U
UtenteIndesiderato
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
- #121
è che in questo argomento si fatica a stare dalla parte del torto da qualsiasi punto di vista
puoi andare nei fkk, li si paga dopo aver consumato
Se una ragazza si deve spostare per un appuntamento può avere un senso chiedere un anticipo come garanzia (sopratutto se il cliente è non conosciuto), un eventuale 'buca' potrebbe rovinargli un intera serata.
Comunque è un argomento molto delicato, si rischia anche la buca al contrario.
Saluti a tutti.
Sandro.
Voi lo avete il modo di nn prendere inculature.. Leggete le recensioni
Parlavo dell'anticipo elargito faccia a faccia, in contanti nelle classiche loft girls, nelle prostitute che lo fanno per bisogno o meno, di passaggio...ecc ecc... Di night club o FKK o club privati, non ne so un fico secco.
Eheheh mi aspettavo la risposta di una del mestiere qui nel forum. Voi non sgarrate mai, eh? I cattivoni siamo noi punters. Sia ben chiaro, le inculate le prendiamo noi, in una percentuale nettamente maggiore.
La tua scusa non regge in quanto, sai benissimo che coloro che recensiscono saranno, ad andar bene, il 5% dei puttanieri NAZIONALI (della mia zona siamo solo in DUE qui a recensire) ma ancor meno coloro che si degnano di leggere le recensioni. Basta cambiare numero di telefono, testo e foto all'annuncio, e il missile è tornato come nuovo. .
Il rischio c'è da entrambe le parti, ma è ripartito. Metà dei soldi li hai comunque guadagnati, così è. Quanti clienti avrebbero la faccia tosta di andarsene senza pagare? Praticamente nessuno, il cliente appagato torna, comunque se appagato è contento, raramente avrà motivo di dileguarsi non versando il restante denaro. I mascalzoni ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre e a questo non c'è rimedio, presto o tardi capiterà 1-2-3-4 volte, ma saranno sempre mosche bianche. Di ragazze e donne disoneste potrei stilare una lista in questi tre anni da riempire un enciclopedia.
... Ma perché x colpa di queste ci dobbiamo rimettere tutte
Beh... Immagina... Puoi....
Cit