ANZIANI CON RAGAZZINE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
Volevo discutere con voi di questo argomento spinoso, che probabilmente attirerà critiche incendiarie alla mia persona (sessuofobo,moralista,donbenziano etc.). Quindi prego coloro che volessero partecipare a questa discussione, di farlo con la massima onestà intelletuale e morale senza pregiudizi. Allora, partiamo dal presupposto che una ragazzina di 18-20 anni in compagnia sessuale con un vecchio, fa, secondo me oggettivamente, schifo sia da un punto morale che estetico. Una ragazzina ventenne non desidera sessualmente un anziano, nella mia esperienza non ho mai visto gruppetti di ragazze indicare un anziano e dire "che fico quello quanto me lo scoperei!", ma invece guardano giovani fisicati come me. Qualcuno tirerà fuori il "fascino dell'uomo maturo", ma questo è il fascino del potere e del denaro, infatti a parità di status sociale ed economico una ragazza sceglie sempre di stare con il 20-30 enne rispetto al cinquantenne. Insomma, a coloro che hanno 50-60 anni chiedo: Ma non provate un po di vergogna ad andare con ragazzete di 18-20 anni che potrebbero essere le vostre figlie? Io quando avrò quell'età son sicuro che non andro da prostitute giovanissime, perche mi vergognerei molto a farlo, ma mi rivolgerò a prostitute di 35-40 anni. Una ragazzina di 20 anni senza le rose non si chiaverebbe mai un anziano, a meno che non sia sean connery ma è un eccezzione, ma scoperebbe se non avesse problemi economici con coeanei. C'è una età per tutte le cose, questa estate una ragazza stupenda di 16 anni si era invaghita di me, ma io non ho viluto farci sesso perche è giusto che abbia le sue esperienze con i coetanei e non con uno di 26 anni. Voglio dire, a livello legale un 60enne che va con una prostituta 18eene non fa niente di illegale, ma anche i pensionati occidentali che vanno nel sud-est asiatico a farsi le pupette non fanno niente di illegale, però concorderete che sono dei luridi maiali che andrebbero arrestati. La soglia dell'età che consente alle ragazze di fare sesso con uomini adulti è una convenzione varia da paese a paese, se io scopo una 16enne americana finisco in prigione, mentre se lo faccio con un italiana non ho problemi legali, pur facendo la stessa cosa.
 
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
non ho 60 anni, ma non ci vedrei nulla di male, li avessi, ad andare con una ragazza di 20 che per tot neuri accetta di venire con me. lei offre merce, io la compro.... e' semplice.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
283
Reaction score
8
Non ho 60 anni ma quando li avro' non voglio trombare pay con una 50enne , quindi .....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
13
Età
54
Località
Milano
Caro Joyd,

un appunto iniziale: perchè metti le mani avanti?
joyd ha scritto:
Volevo discutere con voi di questo argomento spinoso, che probabilmente attirerà critiche incendiarie alla mia persona (sessuofobo,moralista,donbenziano etc.). Quindi prego coloro che volessero partecipare a questa discussione, di farlo con la massima onestà intelletuale e morale senza pregiudizi.
A te sembra che normalmente qui avvenga qualcosa di diverso? credo che la maggior parte degli utenti quando scrive lo faccia con la massima onestà intellettuale per usare le tue parole. Scusa se te lo dico, ma la tua precisazione ad inizio thread, senza che nessuno abbia detto nulla, mi sembra quantomeno sospetta... ma soprassediamo.

joyd ha scritto:
Allora, partiamo dal presupposto che una ragazzina di 18-20 anni in compagnia sessuale con un vecchio, fa, secondo me oggettivamente, schifo sia da un punto morale che estetico.
Scusami, ma iniziare un thread "anziani con ragazzine" (avresti potuto intitolarlo "vecchiacci con lolite" per rimanere più neutrale, no? :mda: ) e mettere un "presupposto" del genere significa, IMHO, rischiare di creare una flame.
Non entro nel merito del tuo "presupposto" ma avresti potuto dire la tua opinione senza per questo offendere quelli che definisci "vecchi", senza usare il termine "schifo", insomma in maniera più educata e civile.

joyd ha scritto:
Una ragazzina ventenne non desidera sessualmente un anziano, nella mia esperienza non ho mai visto gruppetti di ragazze indicare un anziano e dire "che fico quello quanto me lo scoperei!", ma invece guardano giovani fisicati come me.
Tu sei una ragazzina ventenne? hai un harem di ragazzine ventenni a disposizione? hai fatto sondaggi in merito? :mda:

joyd ha scritto:
Qualcuno tirerà fuori il "fascino dell'uomo maturo", ma questo è il fascino del potere e del denaro, infatti a parità di status sociale ed economico una ragazza sceglie sempre di stare con il 20-30 enne rispetto al cinquantenne.
Per la mia personalissima esperienza da 39 enne, ti posso dire che "cucco" molto di più ora che a 20-30 anni. Nel frattempo, non mi sono arricchito, anzi mi sono sposato e frequento molto meno i locali e i posti alla moda. Forse, però, ho acquisito un pizzico di esperienza in più, riesco a capire lo 0,1% in più della psicologia femminile (ma sono molto lontano dal capirla del tutto... :biggrin: ), sono diventato più attento ai bisogni altrui che non solo ai miei... Forse... forse però hai ragione tu e tutte le ragazze che stanno con uomini maturi lo fanno solo per un tornaconto. Sarebbe bello sentire altri pareri, su questo forum funziona così, giusto?

joyd ha scritto:
Insomma, a coloro che hanno 50-60 anni chiedo: Ma non provate un po di vergogna ad andare con ragazzete di 18-20 anni che potrebbero essere le vostre figlie? Io quando avrò quell'età son sicuro che non andro da prostitute giovanissime, perche mi vergognerei molto a farlo, ma mi rivolgerò a prostitute di 35-40 anni.
Vergogna? tu sei un punter etico? hai un codice deontologico che rispetti sempre e che ti permette di dare patenti morali agli altri punter? :mda:
Ricorda, parliamo di ragazze che hanno scelto una professione, con i suoi lati positivi e negativi. E se le ragazze di 20 preferissero i maturi che le fanno stare bene per 1 ora, senza troppa fatica, piuttosto che un giovine torello che le trapana per tutti i pertugi, facendo loro sudare le 7 proverbiali camicie?

joyd ha scritto:
Una ragazzina di 20 anni senza le rose non si chiaverebbe mai un anziano, a meno che non sia sean connery ma è un eccezzione, ma scoperebbe se non avesse problemi economici con coeanei. C'è una età per tutte le cose, questa estate una ragazza stupenda di 16 anni si era invaghita di me, ma io non ho viluto farci sesso perche è giusto che abbia le sue esperienze con i coetanei e non con uno di 26 anni. Voglio dire, a livello legale un 60enne che va con una prostituta 18eene non fa niente di illegale, ma anche i pensionati occidentali che vanno nel sud-est asiatico a farsi le pupette non fanno niente di illegale, però concorderete che sono dei luridi maiali che andrebbero arrestati. La soglia dell'età che consente alle ragazze di fare sesso con uomini adulti è una convenzione varia da paese a paese, se io scopo una 16enne americana finisco in prigione, mentre se lo faccio con un italiana non ho problemi legali, pur facendo la stessa cosa.

Non dico altro... anche se ce ne sarebbe....

Ultima considerazione: mesi fa, su EF, qualcuno aveva iniziato una flame che aveva come tema proprio questo: Anziani che vanno con le ragazzine....
Io non affermo che tu, caro Joyd, sia lo stesso utente... ma permettimi di avere un dubbio :spiteful:
Nel caso tu avessi una mezza intenzione di creare qualche flame qui su PFI, beh :bye:

p.s.: JoyD sta per Joy Division? sei un fan del gruppo?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
creatura ha scritto:
Non ho 60 anni ma quando li avro' non voglio trombare pay con una 50enne , quindi .....

:lol: :lol: :lol:
Quotissimo!

Piuttosto impressionato dal discorso di joyd, così moralista e sbalestrato dal punto di vista logico (anche una sex workers di 40 anni non scoperebbe con un anziano se non fosse per le "rose", così come pure una di 20 non scoperebbe con un cliente giovane se non fosse pagata ...).
Ma quoto totalmente novembre200, creatura e lucignolo35f, la chiudo qui e così evito di farmi il sangue cattivo polemizzando.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Caro joyd... se non ci fossi bisognerebbe inventarti! :lol:


Capisco il tuo punto di vista di 26enne, e ti spiego un paio di cose:


1) Ti premetto che ho da poco passato la trentina, altrimenti potresti pensare che scrivo queste cose perchè sono "maturo". Ciò che scriverò prende in oggetto sempre ragazze over 18, età dopo la quale le donne hanno raggiunto ampiamente la maturità sessuale e sono perfettamente in grado di intendere e di volere (per quanto potranno mai esserlo nella loro vita ovviamente!).


2)
joyd ha scritto:
Allora, partiamo dal presupposto che una ragazzina di 18-20 anni in compagnia sessuale con un vecchio, fa, secondo me oggettivamente, schifo sia da un punto morale che estetico.

Da un punto di vista estetico potrebbe anche essere vero (schifo è una parola grossa, diciamo che non diresti che sono una bella coppia quando li vedi assieme), da un punto di vista morale se non c'è costrizione direi che sono altre le cose moralmente schifose.


3)
joyd ha scritto:
Una ragazzina ventenne non desidera sessualmente un anziano, nella mia esperienza non ho mai visto gruppetti di ragazze indicare un anziano e dire "che fico quello quanto me lo scoperei!"

:lol: Beata ingenuità!
Ti stupiresti di vedere in che misura è vero il contrario.
Il mio lavoro mi porta continuamente a contatto con tutti i tipi di persone, di ogni età e sesso, e ti posso dire con cognizione di causa che succede più spesso di quanto tu creda che una donna giovanissima desideri farsi scopare da un uomo "maturo"... anche molto maturo!
Perchè?... Questo non lo so, dovresti chiederlo a loro.
Naturalmente questa non è la norma, ma è comunque una cosa più diffusa di quanto si pensi.


4)
joyd ha scritto:
ma invece guardano giovani fisicati come me.


Per quanto riguarda il mondo pay nello specifico, ti assicuro che incontrerai o avrai incontrato ragazze che se non costrette dal bisogno si sparerebbero in bocca piuttosto che andare con te (bello o no, fisicato o no)


5)
joyd ha scritto:
Insomma, a coloro che hanno 50-60 anni chiedo: Ma non provate un po di vergogna ad andare con ragazzete di 18-20 anni che potrebbero essere le vostre figlie?

Dovrebbero? :unknw:
Se è una cosa consenziente non vedo perche? Eventualmente dovrebbe essere la ragazza a provare vergogna di dire di essere stata con una persona "matura" se secondo lei è una cosa di cui vergognarsi.


6)
joyd ha scritto:
Io quando avrò quell'età son sicuro che non andro da prostitute giovanissime, perche mi vergognerei molto a farlo, ma mi rivolgerò a prostitute di 35-40 anni.

:lol: :lol:
Aribeata ingenuità!!
Ne riparleremo quando avrai superato i 50 anni di veneranda età...


7)
joyd ha scritto:
Una ragazzina di 20 anni senza le rose non si chiaverebbe mai un anziano, a meno che non sia sean connery ma è un eccezzione, ma scoperebbe se non avesse problemi economici con coeanei.

Come sopra!


8)
joyd ha scritto:
C'è una età per tutte le cose

Esattamente, e la tua (26) è quella dell'ingenuità!



9)
joyd ha scritto:
Voglio dire, a livello legale un 60enne che va con una prostituta 18eene non fa niente di illegale,

Ci sarà un motivo no?


10)
joyd ha scritto:
ma anche i pensionati occidentali che vanno nel sud-est asiatico a farsi le pupette non fanno niente di illegale, però concorderete che sono dei luridi maiali che andrebbero arrestati.

Se per "pupette" intendi delle povere dodicenni che vengono vendute dalle famigle per disperazione, allora qui si degrada verso la pedofilia, e l'argomento cambia completamente di tenore e gravità! (ed è sicuramente illegale anche all'estero!)
Se invece stiamo ancora parlando di over 18, allora come sopra anche all'estero.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
joyd ha scritto:
Volevo discutere con voi di questo argomento spinoso, che probabilmente attirerà critiche incendiarie alla mia persona (sessuofobo,moralista,donbenziano etc.). Quindi prego coloro che volessero partecipare a questa discussione, di farlo con la massima onestà intelletuale e morale senza pregiudizi. Allora, partiamo dal presupposto che una ragazzina di 18-20 anni in compagnia sessuale con un vecchio, fa, secondo me oggettivamente, schifo sia da un punto morale che estetico. Una ragazzina ventenne non desidera sessualmente un anziano, nella mia esperienza non ho mai visto gruppetti di ragazze indicare un anziano e dire "che fico quello quanto me lo scoperei!", ma invece guardano giovani fisicati come me. Qualcuno tirerà fuori il "fascino dell'uomo maturo", ma questo è il fascino del potere e del denaro, infatti a parità di status sociale ed economico una ragazza sceglie sempre di stare con il 20-30 enne rispetto al cinquantenne. Insomma, a coloro che hanno 50-60 anni chiedo: Ma non provate un po di vergogna ad andare con ragazzete di 18-20 anni che potrebbero essere le vostre figlie? Io quando avrò quell'età son sicuro che non andro da prostitute giovanissime, perche mi vergognerei molto a farlo, ma mi rivolgerò a prostitute di 35-40 anni. Una ragazzina di 20 anni senza le rose non si chiaverebbe mai un anziano, a meno che non sia sean connery ma è un eccezzione, ma scoperebbe se non avesse problemi economici con coeanei. C'è una età per tutte le cose, questa estate una ragazza stupenda di 16 anni si era invaghita di me, ma io non ho viluto farci sesso perche è giusto che abbia le sue esperienze con i coetanei e non con uno di 26 anni. Voglio dire, a livello legale un 60enne che va con una prostituta 18eene non fa niente di illegale, ma anche i pensionati occidentali che vanno nel sud-est asiatico a farsi le pupette non fanno niente di illegale, però concorderete che sono dei luridi maiali che andrebbero arrestati. La soglia dell'età che consente alle ragazze di fare sesso con uomini adulti è una convenzione varia da paese a paese, se io scopo una 16enne americana finisco in prigione, mentre se lo faccio con un italiana non ho problemi legali, pur facendo la stessa cosa.

[center:bvyfmfbq]
180px-Trollfreezone.svg.png
[/center:bvyfmfbq]

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Scusate tanto se sono un ragazzo sensibile (o coglione se preferite), che si affezziona a queste ragazze professioniste. Da poco sono stato con una ragazza talmente carina e deliziosa, e dopo essere uscito da casa sua mi è venuta una grande tristezza, mentre sorseggiavo la mia birretta al bar, a immaginare quel gioiellino di ragazza scopare con un uomo ributtante. Su escortforum non ci ho mai scritto, ci ho provato ma non mi pubblicavano e mi son rotto, e non è mia intenzione scatenare flame o litigi, volevo solo discutere con voi. Poi voi che siete intervenuti avete sui 35-40 anni, non 60-70, probabilmente le ragazze chiaverebbero con voi così come con me anche senza il mazzo di rose. Io da queste ragazze ci vado perchè mi piacciono, non ci vado a "svuotarmi le palle", scopicchio anche senza pagare con le mie colleghe dell'università. Una prostituta di 20 anni con me ritengo ci scoperebbe anche senza rose dato che ho un bel fisico, nonostante la natura non mi abbia dato una bella faccia, con uno di 60 anni no abbiate pazienza, poi non ho niente contro quelli di mezza età tra qualche anno lo sarò anche io. Come ho gia scritto l'eta legale per scopare varia da paese, è una convenzione, in alcuni paesi un uomo adulto puo scoparsi la 14eene senza problemi legali, in altri verrebbe arrestato. Ma ci sono delle regole morali, voglio dire i vecchiacci che vanno a pattaya fanno schifo a o'caz pur non facendo niente di illegale. Io non sono un moralista e un sessuofobo, amo il sesso e le donne, e proprio per questo porto grande rispetto per loro, a prescindere dal fatto che sono prostitute, anzi ci sono molte prostitute che valgono come persone 100 volte le ragazzine viziatelle italiane.

X lucignolo, la precisazione all'inizio l'ho fatta perchè mi è capitato gia di discutere di questo argomento sia nella vita reale che su internet e di ricevere obiezioni un po cretine del tipo "Son vacche che cazzo te ne frega!", si joyd sta per joy division sono un loro grande ammiratore.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Quando una ragazza sceglie di fare la squillo, mette già in conto di potersi chiavare clienti dai tot ai tot anni.
Nessuno glielo impone.
Se lo fa, vuol dire che lo vuole.
Se non lo fa, vuol dire che fa selezione.
E' una scelta personale, che non sta certo a noi giudicare.

Sarebbe come voler cercare di capire il metamorfismo della neve.
Non c'è un perchè: è così e basta.

Tutto il resto è noia.
Noia e moralismo da quattro soldi. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
48
Località
Brescia
Mah joyd....il tuo discorso mi sembra davvero senza senso....in un contesto come quello di cui facciamo parte, per cui si paga per avere qualcosa tra adulti consenzienti non trovo nulla di strano che un 60enne vada con una ventenne :biggrin:
Giustamente se io avessi quell' età andrei proprio con una giovincella del genere, mica con una 50enne, e non proverei nemmeno un pizzico di vergogna :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
49
Località
basso Piemonte
positcor ha scritto:
Quando una ragazza sceglie di fare la squillo, mette già in conto di potersi chiavare clienti dai tot ai tot anni.
Nessuno glielo impone.
Se lo fa, vuol dire che lo vuole.
Se non lo fa, vuol dire che fa selezione.
E' una scelta personale, che non sta certo a noi giudicare.

Sarebbe come voler cercare di capire il metamorfismo della neve.
Non c'è un perchè: è così e basta.

Tutto il resto è noia.
Noia e moralismo da quattro soldi. :big_boss:

Quoto in toto!! :good:
Ma che caspita di 3d escono!?!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
16
positcor ha scritto:
Quando una ragazza sceglie di fare la squillo, mette già in conto di potersi chiavare clienti dai tot ai tot anni.
Nessuno glielo impone.
Se lo fa, vuol dire che lo vuole.
Se non lo fa, vuol dire che fa selezione.
E' una scelta personale, che non sta certo a noi giudicare.

Sarebbe come voler cercare di capire il metamorfismo della neve.
Non c'è un perchè: è così e basta.

Tutto il resto è noia.
Noia e moralismo da quattro soldi. :big_boss:

Nulla da aggiungere
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
Voi dite che al compimento dei 18 anni una ragazza diventa una donna consenziente ok. Ma è proprio questa idea radicata che vi frega...e una CONVENZIONE CRISTO! Ci sono delle ragazzine di 13-14 anni che sono delle donne consumate e ragazze di 20-30 che semrano e ragionano come delle bambine. Ora, tempo fa ho visto la tabella delle età in cui è possibile per una ragazza avere rapporti sessuali con uomini adulti, e questa età variava da paese a paese, quindi non mi potete dire che uno di 70anni che chiava con una ragazzina 18eene non fa niente di male, perchè i 18 anni sono una convenzione appunto. Del fatto che gli anziani che vanno a pattayas a farsi le pupette di 13 anni siano delle merde siamo d'accordo tutti no? Ma dal punto di vista legale non fanno di illegale, lo fanno da un punto di vista morale ed etico. Tra quelle ragazzine-prostitute tailandesi ce ne saranno molte che hanno una consapevolezza del loro stato di donna-prostituta, maggiore della ragazzotta rumena di campagna che viene caricata e portata in Italia. Ripeto che non ho niente contro il sesso mercenario, ne usufruisco anche io, ma va fatto con stile anche con il cervelloe non solo col cazzo, io come ho gia scritto a 50 anni andrò da prostitute di 35, che sono comnque fiche mica si avariano dopo i 30 no?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
22
Età
64
Località
Somwere in Bononia
.franco ha scritto:
joyd ha scritto:
..... Una prostituta di 20 anni con me ritengo ci scoperebbe anche senza rose dato che ho un bel fisico,....

illuso!


Mi aggiungo anche io: Illuso!!!!! Se c'è una sola possibilità su un milione che una prostituta ventenne si faccia scopare senza esborso (contestuale) di rose, è che si innamori di un uomo maturo.....i "cinnazzi" come te piacciono di più alle Milf..........( che in questo caso in America chiamano Cugars)
Non prendertela!!!!
:rofl: :lol: :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
10
Età
57
Località
lago di garda sud
disom gnent, lasciamo perdere, prova a vedere quante prostitute chiaverebbero gratis con te joyd , spero che la thay box non ti abbia fatto male, se sei cosi figo metti un annuncio anche tu come accompagnatore , poi fai la selezione
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
22
Età
64
Località
Somwere in Bononia
joyd ha scritto:
Voi dite che al compimento dei 18 anni una ragazza diventa una donna consenziente ok. Ma è proprio questa idea radicata che vi frega...e una CONVENZIONE CRISTO! Ci sono delle ragazzine di 13-14 anni che sono delle donne consumate e ragazze di 20-30 che semrano e ragionano come delle bambine. Ora, tempo fa ho visto la tabella delle età in cui è possibile per una ragazza avere rapporti sessuali con uomini adulti, e questa età variava da paese a paese, quindi non mi potete dire che uno di 70anni che chiava con una ragazzina 18eene non fa niente di male, perchè i 18 anni sono una convenzione appunto. Del fatto che gli anziani che vanno a pattayas a farsi le pupette di 13 anni siano delle merde siamo d'accordo tutti no? Ma dal punto di vista legale non fanno di illegale, lo fanno da un punto di vista morale ed etico. Tra quelle ragazzine-prostitute tailandesi ce ne saranno molte che hanno una consapevolezza del loro stato di donna-prostituta, maggiore della ragazzotta rumena di campagna che viene caricata e portata in Italia. Ripeto che non ho niente contro il sesso mercenario, ne usufruisco anche io, ma va fatto con stile anche con il cervelloe non solo col cazzo, io come ho gia scritto a 50 anni andrò da prostitute di 35, che sono comnque fiche mica si avariano dopo i 30 no?

Certo che fanno qualcosa di illegale!!!! Informati meglio!!!! La pedofilia è un reato che per la sua gravità supera anche i confini di territorialità!!!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
48
Località
Brescia
Che il sesso, anche se mercenario, vada fatto con stile sono perfettamente d'accordo :good: poi se vogliamo discutere sul fatto che alcune ragazze a 20 abbiano un cervello di 13 beh, ok...però in Italia la maggiore età si raggiunge ai 18, che ci dobbiamo fare? Comunque io preferisco di gran lunga le 35/40enni e tendenzialmente non vado mai dalle 20enni :biggrin:
Ma scusa....come puoi dire poi che i vecchiardi che vanno in Thailandia a farsi le 13enni non fanno nulla di illegale??? :fool: :fool: Questa mi sembra davvero una cavolata....fanno qualcosa di illegale sotto tutti i punti di vista!!!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
Va bene sono il niubbo e mi state un po prendendo in giro (con simpatia e bonariamente e lo accetto :biggrin: )

Cmq ripeto che non è che sono mastroianni, non ho un bellissimo viso purtroppo, non è che quando le ragazza mi vedono si bagnano, ma scopo con regolarità con ragazze belle di 20 anni anche senza dover pagare. Le prostitute da cui vado non è che si innamorano di me e senza di me non potrebbero vivere, ma sono dell'idea che qualche scopata senza impegno e rose se la farebbero tranquillamente. Non sono nemmeno muscolosissimo come schwarzy, ho un fisico proporzionato misto da nuotatore-pugile diciamo.

Comunque nessuno è entrato nel merito della questione, il punto è che in Itlaia un ragazzo di 19 che chiava con una di 15 rischia la prigione, mentre uno di 70 con la neodiciotenne no. Ora questa è la legge ma da un punto morale ed etico come valutate la questione? Insomma voi fate le vostre azioni solo in termini legali e non morali?

X bigfive e mik. Forse mi sono sbagliato sulla Tailandia, avevo visionato quelle tabelle di cui ho gia parlato sopra ma non le ricordo bene, cmq ci sono dei paesi dove è legale la prostituzione di ragazzine (anche l'avanzato giappone) ho usato pattaya perchè è una località famosa cnosciuta da tutti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto