Trans Antonella spagnola 3509892517

antonella ➡🔝 bocca calda e cullo super stretta 😍🔥100% reale
👄attivissima 👢e passiva con un bel giocatttolo💄per tutte le tue voglie... 👄 veramente piena di latte 👄... speciale terza gamba 🎀✨sono molto porca ...mi piace tanto el tuo cazzo in boca 👄 leccar il tuo culette 💦tutto vero e reale!!!!!!!✨facho il amore come due fidanzati
💕 la regina de piacere orale...!!!! fallo diventare duro nella mia bocca mentre te lo succhio tutto e la mia passione💕
🎀 mi piace tantissimo fare sesso in tutte le posizioni.......69... bacio con lingua.....🎀
💕 amo essere leccata!!!! in speciale la mia grossa e durissima mazza da 20 cm 💦🍌 .... e sempre prontissima per farti diventare una putanella spaccandoti il tuo mi fa impazzire...godo divento troia per ricevere il tuo cazzo (anche una vera femmina si tu me voi)........mi piace tanto farmi inculare in tutte le maniere come una cavalla in calore ...💕
✨adoro il 69 sentire la tua lingua che mi lecca anche il mio lato b ......!!... cosa e che vuoi fare di piu ??????? ricordati di chiamarmi troia mentre mi scopi altrimenti non mi eccito abbastanza per farti vedere come si fa fottere una puttanella troia come me!!!! ✨
🎀✨mi trovi tutti i giorni... ..🎀✨ foto reali e senza 🎀✨.disponibilissima per prime esperienze... e ti apro le porta tutta nuda anche sexy
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
65
Numero di telefono: 3509892517
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Antonella spagnola
Nazionalità: Latina
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nei video mi ispirata a molto, poi trovando altre rece molto positive mi sono deciso a chiamarla. Al telefono mi risponde una voce non troppo femminile, ma non mi smonto troppo per questo. mi dice che parte da 70 per una cosa completa e fatta bene. accetto e vado da lei. Riceve in un condominio in periferia. quando mi apre vedo che ci sono in casa altre sue amiche trans, mi porta in una stanzina e senza propormi il bagno mi ciocca la lingua in bocca e inizia a spogliarsi. il viso è molto più maschile rispetto a come appare nei video e nelle foto, devo dire che è bruttino, troppo maschile. fisicamente è tanta, ma a me piace ci ero andato per quello. Culone molto appetibile. Per quanto riguarda la prestazione era partita bene perché bacia con passione, fa un ottimo bbj e ti lecca il culo come poche. peccato però che a un certo punto mi ha chiesto di leccarglielo, e dopo un po’ è venuta. Io le dico di girarsi perché volevo scoparle quel culo, ma lei mi dice che ormai è venuta e non ha più voglia di fare niente. Pensavo scherzasse invece poi Mi dice che con 70 il tempo a mia disposizione era finito. capito il giochino al rialzo, mi rivesto e la saluto.

1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto