appartamento sotto sorveglianza

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io non capisco tutta questa gentilezza. Lui ti ha tirato giu' il numero di targa; perche' tu non hai tirato giu' lui?

Mentre lo pestavi gli potevi spiegare che gli stavi facendo un favore: andare a troie non e' reato, pestare qualcuno invece si. QuIndi magari le FFOO lo avrebbero preso sul serio se denunciava di essere stato pestato. Mentre invece se ne sarebbero fregate se avesse segnalato il tuo numero di targa.

Mettiamoci in testa che i lobi frontali sevono per interagire con un ristrettissimo sottoinsieme di esseri viventi. Per gli altri ci vogliono mazzate.
Nei lager i tedeschi, (che se ne intendono), chiamavano "Dollmetscher" (interprete) il bastone. Perche' si faceva capire da tutti.

Mi piacerebbe sapere se nella realtà fai proprio così o sei uno dei tanti grossi da forum.
Perché secondo me uno che ragiona come te dura poco, in quanto non ci vuole molto per trovare uno più forte o più cattivo o più "attrezzato" o tutte e tre.

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Come ti ha già detto il professionista più sopra sei in una botte di ferro.
Nei tuoi panni avrei chiesto al personaggio le sue generalità
e di fronte al diniego avrei minacciato di chiamare il 112 per un
riconoscimento a causa di stalking.
Ci mancherebbe che adesso dei pensionati nullafacenti non avendo
più cantieri da andare a sorvegliare vengano a ompere l'anima a chi parcheggia
in una via per andare a trovare chi vuole nella casa di quest'ultima...

Equilibrio mai vedo, almeno a chiacchiere.

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Onestamente non farei mai vedere dove vivo anche se fossi single.
Ovviamente ognuno nella sua libertà può decidere altrimenti, ma
vista la propensione
a) delle pay a essere anche (non spesso ma capita) collegate con certo tipo di malavita
se nota cose carine in casa tua potrebbe "passare la voce" ed avere spiacevoli visite
b) delle free ad innamorarsi e quindi stalkerizzarti
quindi propendo sempre per motel/hotel o casa loro.
Pensateci un attimo, anche se un condominio monta delle telecamere, non è che
abbiamo la targa al culo per rintracciarci e che un software di riconoscimento facciale costa un punto e anche quando, se non siete registrati nel casellario giudiziale quale è il problema?
Nel momento in cui entrate in un condominio e la vostra condotta è pari a quella di uno che va a trovare
la mamma, quale è il problema???

Si, ma tanto lui se si presenta qualcuno della malavita gli dà una testata sul naso e poi lo invita a chiamare i cc se ne ha le forze. E se per caso si ferisce si ricuce la ferita da solo come rambo, senza nemmeno disinfettare l'ago tanto ha anticorpi più grossi di bud spencer. :)

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
C'è poi un caso in un paesone quà vicino a me dove in una palazzina di 6 appartamentini all'ultimo esercita una ragazza italiana.Non credo abbia tante visite al giorno.Beh....i vicini sono andati dal sindaco.Il sindaco ha costretto il proprio figlio a telefonare alla ragazza che gli ha dato tutte le indicazioni.Ora sta merda del sindaco sta chiedendo a tutte le istituzioni come intervenire.Ora dico....ma neanche nel caso di un camorrista o di un sospetto terrorista si mobilitano tali forze.E vi dico che questa povera è una ragazza normalissima,educata,con contratto regolare di affitto.Bene che vada avrà 3 visite al giorno.Boh non ho parole.

Non hai parole?
Non mi pare difficile comprendere perché i condomini non abbiano piacere di avere prostitute che esercitano nel condominio.
Anzi mi pare ben comprensibile, perché nessuno di noi vorrebbe avere una prostituta come vicina di pianerottolo.
Ma naturalmente vicina di pianerottolo mai, ma se è nel condominio di altri, beh chi se ne frega.

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Per me è sicuramente mancanza di rispetto della privacy altrui (peraltro mi dici tranquilla e non rumorosa) unita, sicuramente, ad una profonda invidia e chissà quanto altro..........
Il meretricio è un lavoro come tutti gli altri, si preoccupassero di mettere in condizione le ragazze di esercitare in tranquillità, farle sottoporre a controlli periodici di saluti e pagare le tasse staremo tutti meglio.......

Guarda che nessuno vieta alle ragazze di farsi controllare e soprattutto nessuno vieta loro di pagare le tasse (anzi alcune hanno ricevuto accertamenti...).
Ma tu prova a chiedere a una di queste di pagare le tasse e vedi come ti ride in faccia.

Commenta
Alto