CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ANTONIA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-4kun108692313
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI2 in + posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN DTD (sono lento a vestirmi e spogliarmi) .
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: Automatismo industriale
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32935103xx
PROLOGO
Perché questa scelta?
Masochismo!
Quando la prima scelta non risponde al telefono e tu intanto fiducioso ti sei fatto un ora di macchina per avvicinarti alla sua location fiducioso del fatto che prima o poi si libererà ( ma ciò dopo un ora di attesa non accade), al telefono della seconda risponde una non meglio identificata amica che afferma di essere bravissima anche lei, ti ritrovi in una situazione psico fisica particolare.
Nel cervello non girano più i neuroni ma gli spermatozoi.
Quindi fai la cazzata!
Ed ecco il significato intrinseco di questa parola ragionare con l’uccello!
Complice PF in manutenzione non mi resta che consultare BI e la mia “anofilia” ha la meglio, con la promessa di “culo tutte le pozitioni” pur ricordando a carico dell’esercente recensioni altalenanti.
Trovata facilmente l’alcova nella famigerata via Mantova, vengo accolto dalla pulzella, in tenuta da lavoro.
Fisicamente nulla da dire. Adesso però cambio registro perché già nella fase dei lavaggi (miei e non suoi che non sono avvenuti in mia presenza) mi sono sentito nella situazione che adesso vado ad illustrare:
RECE
Benvenuto nel lavaggio automatico di nuova generazione. Cosa le interessa? Se vuole anche cera e brillantante è l’ultima opzione quella da 100€! Complimenti Ottima scelta!
Prego si accomodi pure in bagno! [No le scFONT=Franklin Gothic Medium]arpe sul tappeto no[/FONT]!
Adesso venga avanti fino a che la luce del semaforo non diventa verde. ho detto verde!
1) Lucidatura della cappella: “ciump, ciump, ciump, ciump” e imcappucciamento (NdT i ciump si contano sono 4 non ci sono punti o ecc). fine fase; posizionamento per fase successiva.
2) Smorza anal reverce (optional da 20€):”ftf,ftf,ftf,ftf e crepi l’avarizia ancora ftf”. Fine fase; posizionamento per fase successiva.
3) Anal Pecora: “ftff, ftff, ftff, ftff” sei venuto? “ftff, ftff, ftff, ftff”. Fine fase; posizionamento per fase successiva.
4) Manovella: si potrebbe ripetere fase 1? Sei cretino? Seg, seg, seg, seg (non saprei proprio che suono associare alla pugnetta) seg, seg e seg. Fine fase. Nessuna nuovo posizionamento (semaforo verde). Fine ciclo.
5) Manovella del cliente: Il regolamento prevede che se il cliente a fine ciclo non è arrivato all’orgasmo può provvedere da solo. La direzione mette a disposizione in maniera del tutto gratuita un paio di grattini ai coglioni onde rendere la cosa più interessante ma soprattutto più veloce.
Il nostro motto: il tempo è denaro.
Bene e torni presto a trovarci qui al lavaggio automatico di nuova generazione, non siamo come gli altri qui soddisfiamo tutti in soli 10 minuti!