- Reaction score
- 569
ma anche al mykonos non si va sul sottile......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah perché i prive' dell'Apollo non sono lozzi,ma per favore , nasconditi te e il proprietarioPippis per me e un po caro di prezzi siamo tipo mikonos per finalizzare ci vuole un 300 abbondante in più per me e zozzo igienicamente e mi da fastidio il lolita non mi piace che alcune fanno e altre no sei sempre a rischio pacco senza contare che ultimamente ci sono una marea di cessi li dentro
Sto meglio di te di testa ,credimi che da Modena vai fino a Vigatto !!!Puoi pensare quello che vuoi ,ma almeno abbi la correttezza di non offendere e soprattutto di essere realista ; l'Apollo al fa cagher quindi smettila di pubblicizzarlo , te rot i maroun!!Si ma secondo me tu non stai molto bene con la testa... ma non e che io da Modena posso tutte le sere andare in germania tutte le sere.si vede che sei un demente e in ritardato mentale caro lustcazzi
ma qual e' esattamente?Domani vado in comune a chiedere se posso riportare sulla mia carta d'identità il secondo capoverso di questo post!