tale quale alla padronaAlbaChiara ha scritto:Stasera DESIGUALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL, domani con tutti comodo riaprirò il blog, l'ho pensato diverso ma sempre tanto stronzo! ahahahahah
ti bacio
ciao takko
tale quale alla padronaAlbaChiara ha scritto:Stasera DESIGUALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL, domani con tutti comodo riaprirò il blog, l'ho pensato diverso ma sempre tanto stronzo! ahahahahah
Il Tacchi è sempre un carnevale.vivilavita ha scritto:leggo solo ora , ti aguro tanta fortuna , io sono nel marasma più completo e nelle sporadiche fughe cerco di aiutare quelle pecorelle smarrite dei compagni di merende, che anche ieri mi hanno dato da fare (si è aggiunto uno che all' opera è un mezzo carnevale )
AlbaChiara ha scritto:....
Ragazzi ho bisogno veramente di riprendere la mia professionalità, rientrare al lavoro a tempo intero, cazzo ho due lauree, voglio iniziare a fare ciò per cui ho studiato seriamente e serenamente.
AlbaChiara ha scritto:e tornare non solo ad uno stile di vita normale
AlbaChiara ha scritto:con orari normali, al lavoro.
AlbaChiara ha scritto:Sono frustrata dal dover sempre piacere, essere in forma, carina e sorridente.
AlbaChiara ha scritto:Dovrò abbandonare un mondo in cui vivo da quasi 3 anni, sono stata una brava ragazza, ho provato il proibito in tutte le sue forme, ora basta così.