Antonia - Villa Rosa (TE) - Altro

Reaction score
6
Re: Klarissa Alba Adriatica- Corriere Incontri

Moonchild ha scritto:
targusxx ha scritto:
No, Moon non e' ingenua: ha perfettamente capito come si fa subito il gruzzolo, partecipazione massima, anche se finta bene, disponibilità e noi clienti ritorniamo da lei. Secondo me lei lavora il triplo rispetto ad altre ragazze, però questo la porterà ad un rapido decadimento fisico come successo ad altre.

Ciao targus, si, lo so che ha capito perfettamente come si fa il gruzzolo. (infatti ho detto che l'ho vista molto calata nel suo ruolo...) Forse ho sbagliato il termine, ma per ingenua intendevo dire che, complice la sua giovane età e la sua eccessiva esuberanza, gli ho visto affrontare tutto con molta leggerezza... incurante delle possibili conseguenze... e non mi riferisco solo alle sigle che offre...
Tutte questo, come hai detto tu, la porterà ad un rapido decadimento... si brucierà...
Questa cosa mi ha lasciato un po di tristezza... Va beh... mi fermo qui, altrimenti viene fuori la mia parte sensibile, non adatta al contesto...

:bye:
a mio modestissimo avviso la tipa è già bruciata (nel mio post-rece più su ho già ampliamente parlato della definizione "velina"), ma al di la del "velina o non velina", in particolare secondo me la sua magrezza è eccessiva e non mi pare "naturale" nel senso che secondo me tende un pò all'anoressico....
....sugli attegiamenti "leggeri" la mia unica esperienza mi ha fatto optare per il non bis (anche se tendo già in generale a bissare molto di rado, ma con lei ne sono più che convinto).... poi se leggete bene quello che ho scritto c'è un qualcosa sui cosiddetti clienti fissi che mi ha lasciato dei dubbi su eventuali atteggiamenti per così dire fuori dalle righe, che non mi ha riferito esplicitamente, ma di cui mi sono fatto un'idea (magari sbagliando) da quel che diceva e da come è andato tutto l'incontro e da come si comporta in generale con tutti......boh fate vobis....a me non mi finisce di convincere, ma ripeto, sono solo impressioni personali non basate su nulla di esplicito....
PS: visti anche i post nel topic dell'amica, vi evidenzio che a me NON ha concesso CIM ma COB, poi se lo faccia ancora o non lo faccia più o abbia ripreso a farlo non so....

Commenta
Reaction score
548

Secondo me vi siete espressi tutti bene ed esaurientemente avendo fatto ampiamente il vostro dovere, ora tocca a noi e gli altri portare dei contributi specifici alla questione attraverso dei fatti.
Non poniamo troppo l'accento su tematiche particolari o di difficile soluzione altrimenti il topic perde peso specifico o cmq se volete proseguire appoggiatevi nella sezione generale

Commenta
Reaction score
164

No Mago non sono timido ma ho sempre meno tempo e quindi quel poco lo scrivo per cazzeggiare su ED

Commenta
Reaction score
548

newton ha scritto:
No Mago non sono timido ma ho sempre meno tempo e quindi quel poco lo scrivo per cazzeggiare su xx

Ok Newton, rispetto la tua decisione anche se a malincuore, d'altronde se ti trovi più a tuo agio ed in famiglia altrove nessuno puo dirti nulla, sin dall'inzio si percepiva che non riuscivi ad abituarti al nuovo corso e alla nuove regole.
Arrivederci Newton.

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti,
non sono del posto,sono qui di passaggio, ho incontrato la ragazza la settimana scorsa, confermo le rece precedenti, e segnalo che riceve in una via diversa, quella dei giochi, in compagnia, infatti ha proposto un trio, anche se non sono ingrado di dire con chi, comunque ache la sua amica è una bella topa.

Commenta
Reaction score
548

mattonik ha scritto:
Ciao a tutti,
non sono del posto,sono qui di passaggio, ho incontrato la ragazza la settimana scorsa, confermo le rece precedenti, e segnalo che riceve in una via diversa, quella dei giochi, in compagnia, infatti ha proposto un trio, anche se non sono ingrado di dire con chi, comunque ache la sua amica e' una bella topa.

Ecco chi è l'amica mattonick
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=133&t=35681

Commenta
Reaction score
0

Scusate, ma il link non funziona e nella matrice non c'è: sono in zona e mi piacerebbe incontrare klarissa, dove posso reperire il suo numero?
Grazie.

HH

Commenta
Reaction score
3

harry.haller ha scritto:
Scusate, ma il link non funziona e nella matrice non c'è: sono in zona e mi piacerebbe incontrare klarissa, dove posso reperire il suo numero?
Grazie.

HH

...mi vien da dire: niente annuncio, niente numero!! :unknw:

Commenta
Reaction score
31

harry.haller ha scritto:
Grazie.

HH
E' tornata in Romania.

Commenta
Reaction score
2

Un martedì piovoso di due settimane fà ho fatto visita anche a codesta signorina. Riceve ad Alba Adriatica in un'abitazione tranquilla, via (con 5 cerchi)!? Insomma, mi apre la porta una bella ragazza..e riprendendo la discussione su velina si, velina no, io contraddico il collega massipunter e opto per il velina si, la ragazza è bella sia di viso che di fisico, con qualche difettuccio che per me non pregiudica il buon livello estetico.
La tipa ti accolglie calorosamente con toccata del pacco e strusciamenti vari, ti porta in bagno e ti lava lei l'arnese e poi lo ciuccia cabrio....atto ben eseguito. La copula è positiva con lei che ti bacia il collo (nota dolens è il profumo che ha che ti si attacca, con pericolo di sgamo), la venuta è dentro il preservativo mentre la sbatto a pecora, non ho chiesto cim o cob. In conclusioni la tipa è più che positiva, col 50ino lo ciuccia cabrio s'impegna prima, durante e poi è anche gradevole nel social time, a livello estetico è più che accettabile, direi caruccia, sia di viso che fisicamente...tranne le tette che però non direi orribili!!!

Commenta
Reaction score
0

ho provato a ricontattarla e non risponde, mi aveva detto che torna in romania spesso, forse ha un bambino, pero ritorna.

Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0

Incontrata, pour "la première fois," alcuni giorni orsono. Ora è a SBT del T. Mi è piaciuta come GFE senz'altro, anche come prestazioni.... Ma dalle foto me la immaginavo diversa, più in carne, invece è magra e con le tette non propriamente toniche... 50 per "all covered" e daty. Ciò che ho notato, durante il mio lavoro di lingua, è che ha la figa un bel pò slabbrata e rodata, in pratica una caverna ! Fila sotto casa... Complimenti per la risoluzione dei problemi del sito !
Saluti

Commenta
Reaction score
33
Klarissa/Multinick-Martinsicuro(Te)-Lampo Incontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/Martinsicuro/
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro(Te)
NOME INSERZIONISTA: Adesso multinick,ma chiamiamola sempre Klarissa.
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': Sui 24/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+DATY+RAI1+RAI2.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+69+FK(accennati)+GFE+RAI1+CID
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro e 70 circa.
Capelli lisci lunghi e neri,viso carino e curato con occhi castani.
Fisicamente: Bel fisichetto tonico, tettine piccole mosce di 2 taglia..culetto di tutto rispetto.
ATTITUDINE: Gentile,educata e affabile.
Forse potrebbe essere un pò autoritaria dipende dal cliente..sessualmente di buona attitudine.
REPERIBILITA': Non facile..la si può trovare impegnata anche se secondo me è un pò "ballerina" al telefono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38963771xx 36680527xx

La mia recensione:
In precedenza l'avevo già visitata un paio di volte quando stava a Alba Adriatica(Te) e purtroppo non l'avevo mai recensita e questa volta volevo provvedere a questa mia lacuna forse dettata dalla mia pigrizia in quel periodo.
Al telefono già esibisce un bel GFE dove si descrive e con altri particolari con quella parlatina da biricchina cerca di far arrapare il cliente di turno cercando di catturare la loro attenzione ovviamente elencando anche i servizi che attualmente offre..il tutto con la massima calma e gentilezza.
Ha cambiato location e ora riceve in una palazzina al 1 piano in una delle ultime traverse di Martinsicuro verso Villa Pink.
Mi riceve quasi nuda..vestita con sole mutandine finissime,reggiseno e reggicalze bianche a rete con scarpe e vistosi tacchi alti.
Lei è alta sul metro e 70 circa.. capelli lisci lunghi e neri molto curati,viso carino e con due occhietti castani e vistoso rossetto in bella evidenza.
Accoglienza molto buona con atteggiamenti molto arrapanti da "porcellina".. anche lo sguardo mentre ti guarda dà l'impressione di una tipa che sprizza sesso selvaggio da tutte le parti..::p
La location e nella norma.. stanzetta da monta con luce soffusa dove l'occhio mi cade sul copriletto del solito lettone e che mi lasciava qualche perplessità sopratutto alla vista di qualche macchietta un pò strana.
Per il resto stavo quasi in una "botte di ferro"..mi conduce per i lavaggi di rito dove le effettua lei e a vista si pulisce la sua pussy rasata e abbastanza slabbrata.
Rispetto all'ultima volta e se non mi sono rimbambito la troverò con qualche kg in più che secondo me non guasta.
Ha un bel fisichetto tonico,tettine piccole mosce di 2 taglia..culetto di tutto rispetto!!! :w00t:
Secondo me non è una stupidella, già ti studia al telefono..ti scruta visivamente e affonda con battutine molto arrapanti per vedere la tua eventuale reazione..diciamo che a lei piace anche giocare con il cliente.
Il riscaldamento e fatto davanti allo specchio di lato al lettone dove sforna un buon GFE fatta anche da scenette studiate a tavolino..mi tasta il pacco,varie strusciate,baci sul collo e bacetti a stampo sulle mie labbra dove poi arriveranno qualche leggera e accennata slinguata da parte sua..
Mi "bacchetterà" verbalmente per il sentore di fumo proveniente dal mio alito.
Eh si!! In precedenza avevo usufruito di tabacco in eccesso e secondo me non gradisce tanto e mi ero dimenticato di camuffare l'odore.:cray:
Rispetto all'ultima volta rimango anche un pò sorpreso da lei visto che me la ritrovo un pò autoritaria..mi chiede di leccarla per bene e di accucciarmi a baciargli le gambe..
Si sono un cagnolino e obbedisco ai suoi ordini...e le faccio un discreto lavoro lecco piano e salgo sopra la pussy :yes: dove inizia subito a scaldarsi..
Si passa alle operazioni sul letto...altre strusciate e 69 di rito..il pezzo forte e il suo pompino scoperto fatto con diverse variazioni abbastanza fantasiosi e con improvvisi affondi.:shok:
Alla smorza si siede sopra il mio pistolino e incomincia a "molleggiare" lentamente e sempre con improvvisi affondi dove mi sbircia qualche porcata verbale..il resto è una pecorina dove forse finge abbastanza e mi incita a sbatterla forte.
6/7 minuti di stantuffamento dove ho incominciato a avere una sudarella..e lei si sdraia decisamente sul letto e dove affondo vistosamente i miei colpi.. il tutto ovviamente arrivando al CID finale.
Alla fine Buon social time e saluti di rito.
A voi le conclusioni..

Allegati

• Klarissa Martinsicuro.JPG
    Klarissa Martinsicuro.JPG
    39,8 KB · Visite: 425
  • Klarissa Martinsicuro.2.JPG
    Klarissa Martinsicuro.2.JPG
    14,5 KB · Visite: 343
  • Klarissa Martinsicuro.3.JPG
    Klarissa Martinsicuro.3.JPG
    61,5 KB · Visite: 349
Commenta
Reaction score
144
Ciao Maser e grazie per il contributo!
E' sempre interessante leggere una rece a distanza di qualche anno, ma volevo chiederti: ho notato che tra i servizi offerti non è presente il cim, sigla che in passato la ragazza concedeva con una certa leggerezza cosa che mi indusse a non andarci più... Adesso che sensazioni hai avuto in merito?

Commenta
Reaction score
33
Ciao Moon!!
Logicamente avevo letto le sue vecchie recensioni anche quando stava a San Benedetto.
Riguardo al cim non me l'ha mai proposto nel menù o nel faccia a faccia!!Neanche a "sorpresa".
Tranne la 1 volta dove al telefono chiesi info sulla cosa..fu un no assoluto e non so se era solo di facciata.
Un bel rebus..sinceramente non saprei..:unknw: non so se sia "calmata",oppure lo offre ancora ai clienti molto affezionati o che lei ritiene affidabili.

P.S: E successo qualcosa??
Forse è sparita una recensione di un'utente in questo topic..boh!! :scratch_one-s_head:

Saluti!

Commenta
Reaction score
109
Ciao Moon!!
Logicamente avevo letto le sue vecchie recensioni anche quando stava a San Benedetto.
Riguardo al cim non me l'ha mai proposto nel menù o nel faccia a faccia!!Neanche a "sorpresa".
Tranne la 1 volta dove al telefono chiesi info sulla cosa..fu un no assoluto e non so se era solo di facciata.
Un bel rebus..sinceramente non saprei..:unknw: non so se sia "calmata",oppure lo offre ancora ai clienti molto affezionati o che lei ritiene affidabili.

P.S: E successo qualcosa??
Forse è sparita una recensione di un'utente in questo topic..boh!! :scratch_one-s_head:

Saluti!

vorrei intromettermi nel discorso cim di questa ragazza... io stesso sono stato da lei tante e tante volte, sono stato uno dei primi ad andare da lei, fin dal primo annuncio che mise in cui c'era una sua foto fake....ero quasi fidelizzato da lei, anche perchè per me lei e' stata, e' , e sempre sara' la migliore in zona val vibrata in fatto di gfe e prestazioni.... per il sesso ci e' portata, si lascia infilzare in tutte le posizioni, anche quelle piu' assurde, ed i suoi rates non sono molto alti... tengo a precisare che lei e' pienamente cosciente di quanto vale, ma spesso spara molto piu' basso perche' e' una ragazza buona d'animo e vocata ad accontentare e soddisfare gli uomini...
Tornando al discorso cim, all'inizio lo faceva con molta leggerezza, un po' perche' le serviva attirare i clienti e un po' per disinformazione....
poi quando ha capito i rischi ha iniziato ad andarci piu' piano con il cim, ma lo faceva con sovrapprezzo, e cercando di selezionare la clientela...
siccome e' molto affabile ele dispiace dire di no ai suoi clienti, lo faceva anche controvoglia e mascherando il suo ribrezzo per questa pratica, ma a me confido' che ricevere lo sperma in bocca le faceva molto schifo...
le ultime volte cercava di negarmi il cim, anche se non me lo ha mai rifiutato, me lo negava cercando gentilmente di farmi capire come si sentiva lei a riguardo...
l'ultima volta l'ho vista molto giu' di morale e mi fece un discorso che mi spezzo' il cuore, in quanto alcuni suoi clienti la pagavano molto ma le chiedevano di esaudire le loro fantasie che lei trovava pesanti e frustranti... si sentiva sporca e molto usata, questo non me lo ha detto ma trapelava dal suo stato d'animo... non scendo nei particolari non so neanche bene a quel che si riferisse, ma so che lei riceveva anche 2 clienti alla volta per cui penso che qualcuno preso da raptus piuttosto violenti mentre era li in corsa con lei, l'abbia obbligata a fare qualcosa di perverso che lei neanche voleva fare...
mi sono sentito chiamato in causa anche io, visto che di porcate ce ne avevo fatte parecchie fino ad allora...
poi i nostri incontri finirono in quanto lei comincio' a darmi delle buche, e adesso appena sente la mia voce riattacca....
credo che ora lo abbia tolto del tutto dal menu'... e francamente se lo ha fatto e si sente meglio, sono contentissimo per lei, daltronde il suo servizio e' impeccabile, ti fa stare proprio bene, anche senza cim riesce ad essere piu' che completa...
vi prego non chiedetemi di fare una recensione, non me la sento, con lei e' un po' diverso che con le altre.... l'ultima volta che l'ho vista risale a meta' marzo 2012, da allora non ho avuto piu' voglia di farci sesso, ma continuo a chiamarla standomene zitto, solo per sentire quei 10 secondi la sua vocina che cerca conferma nella connessione di una delle tante telefonate che riceve...
semmai leggesse anche lei questo post, vorrei augurarle tutto il bene del mondo...

Commenta
Reaction score
0
azzo.... è praticamente una dichiarazione d'amore. Complimenti tony!

Commenta
C

corvobianco

Ospite
Ospite
In fondo tutti abbiamo un pò di cuore e sentimento.Bravo a Tony.

Commenta
Reaction score
109
vorrei dare anche questa info alla comunita' soprattutto a quelli che dicono che il suo fisico non e' sano e che vedono il fatto che e' molto magra come un indice di chissacosa o come anoressia... lo dico non per lei ma soprattutto per voi.
Klarissa e' sempre stata magrolina, e' la sua costituzione, magra e femminile, lo e' stata anche quando era piccola, e quando la conobbi appena arrivo' era esattamente magrolina come quando 2 anni piu' tardi la lasciai... lei non e' malata, le ultime mie analisi complete risalgono a inizio dicembre '12, prima dell'ultimo Natale, quando non la vedevo piu' da quasi 9 mesi. Mi sono controllato l'epatite, l'hiv e quant'altro. Lo faccio ogni anno, al max ogni anno e mezzo, lo faccio per me stesso e per gli altri.... con lei ci ho fatto molte volte delle cose in cui si potrebbero trasmettere facilmente infezioni e malattie tipo daty molto prolungati, fk molto profondi, una volta mentre la pompavo a piu' non posso si e' rotto il condom e non ce ne siamo accorti per cui si puo' dire che lo abbiamo pure fatto senza, anche se entrambi incoscenti di cio. Beh, a Natale vi posso dire che ero sano come un pesce, niente malattie sessualmente trasmissibili, se lei non fosse stata sana di sicuro mi avrebbe attaccato qualche infezione come minimo. Invece mai niente di niente. Questo glie ne devo dare atto, e' sana e pulita dentro e fuori. E ora ha imparato a stare attenta ai rischi che corre...
Ora ho concluso, ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
29
ANTONIA - VILLA ROSA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
CITTA DELL'INCONTRO: villarosa
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra ma con forme giuste
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34517788XX

LA MIA RECENSIONE:
Capitano molti missili, molte fregature, ma per fortuna di tanto in tanto capitano degli incontri come questo, con Antonia !
Un paio di giorni fa, me ne andavo a zonzo e ho fatto un paio di telefonate per cercare di divertirmi un pò, per me l'atteggiamento e la disponibilità che già si presentano al telefono sono fondamentali per cercare di capire poi come sarà l'incontro, qualche volta funziona quanlche volta no!
Comunque dopo un paio di tentativi a causa del telefono spento, mi richiama questa Antonia (anche se è una cosa che nn dovrebbero fare mai, al limite solo uno squillo ma invece lei mi ha richiamato ed ha parlato con me.. attenzione !!)
Mi dice che in 10 minuti sarebbe stata pronta e mi indica la casa, trattasi di casetta nella zona di villa rosa vicino centro commerciale le torri, in zona tranquillissima.
Salgo da lei (una rampa di scale) e lei mi aspetta dientro la porta....la vedo ed in effetti è proprio quella della foto, molto bella per i miei canoni, fisico da velina ma con le forme al posto giusto.
Mi dice subito che è una ragazza romena di 22 anni (beh.. forse ne avrà 25), e che se volevo passare un pò di tempo con lei tranquillamente e divertirci senza fretta, il suo compenso è di 50 euro.
Sin dall'inizio mi colpisce la sua cortesia, davvero molto gentile, mi accompagna in bagno dove pensa lei stessa a lavare il mio fratellino dopo essersi lavata lei stessa.
Tornati in camera, mi fa mettere in piedi di fronte allo specchio ed iniziamo con qualche strisciamento: devo dire che la presenza dello specchio è stata una costante per tutte le varie posizione che abbiamo fatto, lei si guardava sempre allo specchio, quando si è messa in ginocchio ed ha fatto un ottimo bbj molto profondo, quando me lo ha incappucciato ed abbiamo fatto qualche posizione sul letto, quando ci siamo messi in piedi ed abbiamo fatto qualche posizione tipo film porno sempre guardandosi allo specchio e dicendo qualche frase davvero da maialina.
Alla fine mi ha fatto stendere sul letto, tolto il cappuccio e finito sulle tette, non ho chiesto se faceva CIM o rai 2 o altre cose, mi sembrava di rompere l'armonia dell'incontro che invece è stata davvero bellissima.
Finito il tutto, ha acceso il telefono ed alle prime telefonate diceva che avrebbe avuto bisogno di 30 minuti di tempo, segno che tra un incontro e l'alltro si vuole riposare un pò e non è la classica machinetta mangiasoldi.
Sono andato via felicissimo, per me la gentilezza e la disponibilità di tempo sono cose tanto importanti quanto le prestazioni e la bellezza e devo diìre che lei le ha tutte.
Purtroppo mi ha detto che tra un paio di settimane partirà e tornerà solo in prossimità dell'estate perche in inverno da queste parti lavora poco.
Per divertirci alla fine abbiamo parlato anche un po in inglese, davvero una tipa simpatica.
Mi ha detto alla fine che lei è gentile solo con chi si presenta gentilmente e si comporta bene, quindi ........
Questo è quanto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto