- Reaction score
- 569
come scannatoio me ne parlano bene ma non so se poi naviga in buone acque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda io non appartengo a nessuno staff tranquillamente ti dico mio nome e cognome me ne sbatto e tra l altro basta andare a vedere se le cose stanno cosi o no in ogni intervento che ho fatto
Ottime considerazioni Juza, che in questo localaccio ad Alberi di Vigatto la fauna sia migliore e disponibile del Mikonos di Pieve di Cento la dice lunga …..di strafighe non ne ho mai viste in questo lozzaio , quindi bando alle ciance , le balle stanno in poco posto e e possibilmente vanno svuotate con cagnette di livello superiore a mio avviso considerando la "location" non proprio raffinata e i prezziparla di :
''gallette giovani strafighe''
se fosse vero interesserebbe anche a me.. bisogna vedere cosa intende x strafiga
poi perche' avresti buttato via tempo al mikonos ? .. Vuoi dire che all'apollo sono di piu'.. piu' disponibili o piu' fighe??![]()
shila ex breaks se è quella che dico io bella cosaIl mikonos per me e carino ma rispetto all apollo ci sono meno ragazze .e i prezzi sono molto più alti per finalizzare.se poi vogliamo parlare dell età io ieri sera ho consumato con shila 20 anni ex breks e zoulema marocchina 23 anni .l unica nota lieta in giro io la ho trovata a Monterosso brasiliano bellissima .ma l unica su solo 6 donne
buderus.......la marocchina?
non è quella che ho visto alla breaks ...le tette le aveva e non doveva essere rumenaAlta mora occhi azzurri 20 anno rumena culo stellare tette piccole
Caro juza e lustprince con tutto il rispetto che vi devo e dovreste voi a me io ho 51 anni e mi scopo fighe per locali di tutto il mondo da quando ne avevo 17.modestamente e senza voler esagerare credo di sapere forse anche meglio di voi cos e una bella figa e penso di avere un parametro decisamente alto visto che spesso esco anche dal bel paese
Se naviga in buone acque non lo so.a volte e pieno a volte no.ma belle fighe io ne trovo sempre .e a me interessa solo questo tipo di locali.purtroppo in in mese ho girato sorbolo poviglio red Queen carlos a reggio monterosso a Pavia mikonos a bologna e devo dire che ho buttato il mio tempo.provare per credere.