aleilrio ha scritto:Grazie prof. lei si che è una persona per pene (ops..... bene...)
aleilrio ha scritto:Grazie prof. lei si che è una persona per pene(ops..... bene...)
baciatevi e state viscini visciniProfessorlove ha scritto:aleilrio ha scritto:Grazie prof. lei si che è una persona per pene (ops..... bene...)
grande aleilrio, te l'appoggio !!!!!!!
AlbaChiara ha scritto:....
Serate in casa ad aspettare.....
Anche se il tuo blog è sparito un'altra volta e mi dispiace un po', (ormai era diventato per me un appuntamento quotidiano) questo mostrarti, non-mostrarti, immagino faccia parte della tua costruzione, e quindi lo ritengo assolutamente giusto.AlbaChiara ha scritto:Sono in costruzione, diciamo che Alba non si ferma qui.
scusa alba avevi detto che chiudevi ,a leggere sopra non sembra anzi ti sei cacciata nei guai ,e questo non va bene ,e tu lo saiAlbaChiara ha scritto:Ciao Roberto, sicuramente avrò ancora 1 altro mese di stop oltre quello che mi sono presa, in questo mese ho capito un sacco di cose. La prima è che mi devo fare i cazzi miei, e scusa la parola ma rende di più il concetto, perchè in questo lavoro nessuno può aiutare nessuno, anzi quando aiuti qualcuno ti ritrovi nella bufera più assurda perchè per la legge induci, sfrutti ecc ecc, in secondo luogo le colleghe pretendono l'impossibile con egoismo non riuscendo a capire le difficoltà anche legali in cui ti hanno messo, dunque ho staccato tutti i rapporti. Per quanto riguarda il blog... ho deciso piuttosto per il sito, chi mi vuole vedere andrà lì, non mi va più di condividere i miei pensieri e le mie emozioni con persone non solo che non mi conoscono ma che si sentono in diritto di giudicare, domandare, mettere tasselli improbabili e fare ipotesi assurde sulla mia vita. Dunque devo far calmare le acque, stare tranquilla, continuare nella mia vita professionale e l'altra riorganizzarla in maniera completamente e totalmente diversa.
Ricomincio da me, non so bene come si faccia, come si cominci. Ma lo faccio. Ci provo. Ricomincio da me e mi regalo del temp: tempo per ascoltarmi, per osservarmi, per capirmi. Me lo devo, dopo tutto questo, dopo tutte le lacrime e le delusioni, dopo il vuoto che s'è spalancato dentro me. Voglio riempirlo di sorrisi, di sole, di sguardi, voglio stelle che mi illuminano.
takko ha scritto:scusa alba avevi detto che chiudevi ,a leggere sopra non sembra anzi ti sei cacciata nei guai ,e questo non va bene ,e tu lo sai
ricomincia da te ,ti dico subito che non sarà una passeggiata e che ti troverai ostacoli che al momento ti sembreranno insormontabili ,ma con intelligenza e una certa cura si superano (cose che tu sai di avere )ascoltati ,osservati, comprenditi
incazzati ma non lasciare che siano gli altri a decidere di te
un caro abbraccio takko
Non sopporto chi emette sentenze gratuite, perciò non posso che concordare con te.AlbaChiara ha scritto:non mi va più di condividere i miei pensieri e le mie emozioni con persone non solo che non mi conoscono ma che si sentono in diritto di giudicare, domandare, mettere tasselli
AlbaChiara ha scritto:takko ha scritto:scusa alba avevi detto che chiudevi ,a leggere sopra non sembra anzi ti sei cacciata nei guai ,e questo non va bene ,e tu lo sai
ricomincia da te ,ti dico subito che non sarà una passeggiata e che ti troverai ostacoli che al momento ti sembreranno insormontabili ,ma con intelligenza e una certa cura si superano (cose che tu sai di avere )ascoltati ,osservati, comprenditi
incazzati ma non lasciare che siano gli altri a decidere di te
un caro abbraccio takko
Non sono tanto deficiente da cacciarmi nei guai, ma come detto, da ora in poi voglio farmi i cazzi miei e basta, sono proprio stanca di giustificarmi, delle domande del perchè lo fai o non lo fai, del come lo fai, o dell'indagare se hai debiti in giro o se probemi economici in cui ti hanno messo sono pressanti o meno.
Chiaro e lampante è in ciò che scrivi "scusa alba avevi detto che chiudevi ,a leggere sopra non sembra anzi ti sei cacciata nei guai ,e questo non va bene ". Ovviamente sono tue interpretazioni personali su mie parole, nè tantomeno hai idea del mio percorso personale, ma no nti sto accusando era solo un esempio di ciò che mi ha fatto giungere a questa conclusione. Capisco Pamela BBW quando mi diceva di non accedere a nessun social network e la sua chiusura al mondo.
forseognitanto ha scritto:AlbaChiara ha scritto:....
Serate in casa ad aspettare.....
Canzone/video o.t., ma questo frase estrapolata dal post di Alba, m'ha fatto tornare in mente un breve ma delicato periodo personale e m'è venuto di inserirlo qui....
[youtube:1m3h7omq]http://www.youtube.com/watch?v=jRIgoXO3rPs[/youtube:1m3h7omq]
takko ha scritto:dalle parole di solito si passa hai fatti e nel caso specifico non sembra
se è vero quello che e stato scritto sono solo tante parole al vento
takko
lu73 ha scritto:....avrei voluto sancire la fine con....AMICI MIEI LU73 SI RITIRA, ma non l'ho mai fatto, sapendo che prima o poi ci sarei ricaduto...
LU73
amare il propri paese e una bellissima cosa ,atro discorso sono certi atteggiamenti, (sono OT) che fuori dai nostri confini sono bersaglio di illazioni e commenti poco lusinghieri e sfortunatamente veritieriRoberto2212 ha scritto:In una nazione come la nostra, con una classe politica come la nostra e con il nostro senso civico, dire che dalle parole si passa ai fatti è la più grossa bestemmia che abbia mai sentito.
Nonostante questo io continuo ad amare l'Italia.