Volevo discutere con voi di questo argomento spinoso, che probabilmente attirerà critiche incendiarie alla mia persona (sessuofobo,moralista,donbenziano etc.). Quindi prego coloro che volessero partecipare a questa discussione, di farlo con la massima onestà intelletuale e morale senza pregiudizi. Allora, partiamo dal presupposto che una ragazzina di 18-20 anni in compagnia sessuale con un vecchio, fa, secondo me oggettivamente, schifo sia da un punto morale che estetico. Una ragazzina ventenne non desidera sessualmente un anziano, nella mia esperienza non ho mai visto gruppetti di ragazze indicare un anziano e dire "che fico quello quanto me lo scoperei!", ma invece guardano giovani fisicati come me. Qualcuno tirerà fuori il "fascino dell'uomo maturo", ma questo è il fascino del potere e del denaro, infatti a parità di status sociale ed economico una ragazza sceglie sempre di stare con il 20-30 enne rispetto al cinquantenne. Insomma, a coloro che hanno 50-60 anni chiedo: Ma non provate un po di vergogna ad andare con ragazzete di 18-20 anni che potrebbero essere le vostre figlie? Io quando avrò quell'età son sicuro che non andro da prostitute giovanissime, perche mi vergognerei molto a farlo, ma mi rivolgerò a prostitute di 35-40 anni. Una ragazzina di 20 anni senza le rose non si chiaverebbe mai un anziano, a meno che non sia sean connery ma è un eccezzione, ma scoperebbe se non avesse problemi economici con coeanei. C'è una età per tutte le cose, questa estate una ragazza stupenda di 16 anni si era invaghita di me, ma io non ho viluto farci sesso perche è giusto che abbia le sue esperienze con i coetanei e non con uno di 26 anni. Voglio dire, a livello legale un 60enne che va con una prostituta 18eene non fa niente di illegale, ma anche i pensionati occidentali che vanno nel sud-est asiatico a farsi le pupette non fanno niente di illegale, però concorderete che sono dei luridi maiali che andrebbero arrestati. La soglia dell'età che consente alle ragazze di fare sesso con uomini adulti è una convenzione varia da paese a paese, se io scopo una 16enne americana finisco in prigione, mentre se lo faccio con un italiana non ho problemi legali, pur facendo la stessa cosa.