ANZIANI CON RAGAZZINE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
58
Località
MILANO
Bravissimo joyd,cullati pure nella convinzione di avere dei numeri in piu' rispetto ad un uomo di 60 anni,ma voglio dirti alcune cose che spero tu ne faccia tesoro. Da anni frequento ragazze,in quanto non coniugato, con le quali poi riesco ad instaurare un bel rapporto che potrei definire amichevole e quindi ho raccolto numerose testimonianze a proposito: in via preliminare non gradiscono le persone troppo giovani come nel tuo caso,perchè infastidite spesso dal narcisismo del soggetto in questione,il quale, nella migliori delle ipotesi, pretende un ingiusticato sconto ricorrendo alla famosa frase:sì ma io sono giovane (e chi se ne frega),poi perchè rifuggono da prestazioni alla rocco siffredi,sempre che tu, indipendetemente dall'età, sìa nelle condizioni di offrirle,(ma a loro non interessa perche sono lì sì a fare sesso ma a pagamento) perchè non gradiscono esserre "trapanate" come ha giustamente riferito un collega,che sò per 20 minuti poi (parlano sempre le mie amiche) i giovani secondo le statistiche fatte da loro stesse, sulla base delle loro esperienza,non curano l'igiene come un uomo piu' maturo.Guarda per semplificare il discorso ti voglio disegnare un profilo circa le loro preferenze età:30/45 bell'uomo, meglio se abbronzato,con denti bianchi,profumato,elegante,con l'alito fresco,normo dotato (rifuggono per motivi ovvi da chi lo fosse) e con gli occhi azzurri (questa l'ho aggiunto io perche sono di parte ma non è vero) che le lecchi con maestrìa e grazia,che le possegga con determinazione ma con garbo e che venga in tempi ragionevoli in fine che sìa garbato e gentile se poi vi fosse un regalino extra, bè questo è il massimo della vita.Quanto alla tua discettazione morale non morale circa la coppia formata da un 60 enne e una ventenne, ebbene sei nella luna,chi scrive frequenterà giovine fanciulle fino a 70 anni e del giudizio della gente se ne fotte.Che tu poi in un forum come questo dìa giudizi così ingenerosi di chi non e piu' giovane ritengo debba essere imputato solo alla tua giovane età che ti porta,tuo malgrado, ed essere maldestro quando esponi il tuo personalissimo teorema,non voglio immaginare come ti approcci con una fanciulla,in piu', e concludo, sei anche brutto per tua stessa ammissione.Per amore di DIO che disastro,non hai capito niente,non volermene.
 
Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
58
Località
MILANO
joyd ha scritto:
Va bene sono il niubbo e mi state un po prendendo in giro (con simpatia e bonariamente e lo accetto :biggrin: )

Cmq ripeto che non è che sono mastroianni, non ho un bellissimo viso purtroppo, non è che quando le ragazza mi vedono si bagnano, ma scopo con regolarità con ragazze belle di 20 anni anche senza dover pagare. Le prostitute da cui vado non è che si innamorano di me e senza di me non potrebbero vivere, ma sono dell'idea che qualche scopata senza impegno e rose se la farebbero tranquillamente. Non sono nemmeno muscolosissimo come schwarzy, ho un fisico proporzionato misto da nuotatore-pugile diciamo.

Comunque nessuno è entrato nel merito della questione, il punto è che in Itlaia un ragazzo di 19 che chiava con una di 15 rischia la prigione, mentre uno di 70 con la neodiciotenne no. Ora questa è la legge ma da un punto morale ed etico come valutate la questione? Insomma voi fate le vostre azioni solo in termini legali e non morali?

X bigfive e mik. Forse mi sono sbagliato sulla Tailandia, avevo visionato quelle tabelle di cui ho gia parlato sopra ma non le ricordo bene, cmq ci sono dei paesi dove è legale la prostituzione di ragazzine (anche l'avanzato giappone) ho usato pattaya perchè è una località famosa cnosciuta da tutti.

aridaje con sta morale non sarebbe ora che tu la smetta?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
48
Località
Brescia
Cavoli conte...meglio di così non potevi esprimerti :good: Sottoscrivo dalla prima all' ultima parola che hai scritto...tutto al 100%. :good: :good:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
joyd ha scritto:
Comunque nessuno è entrato nel merito della questione, il punto è che in Itlaia un ragazzo di 19 che chiava con una di 15 rischia la prigione, mentre uno di 70 con la neodiciotenne no. Ora questa è la legge ma da un punto morale ed etico come valutate la questione? Insomma voi fate le vostre azioni solo in termini legali e non morali?

ahahah dunque seguo questo 3ad oggi perche' non ho voglia di fare un cazzo in ufficio...
sei mai passato davanti a un liceo in provincia (bergamo, brescia o anche milano) e ti sei fermato a osservare quante ragazzine si allontanano su macchinoni? siamo sicuri che siano tutti bravi papa' che vanno a prendere le fgliole o c'e' qualche attempato drittone che per una borsa di Fendi si tiene la lolitina per una sera? (nel dubbio, scegli la seconda... ne conosco parecchi dato che appunto ho l'ufficio di fianco a un liceo).
Li condanni?
Io no, anzi :) Non condanno ne' le ragazze (al limite le considero un po' "vuote") ne' i fortunati signori.
Siamo liberi di muoverci nella legalita'.

Il resto e' la trita, ritrita e stanca diatriba sulla moralita'.
Rai2 in USA era un delitto fino a pochi anni fa, e lo e' ancora in parecchi paesi. Non lo dire a Robyxxx pero'... :lol:
Ti faresti la cugina? No? io si, se ci stesse...

In fatto di morale, bene, male... ricordiamo il grande Clint Eastwood: "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue"

:lol:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
13
Età
54
Località
Milano
Novembre200 ha scritto:
(...)
Rai2 in USA era un delitto fino a pochi anni fa, e lo e' ancora in parecchi paesi.
(...)

:shok:
Cosa esattamente c'è di delittuoso in Rai 2?

L'isola dei famosi? il TG2? :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Per quello che vale il mio parere, sono d'accordo, al bando rai 2, tanto ascolto la radio... :rofl:

(Scherzo, perchè tanto ormai s'è capito che il nostro Joyd ha solo voglia di trolleggiare...)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
275
Reaction score
28
Età
61
Località
Camelot - Vicenza
joyd ha scritto:
Ripeto che non ho niente contro il sesso mercenario, ne usufruisco anche io,...

Me lo auguro, viceversa ci sarebbe da chiedersi cosa fai qui dentro...

joyd ha scritto:
ma va fatto con stile anche con il cervelloe non solo col cazzo,...

Bella frase, ma mi auguro che tu non abbia la pretesa di spiegarci come, giacchè sarebbe presuntuoso da parte tua pensare che noi tutti ci uniformassimo al tuo punto di vista.

joyd ha scritto:
Voi dite che al compimento dei 18 anni una ragazza diventa una donna consenziente ok. Ma è proprio questa idea radicata che vi frega...e una CONVENZIONE CRISTO!

A parte che l'essere consenziente, in Italia, parte da 16 anni, ci spieghi perchè dovrebbe essere un problema il fatto che sia una convenzione? Viviamo in un mondo di convenzioni: tutte le misurazioni del tempo, dello spazio, del valore del denaro, persino le regole della briscola sono convenzioni. Adesso, da qualche parte bisognerà pure partire, o no?

joyd ha scritto:
io come ho gia scritto a 50 anni andrò da prostitute di 35, che sono comnque fiche mica si avariano dopo i 30 no?

Fossi in te, farei programmi a più breve scadenza, anzi, uno solo: accoppiati con una ragazza che in quel momento solletica i tuoi appettiti, e lascia le carte di identità nelle tasche di entrambe le parti in causa. Due anni fa mi sono capitate, nel giro di poche settimane, una ragazza di 20 anni e una signora di 49. Io ne avevo 43. Con motivazioni e sensazioni diverse, ma sono state entrambe pienamente soddisfacenti. Se mi facevo le tue seghette mentali, avrei dovuto farmene anche un paio di manuali....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Il_Magico_Merlin ha scritto:
.....Fossi in te, farei programmi a più breve scadenza, anzi, uno solo: accoppiati con una ragazza che in quel momento solletica i tuoi appettiti, e lascia le carte di identità nelle tasche di entrambe le parti in causa. Due anni fa mi sono capitate, nel giro di poche settimane, una ragazza di 20 anni e una signora di 49. Io ne avevo 43. Con motivazioni e sensazioni diverse, ma sono state entrambe pienamente soddisfacenti. Se mi facevo le tue seghette mentali, avrei dovuto farmene anche un paio di manuali....
Merlin, come non quotarti? Di solito sei più "morbido" nell'esternare il tuo pensiero, ma quando ci vuole, ci vuole....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Est, Ovest, Sud-Est ooops Centro
vivilavita ha scritto:
prova a vedere quante prostitute chiaverebbero gratis con te joyd , spero che la thay box non ti abbia fatto male, se sei cosi figo metti un annuncio anche tu come accompagnatore , poi fai la selezione

Mi domando solo una cosa, caro Joyd, con tutta stà gnocca che hai per le mani trovi così tanto tempo per trolleggiare :lol:

N.B. Quelli che la praticano, la thay box, in genere, a vent'anni sono già suonati :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Io quando avrò 65 anni (se ci arriverò, ma non credo),
di 18enni a pago me ne farò (se mi tirerà ancora, ma non credo).

Il resto son cazzi.

:good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
248
Reaction score
0
Località
somewhere in northern Tuscany
jody ha scritto:”… Comunque nessuno è entrato nel merito della questione, il punto è che in Itlaia un ragazzo di 19 che chiava con una di 15 rischia la prigione, mentre uno di 70 con la neodiciotenne no. Ora questa è la legge ma da un punto morale ed etico come valutate la questione? Insomma voi fate le vostre azioni solo in termini legali e non morali?...”

Scusa jody:
- Il tuo rammarico è che un italiano giovane non possa scoparsi liberamente una 15enne a causa della legge e della morale? In questo caso devo dirti che nella mia esperienza già di molti anni fa, grosso modo la metà delle 15/16enni italiane del nord avevano fatte esperienze sessuali con coetanei o uomini decisamente più adulti se non anziani. In genere preferendo uomini adulti/anziani perché più esperti, più generosi. e premurosi. Non ricordo discorsi anche a posteriori nei quali le teens si lamentassero di queste esperienze con adulti o anziani. Anzi!
-Oppure il tuo cruccio è che un anziano, 60enne o più o meno, incontri una 18/20enne che abbia deciso di fare questo mestiere per soldi/noia/odio di un lavoro normale e normalmente retribuito/vendetta (di coetanei, fidanzato scappato, genitori ecc)? Lascio fuori i casi di costrizione perché perseguiti dalla legge e condannati dalla morale comune, sia che riguardi la minorenne (con molta più severità giuridica) che la maggiorenne: teen, babe o MILF che sia.
Non pensi che le ragazze, prof o no, se maggiorenni decidano loro come e a chi “offrirsi”? Perché è più gradevole un rapporto con un uomo giovane o coetaneo, magari bello, simpatico e generoso? Sicuramente! Ma credo che, tenuta ferma la possibilità della ragazza di rifiutare il cliente, si adattino bene al mestiere ed a suoi inconvenienti minori. Già, perché esistono per loro inconvenienti molto maggiori ed anche con coetanei. Sarà un caso ma è più facile imbattersi in un annuncio nel quale si richiedano solo ultra30enni o ultra40enni che non under30. A tua consolazione ti dico che se un'escort giovane e carina vuole, può riservare qualche prestazione esclusiva e senza extrafee al cliente coetaneo e carino: prova a chiedere e poi sappimi dire.
-Te la vendo così: un’infermiera 18enne non gradirà molto avere a che fare con pazienti anziani o vecchissimi per le loro necessità fisiologiche e sanitarie di tutti i giorni. Immagino preferirebbero solo uomini giovani, belli ecc: soprattutto dei principi azzurri veri. Certe incombenze le gradirebbero dedicare al massimo solo a lattanti e bambini. I legislatori e la morale comune invece le costringono a non fare differenze. E per stipendi modesti assai se paragonati all’introito medio delle escort che si pubblicizzano. Con turni di lavoro massacranti: provare per credere!
Così la vedo.
Bacio le mani.
 
Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
58
Località
MILANO
Ah amici volevo fare una doverosa precisazione circa il mio intervento.Si è trattato di un refuso per un errore di battitura, il range di preferenza delle figliole è: 30/55 e non 45 come erroneamente indicato.Chiedo venia.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
275
Reaction score
28
Età
61
Località
Camelot - Vicenza
ilcontedicagliostro ha scritto:
Ah amici volevo fare una doverosa precisazione circa il mio intervento.Si è trattato di un refuso per un errore di battitura, il range di preferenza delle figliole è: 30/55 e non 45 come erroneamente indicato.Chiedo venia.

Grazie Conte. Mi stava pigliando un coccolone, in quanto io sono nell'anno dei 46, e così, tagliato fuori, ero indeciso fra il suicidio (lento) o l'iscrizione ad un corso di kickboxing.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

p.s. Le faccine dovrebbero far capire che è tutta una battuta....
 
Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
58
Località
MILANO
Altra precisazione quella del rai 2 è solamente una variante sessuale sulla quale non si discute,io ho l'abitidune del torpiloquio e altri apprezzano appunto altro e su questa scelta non si discute. Aggiungo a quanto già esposto all'autore di questo thread. il sottoscritto per ora ha 42 anni e non si pone problemi e però la storia ci ha insegnato di matrimoni felici tra personaggi famosi: PONTI-LOREN UNA VITA FELICE 2 BELLISSIMI FIGLI DIFFERENZA 30 ANNI CHIARLIE CHAPLIN 75 LUI 25 LEI UN FIGLIO, FELICI FINO ALLA MORTE,OVVIAMENTE DI LUI. E potrei andare avanti. La mia non vuole essere una critica ma il rammarico che un argomento interessante non è stato esposto come avrebbe meritato ma pasticciato dal medesimo autore con termini infelici: vecchiaccio,che schifo,la morale (Quale?) la legislazione degli altri paesi e chi piu' ne ha piu'metta. Però concediamogli la attenuante della sua giovane e fortunata età.
 
Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
58
Località
MILANO
Il_Magico_Merlin ha scritto:
ilcontedicagliostro ha scritto:
Ah amici volevo fare una doverosa precisazione circa il mio intervento.Si è trattato di un refuso per un errore di battitura, il range di preferenza delle figliole è: 30/55 e non 45 come erroneamente indicato.Chiedo venia.

Grazie Conte. Mi stava pigliando un coccolone, in quanto io sono nell'anno dei 46, e così, tagliato fuori, ero indeciso fra il suicidio (lento) o l'iscrizione ad un corso di kickboxing.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

p.s. Le faccine dovrebbero far capire che è tutta una battuta....

bellissima :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
58
Località
MILANO
witchfinder ha scritto:
Io quando avrò 65 anni (se ci arriverò, ma non credo),
di 18enni a pago me ne farò (se mi tirerà ancora, ma non credo).

Il resto son cazzi.

:good:[/quot


Ci arriverai amico mio, ohhhh se ci arriverai,una pastiglia di viagra e via e te ne fotterai, e ti dico sin d'ora farai benissimo alla faccia della morale.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
13
Età
54
Località
Milano
Evander ha scritto:
A me è capitato di vedere, in luoghi d'incontro, cinquantenni soffiare da sotto il naso splendide ventenni a superpalestrati, altrettanto ventenni che sicuramente sapevano tirare di kickboxing :rofl:

Quoto in pieno!
Uno dei cinquantenni era un allenatore di thai boxe e mi ha confidato in un orecchio (non ditelo a joyd, ok? :secret:) che si fa un sacco di ventenni, poi le porta in palestra e fa il pavone davanti ai suoi allievi di thai boxe, così quelli s'incazzano di brutto e menano sempre di più.... un genio! :lol: :rofl: :lol: :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
Confermo, i 50enni sono proprio dei mandrilli sporcaccioni, e meno male. In quanto alla thai-boxe sarebbe tutta da ridere vedere il mio insegnante che ci prova, povero :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
22
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Evander ha scritto:
A me è capitato di vedere, in luoghi d'incontro, cinquantenni soffiare da sotto il naso splendide ventenni a superpalestrati, altrettanto ventenni che sicuramente sapevano tirare di kickboxing :rofl:


Alle donne non gliene frega un caxxxio della Kickboxing, e quasi sempre sono scoglionate dalle paranoie dei palestrati, ( il cui livello cerebrale spesso non eccede l'ameba) e che spesso le stressano con sciocchi discorsi di anabolizzanti, integratori, pesi & C, Capita che si trovino bene con un 50 enne (ovviamente pulito e curato, e non da cacciar via) che sa affascinarle e interessarle, e che quando le incontra a letto, invece che limitarsi a stantuffarle come un gorilla in calore, (magari con relativa ejaculazione entro 30 pompate ), le tromba per benino per un'oretta dopo averle leccato la passerina a modo per quei 15/20 minuti che giusti giusti preparano l'ambiente........Risultato: A volte il moroso 25 enne palestrato ha più corna di un cervo con trofeo "medaglia d'oro", palchi gentilmente offerti dal 50enne di turno.........(che ciò possa accadere ne sono un tantino sicuro, in quanto il 50enne della storiella - vera - sarei io... :biggrin: )
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto