voleva vedermi succhiato da un singolo bisex...fu un po' imbarazzante ma ci riusciamo unica esperienza con un singolo...in precedenza con una mia amante che ho frequentato per anni avevamo una coppia amica conosciuta sempre su A 69 e ci incontravamo spesso anche loro amanti, provammo anche altre situazioni 2/3 ma tutte negative x vari motivi
sei fortunato se la moglie talvolta ha partecipato.. la mia .. nemmeno lo penserebbe.. siamo praticamente coetanei.. 2 anni meno io.. :)
hai provato anche su altri portali ?? Io giocando da singolo e con le tue specifiche solo di giorno, niente club.. non è davvero facile.. una che mi aveva scritto e ci siamo anche sentiti per telefono era di siena, cazzarola.. per me troppo lontana troppi autovelox..

Commenta
Reaction score
4
sei fortunato se la moglie talvolta ha partecipato.. la mia .. nemmeno lo penserebbe.. siamo praticamente coetanei.. 2 anni meno io.. :)
hai provato anche su altri portali ?? Io giocando da singolo e con le tue specifiche solo di giorno, niente club.. non è davvero facile.. una che mi aveva scritto e ci siamo anche sentiti per telefono era di siena, cazzarola.. per me troppo lontana troppi autovelox..
Una tipa di quelle incontrate era di Siena ,la prima volta ci siamo incontrati a Poggibonsi poi veniva lei ad Empoli in treno era sposata una gran porca ...si ho provato anche su Desiderya il primo incontro l'ho fatto su quel portale adesso non funziona più pochi iscritti...con moglie ci ho provato ma ha lei non piace,dice che non si diverte

Commenta
Reaction score
651
a mia moglie neppure lo propongo: è completamente contraria a qulasiasi divagazione, peccato in coppia si farebbero scintille, vedo che ha una facilità incredibile di fare conoscenze, sia reali che online... per una donna basta veramente mettere tre foto su FB, neanche particolarmente sexy, che arrivano proposte di ogni genere...

Commenta
Reaction score
1.815
a mia moglie neppure lo propongo: è completamente contraria a qulasiasi divagazione, peccato in coppia si farebbero scintille, vedo che ha una facilità incredibile di fare conoscenze, sia reali che online... per una donna basta veramente mettere tre foto su FB, neanche particolarmente sexy, che arrivano proposte di ogni genere...

Se sei mediamente piacente basta una foto estiva. Senza alcun richiamo erotico.

Commenta
Reaction score
13
Noi siamo sul sito e ci sono tanti fake, ma qualcosa di buono si trova.
Purtroppo il mondo scambista era inquinato da chi è mercenario.
Questo ci da molto fastidio perché le cose no si devono confondere. E siamo una coppia che non ha nulla contro ad essere mercenari

Commenta
Reaction score
651
Se sei mediamente piacente basta una foto estiva. Senza alcun richiamo erotico.
eh be' è la prova del 9: metti le tue foto migliori in costume, se hai riscontro di coppie e singole bene, diversamente vuol dire che è ora di dedicarsi al giardinaggio e bricolage :-)):-)):-))

Commenta
Alto