appartamento sotto sorveglianza

Reaction score
92
ciao a tutti
non trovando un post dedicato o similari nell'argomento titolato sopra,mi inoltro a un fattaccio subito qualche gg fa.
dopo aver contattato una pay mi reco nella via indicata ma non sapendo dove sta il numero civico parcheggio fuori dalla via come farebbe un normale luker.
ma la sfiga sta che i primi numeri stanno proprio vicino dove ho parcheggiato.
vado e torno dal condominio e nel ripartire mi ferma un tizio distinto gentile e tranquillo in cui mi dice 'sei andato a troie?':sarcastic_hand: di li a li mi rassicuro....vorra il numero,penso.
ai ai no....mi dice di essere un residente e che mi ha preso numero targa e che gia ce un procedimento di sorveglianza per l'appartamento e i clienti delle pay
ringrazio della comunicazione e mi scuso dell'accaduto in quanto sono innocente:secret:.
secondo voi sono perseguibile?
ps.la pay e ignara di tutto e a suo dire il posto e sicuro e blindato,ma non so se viene a sapere del fatto la pensa nella stessa maniera

Reaction score
13
oddio che rottura di coglioni! anche i vicini di casa ci si mettono!
da legale: non sei affatto perseguibile, anzi secondo me il tizio ha apertamente violato la tua privacy, specie se (come penso sicuramente) non hai visto alcun avviso affisso in merito alla sorveglianza dell'appartamento.
ma poi sto tizio chi era? sbirro o residente? e a che titolo tira giù i numeri di targa degli sconosciuti??!!!

Commenta
Reaction score
92
  • Creatore Discussione
oddio che rottura di coglioni! anche i vicini di casa ci si mettono!
da legale: non sei affatto perseguibile, anzi secondo me il tizio ha apertamente violato la tua privacy, specie se (come penso sicuramente) non hai visto alcun avviso affisso in merito alla sorveglianza dell'appartamento.
ma poi sto tizio chi era? sbirro o residente? e a che titolo tira giù i numeri di targa degli sconosciuti??!!!
mi ha detto che abita in zona,e mi ha indicato la sua casa e che la mia targa sara consegnata ai carabinieri.
un po di preocupazione sinceramente mi e venuta

Commenta
Reaction score
13
mi ha detto che abita in zona,e mi ha indicato la sua casa e che la mia targa sara consegnata ai carabinieri.
un po di preocupazione sinceramente mi e venuta

realisticamente: sai ai carabinieri quanto glie ne fotte delle targhe di chi va a mignotte? meno di sottozero, arrotondato per eccesso, fidati.
il complessato che ha segnalato la tua targa in compenso si sentirà un eroe: questo sarà l'unico effetto manifesto di tutta questa vicenda.
stai pure tranquillo.

Commenta
Reaction score
170
Io se trovo posto, parcheggio davanti al civico della pay, divieto di sosta a parte, avrò almeno la libertà di parcheggiare dove mi pare !

Commenta
Reaction score
69
Più che un residente, penso si tratti di venditore Fiat. Forse stanno facendo pubblicità sul campo per indurre a rottamare auto... con la targa!

Commenta
Reaction score
17
Io non capisco tutta questa gentilezza. Lui ti ha tirato giu' il numero di targa; perche' tu non hai tirato giu' lui?

Mentre lo pestavi gli potevi spiegare che gli stavi facendo un favore: andare a troie non e' reato, pestare qualcuno invece si. QuIndi magari le FFOO lo avrebbero preso sul serio se denunciava di essere stato pestato. Mentre invece se ne sarebbero fregate se avesse segnalato il tuo numero di targa.

Mettiamoci in testa che i lobi frontali sevono per interagire con un ristrettissimo sottoinsieme di esseri viventi. Per gli altri ci vogliono mazzate.
Nei lager i tedeschi, (che se ne intendono), chiamavano "Dollmetscher" (interprete) il bastone. Perche' si faceva capire da tutti.

Commenta
Reaction score
2
Come ti ha già detto il professionista più sopra sei in una botte di ferro.
Nei tuoi panni avrei chiesto al personaggio le sue generalità
e di fronte al diniego avrei minacciato di chiamare il 112 per un
riconoscimento a causa di stalking.
Ci mancherebbe che adesso dei pensionati nullafacenti non avendo
più cantieri da andare a sorvegliare vengano a ompere l'anima a chi parcheggia
in una via per andare a trovare chi vuole nella casa di quest'ultima...

Commenta
Reaction score
13
Personalmente concordo con Vedrai e kamlee, va detto che sul momento è difficile reagire nel modo più appropriato....... c'è chi resta senza parole e chi passa alle vie di fatto.... ma, credo che questa esperienza del buon cityhunther sia utile a tutti noi per ricordarci di stare sempre attenti pesando adeguatamente tutte le variabili del gioco che tanto ci piace.
Certo il problema non si porrebbe più se legalizzassero l'attività di meretricio con grande beneficio del PIL italiano che sicuramente aumenterebbe di 2 punti percentuali.....

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Io non capisco tutta questa gentilezza. Lui ti ha tirato giu' il numero di targa; perche' tu non hai tirato giu' lui?

Mentre lo pestavi gli potevi spiegare che gli stavi facendo un favore: andare a troie non e' reato, pestare qualcuno invece si. QuIndi magari le FFOO lo avrebbero preso sul serio se denunciava di essere stato pestato. Mentre invece se ne sarebbero fregate se avesse segnalato il tuo numero di targa.

Mettiamoci in testa che i lobi frontali sevono per interagire con un ristrettissimo sottoinsieme di esseri viventi. Per gli altri ci vogliono mazzate.
Nei lager i tedeschi, (che se ne intendono), chiamavano "Dollmetscher" (interprete) il bastone. Perche' si faceva capire da tutti.

E' quello che pensavo anche io, sarei sceso e dopo una testata sul naso gli avrei detto, ecco adesso hai un motivo per chiamare i carabinieri, se ce la fai a rialzarti. Magari...comunque una persona sveglia, avrebbe potuto dire, scusi mi sono perso, non sono di qua, stavo cercando tale via (inventata), ma come tante altre cose. Che problemi esistenziali mamma mia.

Commenta
Reaction score
103
Il classico condomino che non ha un cavolo da fare...

Lo faceva a me sto lavoro, sai i vaffanculo che si prendeva...

Ma chi è..!?!?!? Ma come si permette...!?!?!?!?

Secondo me, visto che in torto ci stava lui, bastava fare un po' la voce grossa e sai come si cagava sotto...

Commenta
Reaction score
1
Il tizio che ha fermato il collega cityhunter non aveva alcun titolo per farlo e gli è anche andata bene.
Occorre però considerare che siffatti comportamenti potrebbero ripetersi anche altrove. Per motivi professionali mi è capitato di assistere a diverse assemblee di condominio (non sono però un amministratore) nelle quali ci si lamentava del degrado e della conseguente perdita di valore dei singoli appartamenti dato che negli edifici alcune unità abitative erano ormai da diverso tempo destinate ad ospitare la da noi tanto amata attività. Addirittura è stata proposta, (ed in un caso attuata) l'installazione di telecamere a fini dissuasivi !

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Il tizio che ha fermato il collega cityhunter non aveva alcun titolo per farlo e gli è anche andata bene.
Occorre però considerare che siffatti comportamenti potrebbero ripetersi anche altrove. Per motivi professionali mi è capitato di assistere a diverse assemblee di condominio (non sono però un amministratore) nelle quali ci si lamentava del degrado e della conseguente perdita di valore dei singoli appartamenti dato che negli edifici alcune unità abitative erano ormai da diverso tempo destinate ad ospitare la da noi tanto amata attività. Addirittura è stata proposta, (ed in un caso attuata) l'installazione di telecamere a fini dissuasivi !

Ecco perché nel mio caso al 90% delle volte ospito le pay da me ed evito di andare da loro.

Commenta
Reaction score
13
Cash però per ospitare le pay a casa propria bisogna:
1 - avere una seconda casa dedicata ad hoc ai giochi di coppia;
2 - non avere famiglia.....
ad ogni modo ci si espone molto.
Allora non sarebbe meglio l'hotel????

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Cash però per ospitare le pay a casa propria bisogna:
1 - avere una seconda casa dedicata ad hoc ai giochi di coppia;
2 - non avere famiglia.....
ad ogni modo ci si espone molto.
Allora non sarebbe meglio l'hotel????

Ho la fortuna di essere single e non ho moglie e figli. Il mio appartamento ha il garage con ascensore diretto, quindi ho la massima privacy di chi viene a visitarmi. E anche se fosse non mi importerebbe nulla di quello che pensano o vedono i vicini. Al 90% le pay ma anche non pay, sono italiane e di bella presenza. In hotel neanche per sogno, solo se sono in viaggio, poi a casa mia nessuno ti chiede i documenti e non ci sono videocamere di sorveglianza.

Commenta
Reaction score
13
Io continuo ad essere contrario a mischiare la vita di tutti i giorni con le Pay........... ma è soltanto il mio punto di vista naturalmente.

Commenta
Alto