Chi ricorda il laboratorio di falegnameria di Via Centotrecento , quasi all'angolo di Irnerio ?
Ogni tanto ci andavo , ma non mi viene in mente nessuna "perla"
mped ha scritto:io me lo ricordo... quando ho iniziato a farmi massaggiare ho incominciato proprio con quello...
mi ricordo che erano in 2 solitamente, mi sembra che una si chiamasse Francesca che poi successivamente ha aperto il primo studio Prana al Parco dei Cedri insieme a quella che poi era la titolare (sudamericana?), l'altra ha aperto per conto suo uno studio vicino alla Fiera in via Serena...
nessuna delle due era uno spettacolo, però, con un po' di nostalgia, ricordo che tutte le "antiche massaggiatrici" s'impegnavano (quelle di adesso fanno solo un po' di carezze quasi esclusivamente finalizzate all'HE)
mped ha scritto:me n'è venuta in mente un'altra:
una milf mora che riceveva in una palazzina in via zanardi vicino all'incrocio con via terracini, poi si è spostata a borgo panigale praticamente di fronte all'entrata del cimitero...
ormai non ricordo nè nome nè faccia, le uniche cose che rammento sono il rate alto per l'epoca ed il lettino ad onda che quando eri steso di pancia ti si piegava la schiena!!!
ci sono stato un paio di volte una giovane e una stagionate ho sempre versato un 70 ello, ma era molto meccanico e sono passati cinque anni dal ultima visita ,non so se hanno ancora apertoscudettato ha scritto:mped ha scritto:me n'è venuta in mente un'altra:
una milf mora che riceveva in una palazzina in via zanardi vicino all'incrocio con via terracini, poi si è spostata a borgo panigale praticamente di fronte all'entrata del cimitero...
ormai non ricordo nè nome nè faccia, le uniche cose che rammento sono il rate alto per l'epoca ed il lettino ad onda che quando eri steso di pancia ti si piegava la schiena!!!
Non la ho frequentata in Zanardi , solo a Borgo Panigale in una specie di centro , dove lavorava anche una sua amica e che lei pubblicizzava sotto "sanitari estetica" di rdc e mi pare anche il rete . Grassoccia,cordiale,a volte,senza supplemento ci scappava il bbj . Davvero altri tempi se oggi ottieni un soffocotto in un centro sei fortunato se te la cavi con un 50ino oltre la mancetta canonica
antonbass ha scritto:Considera che l'ultima volta che ci sono stato risale a 4 anni fa ed erano t.u. di oggi. il bbj lo faceva a discrezione da quanto avevo capito a me dopo 4/5 volte che ci andavo l'ha fatto 1 volta. pero' meritava
at salut
non ci sono paragoni...e' rimasta al top per anni, ma purtroppo ho sempre usufrito poco, ero troppo fidanzatomped ha scritto:cmq ho sempre preferito di gran lunga Grazia di Cento
takko ha scritto:se ricordate la mitica ANGELA di via del giglio diceva che faceva massaggi che in realtà non vi era traccia
il ricordo è ancora vivo , a parte ultimamente che era molto sbrigativa e scazzata, ogni volta che passavo per la sua via (avevo un fornitore)mi fermavo , ti chiedeva se "volere massaggio " ottimi ricordi i veterani ricordano
ciao takko
anch'io non l'ho frequentata molto : era il mio periodo d'oro al ficoantonbass ha scritto:non ci sono paragoni...e' rimasta al top per anni, ma purtroppo ho sempre usufrito poco, ero troppo fidanzatomped ha scritto:cmq ho sempre preferito di gran lunga Grazia di Cento
mped ha scritto:ma nessuno ha più notizie di Grazia? ha appeso le "manine" al chiodo?
scudettato ha scritto:mped ha scritto:ma nessuno ha più notizie di Grazia? ha appeso le "manine" al chiodo?
Sai bene che parliamo di parecchi anni fa e lei non era più una ragazzina :girl_blum:
gigi77 ha scritto:I miei rimpianti invece vanno allo studio Prana di via Boldrini...se ai tempi fossero esistiti i forum questo centro avrebbe monopolizzato le nostre attenzioni; ricambio continuo,alta qualità e giusta spregiudicatezza delle girl ne hanno fatto il miglior centro che Bologna abbia mai avuto.
Ciao Gigi
scudettato ha scritto:Chi ricorda il laboratorio di falegnameria di Via Centotrecento , quasi all'angolo di Irnerio ?