Anticipo, si o no ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio Data di inizio
Caro Rettore, il principio di lei enunciato è sacrosanto, ma non si applica a questo caso. Che la pay chieda a noi clienti di pagare in anticipo non rappresenta affatto un "mettercelo in quel posto", è invece una richiesta legittima. Dico di più: se le dovesse dimenticarsene, sarei io a ricordarglielo e a pagare subito, perchè voglio che si senta a suo agio, e di conseguenza che metta me a suo agio

...a parte le fidelizzate con le quali ci sono già intese, io chiedo sempre se vogliono subito il conquibus…..senza problemi a darglielo, se però mi dicono " non preoccuparti facciamo dopo" mi fa piacere perché la cosa sottende di norma ad una ottima e soddisfacente prestazione...Fra quelle che vogliono il valsente subito talvolta ho trovato le peggiori inculate…..

@Tempimoderni: naturalmente, è mi è già successo, è ti assicuro che le palle mi sono girate parecchio . Ma allora come la risolviamo? Insistiamo per pagare dopo? E quale pay accetterebbe? A costo di ripetermi torno a scrivere: é la pay che corre i rischi maggiori, e di gran lunga; a noi tocca pagare prima e rischiare un po'. Con le rece possiamo minimizzare i rischi; questo è il motivo originario per cui mi sono iscritto a PF

Indietro
Alto