moerello1999 ha scritto:conte_mascetti ha scritto:antonbass ha scritto:A Borgo Panigale ci sono stato diverse volte, ma non nel centro, a casa sua un palazzone enorme dove ,dovevi consegnare carta d'identita' all'ingresso, lei mora capello corto un po' in carne ma ruspante...
nel loculo dove abitava, ti massaggiava pre t.u. e ogni tanto ci scappava un BJJ, mi ricordo che parlava sempre e se la portavi fuori a cena, si faceva anche trombare, ma non ho mai provato.
At salut
mmmm si una traversa di via delle scuole, Luisa mi pare si chiamasse, buon massaggio, ma lei e' un po' svalvolata.
mai andato presso il centro estetico, sempre a casa sua nel residence.
Confermo il bbj dopo alcuni massaggi, ottima succhiatrice, belle tettone sulle quali non disdegna farsi sborrare.
Certo che pero' parla troppo, confermo il TU. Ancora in attivita'.
Conte Mascetti
Ciao Conte.
Riesci a postare un riferimeno?? Ho La memoria che un pò fa cilecca e mi piacerebbe constatare se l'ho frequenatata in passato o no.
Grazie
Massaggi - Borgo Panigale (6236671) - Kijiji Italia
"Se ti senti stressato dalla vita di tutti i giorni, chiamami che vedrai che dopo un'ora circa di un bel massaggio ti sentirai più leggero, il mio numero di cell ..."questo e' l'ultimo annuncio che google mi trova buttando dentro il cell.....io non la vedo da un po'
Conte Mascetti