Trans Antonella spagnola 3509892517

Registrato
7 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
53
Età
46
Numero di telefono: 3509892517
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Antonella spagnola
Nazionalità: Latina
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nei video mi ispirata a molto, poi trovando altre rece molto positive mi sono deciso a chiamarla. Al telefono mi risponde una voce non troppo femminile, ma non mi smonto troppo per questo. mi dice che parte da 70 per una cosa completa e fatta bene. accetto e vado da lei. Riceve in un condominio in periferia. quando mi apre vedo che ci sono in casa altre sue amiche trans, mi porta in una stanzina e senza propormi il bagno mi ciocca la lingua in bocca e inizia a spogliarsi. il viso è molto più maschile rispetto a come appare nei video e nelle foto, devo dire che è bruttino, troppo maschile. fisicamente è tanta, ma a me piace ci ero andato per quello. Culone molto appetibile. Per quanto riguarda la prestazione era partita bene perché bacia con passione, fa un ottimo bbj e ti lecca il culo come poche. peccato però che a un certo punto mi ha chiesto di leccarglielo, e dopo un po’ è venuta. Io le dico di girarsi perché volevo scoparle quel culo, ma lei mi dice che ormai è venuta e non ha più voglia di fare niente. Pensavo scherzasse invece poi Mi dice che con 70 il tempo a mia disposizione era finito. capito il giochino al rialzo, mi rivesto e la saluto.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto