Antonia - Villa Rosa (TE) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FK - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto... 1,70, magra ma ben fatta, fisico in generale senza imperfezioni, tatuaggio sul fianco
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona - le ho sempre fatto visita dopo le 22 e l'ho sempre trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 345-17788xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitata per la prima volta più di un anno fa, quando era ad Alba Adriatica, per poi tornare da lei altre 2-3 volte, l'ultima poco prima di Natale scorso. Al momento si trova a Villa Rosa, in una palazzina forse un po' fatiscente (tanto che a vederla dall'esterno sembrerebbe abbandonata...) ma in zona mooolto tranquilla, probabilmente anche nel periodo estivo.
Vedendo le condizioni esterne dell'edificio, non mi aspettavo un granchè dall'appartamento e così è stato... arredamento datato e tutte le stanze erano fredde, tranne quella da letto dove aveva acceso una stufetta elettrica. Comunque tutto pulito e tenuto in ordine, cosa che del resto avevo constatato già quando stava ad Alba; la ragazza tiene molto alla pulizia e all'igiene, sua e del partner: in ogni incontro è stata lei a procedere al lavaggio del fratellino (anche se una volta l'acqua era così bollente che quasi me lo lessava!).
Tutti gli incontri si sono svolti più o meno con lo stesso copione, anche se mai in maniera meccanica o ripetitiva... solo una volta le ho chiesto di provare il cim ma lo ha negato in maniera decisa, penso che non rientri in nessun menu. La girl apre la porta sempre vestita in tiro e di tutto punto cosa che già fa salire l'ormone: è alta circa 170cm magra ma con un bel fisichetto senza un filo di smagliature o altri difetti, bel culo e tette ben proporzionate. Il viso lo trovo carino anche se vedendola con gli occhi coperti nelle foto mi ero fatto altri film in testa. Il primo incontro è stato forse quello che mi ha stupito di più, visto che raramente ho trovato subito un feeling cosi alto con una patata-pay. Lei stava ancora ad Alba, mi ricordo che dopo i lavaggi di rito mi chiese se volevo andare in camera o rimanere a giocare in salotto dove, per la cronaca, erano posizionati, di fronte ad un grande specchio, un divano e una sedia-poltrona, di quelle con le rotelle e lo schienale reclinabile. Eccitato dallo specchio e dalla variante al solito scannatoio, opto per il salotto e mai scelta fu più felice... dopo essermi spogliato mi chiede se voglio essere io a spogliare lei, accetto e nel mentre comincio a baciarla sul corpo (molto profumato e il profumo ti si attacca addosso, per me che non ho rottweiler che mi aspettano a casa non è un problema, ma è una cosa che ho notato in tutti gli incontri), continuiamo con un leggero Fk e poi lei comincia a stuzzicare il fratellino... mi fa sedere sulla poltrona e inizia un bel bjj lento e salivato mettendosi in ginocchio fra le mie gambe... una goduria! ho chiuso gli occhi, mani dietro la testa e me lo sono goduto per 7-8 minuti, dopodichè passo all'azione con un bel daty sul divano che però dura poco perchè voglio sfruttare quello specchio e cosi iniziano le attività di perforazione in miniera...lo prendo da dietro, prima in piedi poi ancora sulla poltrona con lei che si muove come fosse al rodeo e io che, mentre la penetro, non so se guardele quel bel culo che ho davanti o guardarla negli occhi dallo specchio mentre si eccita sempre di più... dopo altri 10 minuti di goduria la porto sul divano per continuare con altre posizioni in cui lei dimostra di amare l'arnese e di saperlo maneggiare! Le dico che sto per finire e lei mi sgomma e ricomincia il bjj da dove lo aveva interrotto fino a farmi venire con la mano sulle sue belle tettine. Altri 5minuti di chiacchere varie, comunque piacevoli e poi i saluti...
Gfe sempre molto alto, sembra davvero di stare con la propria ragazza... forse risulta essere un po' troppo loquace (come tutte le fidanzate del resto... :prankster2:) ma a me non disturba, anche perchè la ragazza è molto educata e smette di parlare quando ha la bocca piena! :rofl:
Di certo non è una strafiga ma è porca quanto basta e sa come trattare il cliente: sempre disponibile e mai un cenno d'insofferenza anche quando la pompavo con foga... e cosa più importante io sono sempre uscito con il sorriso stampato e la voglia di tornarci.
In definitva voto 7,5, con l'unico neo della location che, come estetica, è davvero deprimente.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
link aggiornati
nada?

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

Commenta
Reaction score
109
A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Aggiungerei invece perche' mi sembra un aspetto importante ( e qui non vorrei essere tacciato di pignoleria! ) che il collega che si prende la briga di cercare il link al posto di un altro non perde lo stesso tempo, ma ne perde anche di piu' (dello stesso tempo) in quanto oltre a cercarlo e scovarlo, deve anche spendere tempo per postarlo on line. Quindi anch'io mi accodo ad Hawk dicendo " cerchiamo di darci una svegliata!!!! :girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:

Commenta
Reaction score
1
colpito e affondato :(
però è ver che a volte i "locali" conoscono siti che agli esterni sono sconosciuti

Commenta
Alto