G
Guest
Ospite
Ospite
Quoto tutto tranne la leccata di passerina che limito a 10 minuti, perchè oltre - causa posizione della testa - mi duole l'artrosi cervicale (mali da 50enni), ma il tempo perso lo recupero nel trombo quando mi passano tutti i mali.Big Five ha scritto:Evander ha scritto:A me è capitato di vedere, in luoghi d'incontro, cinquantenni soffiare da sotto il naso splendide ventenni a superpalestrati, altrettanto ventenni che sicuramente sapevano tirare di kickboxing
Alle donne non gliene frega un caxxxio della Kickboxing, e quasi sempre sono scoglionate dalle paranoie dei palestrati, ( il cui livello cerebrale spesso non eccede l'ameba) e che spesso le stressano con sciocchi discorsi di anabolizzanti, integratori, pesi & C, Capita che si trovino bene con un 50 enne (ovviamente pulito e curato, e non da cacciar via) che sa affascinarle e interessarle, e che quando le incontra a letto, invece che limitarsi a stantuffarle come un gorilla in calore, (magari con relativa ejaculazione entro 30 pompate ), le tromba per benino per un'oretta dopo averle leccato la passerina a modo per quei 15/20 minuti che giusti giusti preparano l'ambiente........Risultato: A volte il moroso 25 enne palestrato ha più corna di un cervo con trofeo "medaglia d'oro", palchi gentilmente offerti dal 50enne di turno.........(che ciò possa accadere ne sono un tantino sicuro, in quanto il 50enne della storiella - vera - sarei io... )