E il reato sarebbe racchiuso in quel "non professioniste"?Offro regalo a ragazze non professioniste
Ragazzo 30 di Pavia educato ecc ecc offre regalo a ragazze non prof contattatemi email ...
... Ci siamo dati appuntamento per sabato davanti al Duomo di Pavia.
Non si è presentata e non mi ha risposto nemmeno più al telefono.
Ragazzi, devo deludervi tutti. Ci siamo dati appuntamento per sabato davanti al Duomo di Pavia.
Non si è presentata e non mi ha risposto nemmeno più al telefono.
Non penso ad una truffa, probabilmente qualche ragazza indecisa che ci avrà ripensato, girano le scatole
perché poteva avvisare...
Eh vabbè, ma se vai con una mignotta normale, che mette annunci normali, ed eviti di inossicarti di pippe in attesa di incontrare una "no prof" che in ogni caso è sempre una zoccola soltanto meno esperta...non fai prima?
Marcom, ti stai facendo veramente un sacco di pippe. Molte non si prendono nemmeno la briga di investire dieci euro per comprarsi una sim prima di praticare il meretricio. É un classico, nel caso delle dilettanti, risalire al loro profilo tramite il numero di telefono. Una garanzia di autenticità. Se poi questa vuole incontrarti prima in un luogo pubblico... le mignottone e i loro papponi non hanno tempo per queste vaccate.
Tieni conto che poi una di queste non sei neanche tenuto a recensircela, visto che non fanno inserzioni. Anche se sarebbe gradito che ci tenessi aggiornati su come si sviluppa la storiella.
p.s. quella del rapimento alieno è clamorosa, degna di una sceneggiatura di Corrado Malanga.
p.p.s. ti allegherei a titolo di esempio il link fresco di stamattina di una, che peraltro credo di conoscere, che vende un armadio su subito.it oltre a vendersi su bakeka
è un problema che non devi porti più perchè mi è arrivata una mail da bakeka che dice non si può più usare negli annunci parole come "regalino" "rose" ecc...
Universitarie sono capitate anche a me, non farti tutte ste pippe e se merita riferisci che un regalino glielo posso fare anche io tanto da Milano a Pavia sono comodo....
Non è che si configuri l'istigazione alla prostituzione o favoreggiamento?[/QUOTE
veramente
chi risponde.... compie il reato di adescamento..... ma se siamo tra maggiorenni.... non succede nulla... altrimenit anche chi è sposato/fidanzato sarebbe da arrestare.... o voi alle vs consorti non avete mai elargito regalini?
A me rispondono solo frocioni
quisarei curioso di provare...chiaramente non nella mia città ,chi ha provato ha qualche suggerimento?
È un'espressione gergale che indica una fantomatica categoria di prostitute. Perché è chiaro a tutti che siano entrambe prostitute ma spesso c'è molta differenza tra chi lo fa abitualmente e quindi in modalità professionale e chi lo fa saltuariamente.Qualcuno deve spiegarmi per favore che differenza fa una prof da una no prof dal momento in cui entrambe fungono allo stesso scopo con le medesime dinamiche.
E poi dal primo centello che si prende la no prof diventa prof?
Qualcuno deve spiegarmi per favore che differenza fa una prof da una no prof dal momento in cui entrambe fungono allo stesso scopo con le medesime dinamiche.
E poi dal primo centello che si prende la no prof diventa prof?