- Reaction score
- 6
Re: Klarissa Alba Adriatica- Corriere Incontri
....sugli attegiamenti "leggeri" la mia unica esperienza mi ha fatto optare per il non bis (anche se tendo già in generale a bissare molto di rado, ma con lei ne sono più che convinto).... poi se leggete bene quello che ho scritto c'è un qualcosa sui cosiddetti clienti fissi che mi ha lasciato dei dubbi su eventuali atteggiamenti per così dire fuori dalle righe, che non mi ha riferito esplicitamente, ma di cui mi sono fatto un'idea (magari sbagliando) da quel che diceva e da come è andato tutto l'incontro e da come si comporta in generale con tutti......boh fate vobis....a me non mi finisce di convincere, ma ripeto, sono solo impressioni personali non basate su nulla di esplicito....
PS: visti anche i post nel topic dell'amica, vi evidenzio che a me NON ha concesso CIM ma COB, poi se lo faccia ancora o non lo faccia più o abbia ripreso a farlo non so....
a mio modestissimo avviso la tipa è già bruciata (nel mio post-rece più su ho già ampliamente parlato della definizione "velina"), ma al di la del "velina o non velina", in particolare secondo me la sua magrezza è eccessiva e non mi pare "naturale" nel senso che secondo me tende un pò all'anoressico....Moonchild ha scritto:targusxx ha scritto:No, Moon non e' ingenua: ha perfettamente capito come si fa subito il gruzzolo, partecipazione massima, anche se finta bene, disponibilità e noi clienti ritorniamo da lei. Secondo me lei lavora il triplo rispetto ad altre ragazze, però questo la porterà ad un rapido decadimento fisico come successo ad altre.
Ciao targus, si, lo so che ha capito perfettamente come si fa il gruzzolo. (infatti ho detto che l'ho vista molto calata nel suo ruolo...) Forse ho sbagliato il termine, ma per ingenua intendevo dire che, complice la sua giovane età e la sua eccessiva esuberanza, gli ho visto affrontare tutto con molta leggerezza... incurante delle possibili conseguenze... e non mi riferisco solo alle sigle che offre...
Tutte questo, come hai detto tu, la porterà ad un rapido decadimento... si brucierà...
Questa cosa mi ha lasciato un po di tristezza... Va beh... mi fermo qui, altrimenti viene fuori la mia parte sensibile, non adatta al contesto...
....sugli attegiamenti "leggeri" la mia unica esperienza mi ha fatto optare per il non bis (anche se tendo già in generale a bissare molto di rado, ma con lei ne sono più che convinto).... poi se leggete bene quello che ho scritto c'è un qualcosa sui cosiddetti clienti fissi che mi ha lasciato dei dubbi su eventuali atteggiamenti per così dire fuori dalle righe, che non mi ha riferito esplicitamente, ma di cui mi sono fatto un'idea (magari sbagliando) da quel che diceva e da come è andato tutto l'incontro e da come si comporta in generale con tutti......boh fate vobis....a me non mi finisce di convincere, ma ripeto, sono solo impressioni personali non basate su nulla di esplicito....
PS: visti anche i post nel topic dell'amica, vi evidenzio che a me NON ha concesso CIM ma COB, poi se lo faccia ancora o non lo faccia più o abbia ripreso a farlo non so....