ilcontedicagliostro
Account sospeso
Bravissimo joyd,cullati pure nella convinzione di avere dei numeri in piu' rispetto ad un uomo di 60 anni,ma voglio dirti alcune cose che spero tu ne faccia tesoro. Da anni frequento ragazze,in quanto non coniugato, con le quali poi riesco ad instaurare un bel rapporto che potrei definire amichevole e quindi ho raccolto numerose testimonianze a proposito: in via preliminare non gradiscono le persone troppo giovani come nel tuo caso,perchè infastidite spesso dal narcisismo del soggetto in questione,il quale, nella migliori delle ipotesi, pretende un ingiusticato sconto ricorrendo alla famosa frase:sì ma io sono giovane (e chi se ne frega),poi perchè rifuggono da prestazioni alla rocco siffredi,sempre che tu, indipendetemente dall'età , sìa nelle condizioni di offrirle,(ma a loro non interessa perche sono lì sì a fare sesso ma a pagamento) perchè non gradiscono esserre "trapanate" come ha giustamente riferito un collega,che sò per 20 minuti poi (parlano sempre le mie amiche) i giovani secondo le statistiche fatte da loro stesse, sulla base delle loro esperienza,non curano l'igiene come un uomo piu' maturo.Guarda per semplificare il discorso ti voglio disegnare un profilo circa le loro preferenze età :30/45 bell'uomo, meglio se abbronzato,con denti bianchi,profumato,elegante,con l'alito fresco,normo dotato (rifuggono per motivi ovvi da chi lo fosse) e con gli occhi azzurri (questa l'ho aggiunto io perche sono di parte ma non è vero) che le lecchi con maestrìa e grazia,che le possegga con determinazione ma con garbo e che venga in tempi ragionevoli in fine che sìa garbato e gentile se poi vi fosse un regalino extra, bè questo è il massimo della vita.Quanto alla tua discettazione morale non morale circa la coppia formata da un 60 enne e una ventenne, ebbene sei nella luna,chi scrive frequenterà giovine fanciulle fino a 70 anni e del giudizio della gente se ne fotte.Che tu poi in un forum come questo dìa giudizi così ingenerosi di chi non e piu' giovane ritengo debba essere imputato solo alla tua giovane età che ti porta,tuo malgrado, ed essere maldestro quando esponi il tuo personalissimo teorema,non voglio immaginare come ti approcci con una fanciulla,in piu', e concludo, sei anche brutto per tua stessa ammissione.Per amore di DIO che disastro,non hai capito niente,non volermene.