appartamento sotto sorveglianza

Reaction score
10
Puoi tranquillamente fregartene del tipo che prende il numero di targa. Lascia pure che lo porti ai carabinieri...
Ognuno può parcheggiare dove vuole senza che nessuno gli rompa le balle. Se per caso parcheggi sotto l'appartamento di una loft, non è detto che vai per forza li. E anche se ci andassi son affari tuoi, non infrangi nessuna legge

Commenta
Reaction score
2
Onestamente non farei mai vedere dove vivo anche se fossi single.
Ovviamente ognuno nella sua libertà può decidere altrimenti, ma
vista la propensione
a) delle pay a essere anche (non spesso ma capita) collegate con certo tipo di malavita
se nota cose carine in casa tua potrebbe "passare la voce" ed avere spiacevoli visite
b) delle free ad innamorarsi e quindi stalkerizzarti
quindi propendo sempre per motel/hotel o casa loro.
Pensateci un attimo, anche se un condominio monta delle telecamere, non è che
abbiamo la targa al culo per rintracciarci e che un software di riconoscimento facciale costa un punto e anche quando, se non siete registrati nel casellario giudiziale quale è il problema?
Nel momento in cui entrate in un condominio e la vostra condotta è pari a quella di uno che va a trovare
la mamma, quale è il problema???

Commenta
Reaction score
170
delle pay a essere anche (non spesso ma capita) collegate con certo tipo di malavita
se nota cose carine in casa tua potrebbe "passare la voce" ed avere spiacevoli visite

Purtroppo direi che questo è un rischio che si può avere con qualunque estraneo che ha occasione di visitare casa tua.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Probabilmente si tratta di un condomino che non vede di buon occhio il menage... perché lo infastidisce o perché teme situazioni che possano svalutare il pregio dell'immobile a causa di un via vai che non passa inosservato o è solo uno che non si vuol fare i fatti suoi, detestando queste cose

Con il suo comportamento vuole solo dissuadere i clienti a ritornare nel timore di qualche noia, ben sapendo che in queste cose tutti vogliono passare inosservati.

Come già evidenziato il cliente non commette alcun comportamento illecito e penso che costui non consegni affatto le targhe prese ai clienti alle forze dell'ordine, ma sia solo un'intimidazione.

Per evitare fastidi di questo tipo meglio lasciare sempre la macchina ad un po' di distanza, ma ciò non è sempre possibile.. in tal caso se qualcuno vuole dare problemi ci vuole sempre qualche scusa pronta, freddezza e faccia tosta.. da buon punter :)

Commenta
Reaction score
8
ciao a tutti
non trovando un post dedicato o similari nell'argomento titolato sopra,mi inoltro a un fattaccio subito qualche gg fa.
dopo aver contattato una pay mi reco nella via indicata ma non sapendo dove sta il numero civico parcheggio fuori dalla via come farebbe un normale luker.
ma la sfiga sta che i primi numeri stanno proprio vicino dove ho parcheggiato.
vado e torno dal condominio e nel ripartire mi ferma un tizio distinto gentile e tranquillo in cui mi dice 'sei andato a troie?':sarcastic_hand: di li a li mi rassicuro....vorra il numero,penso.
ai ai no....mi dice di essere un residente e che mi ha preso numero targa e che gia ce un procedimento di sorveglianza per l'appartamento e i clienti delle pay
ringrazio della comunicazione e mi scuso dell'accaduto in quanto sono innocente:secret:.
secondo voi sono perseguibile?
ps.la pay e ignara di tutto e a suo dire il posto e sicuro e blindato,ma non so se viene a sapere del fatto la pensa nella stessa maniera
Il mondo e' pieno di persone che riescono a litigare anche con se stesse senza trovare mai pace.

Commenta
Reaction score
24
mi ferma un tizio distinto gentile e tranquillo in cui mi dice 'sei andato a troie?':sarcastic_hand: di li a li mi rassicuro....vorra il numero,penso.
ai ai no....mi dice di essere un residente e che mi ha preso numero targa e che gia ce un procedimento di sorveglianza per l'appartamento
Una risposta adeguata ad uno che ti chiede "sei andato a troie?" sarebbe stata "questi se permette sono cazzi miei."

Comunque se continua così il tipo qualcuno poco ragionevole che gli dice "adesso tiri fuori il mio numero e lo butti via altrimenti ti dò un cazzotto in bocca" lo trova sicuramente.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.941
Oppure... " Sì..Sì!Dov'è che abita sua figlia al 3° o 4°? Mi confondo sempre!"(con eventuale variante madre, moglie, sorella).

Comunque un comportamento come quello descritto appare incomprensibile: semplicemente non ha senso, non ha fondamento, per come è riportato. Non ci fa nulla uno col numero di targa. Mah...
Una risposta adeguata ad uno che ti chiede "sei andato a troie?" sarebbe stata "questi se permette sono cazzi miei."

Comunque se continua così il tipo qualcuno poco ragionevole che gli dice "adesso tiri fuori il mio numero e lo butti via altrimenti ti dò un cazzotto in bocca" lo trova sicuramente.

D'accordissimo...Ma anche senza violenza: basta mandarlo a cagare.

Commenta
Reaction score
9
"Scusi, lei va a mignotte?"
"Sbiriguda? Il tarapia tapioco ha perso i contanti con antani e se dicessi semplicemente vice sindaco?"
:)

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Purtroppo queste spiacevoli situazioni sia per voi che per noi non dico siano all'ordine del giorno ma quasi.Perchè? Non lo so.Non importa se siamo italiane,straniere regolari,con contratto di locazione regolare,che riceviamo pochi o molti clienti,che siamo decorose,silenziose,sempre e dico sempre ci sarà il vicino a rompere.A me capita sempre.Ed è capitato anche con alcuni miei clienti.L'ultimo che poi non è più tornato si è trovato il mio vicino seduto sulla scala che abbiamo in comune che non lo faceva salire.Per fortuna ero vestita normalmente e sono scesa,l'ho chiamato per nome(per fortuna era già stato da me) e gli ho detto " ah sei tu,perchè non salivi e mi sono preoccupata.."Il vicino mi ha guardata e si è spostato.Probabile che avesse il dubbio ma in questo caso glielo ho tolto,perdendo però il cliente.Ragazzi che vi devo dire? Non lo so.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
C'è poi un caso in un paesone quà vicino a me dove in una palazzina di 6 appartamentini all'ultimo esercita una ragazza italiana.Non credo abbia tante visite al giorno.Beh....i vicini sono andati dal sindaco.Il sindaco ha costretto il proprio figlio a telefonare alla ragazza che gli ha dato tutte le indicazioni.Ora sta merda del sindaco sta chiedendo a tutte le istituzioni come intervenire.Ora dico....ma neanche nel caso di un camorrista o di un sospetto terrorista si mobilitano tali forze.E vi dico che questa povera è una ragazza normalissima,educata,con contratto regolare di affitto.Bene che vada avrà 3 visite al giorno.Boh non ho parole.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.500
C'è poi un caso in un paesone quà vicino a me dove in una palazzina di 6 appartamentini all'ultimo esercita una ragazza italiana.Non credo abbia tante visite al giorno.Beh....i vicini sono andati dal sindaco.Il sindaco ha costretto il proprio figlio a telefonare alla ragazza che gli ha dato tutte le indicazioni.Ora sta merda del sindaco sta chiedendo a tutte le istituzioni come intervenire.Ora dico....ma neanche nel caso di un camorrista o di un sospetto terrorista si mobilitano tali forze.E vi dico che questa povera è una ragazza normalissima,educata,con contratto regolare di affitto.Bene che vada avrà 3 visite al giorno.Boh non ho parole.

Il sindaco mi sa che rimarrà con le pive nel sacco perchè a casa sua la ragazza può fare quello che vuole.

Detto ciò forse tanto basterà per farla desistere.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Quello che non sta facendo!!!! Ha mobilitato anche i sindaci dei comuni limitrofi.Il figlio lo fa passare di continuo davanti alla casa e vuole sapere quante auto sono ferme ecc.Ad oggi non so a che punto sia arrivato,la ragazza sta lavorando ancora.Queste cose mi fanno rabbrividire.

Commenta
Reaction score
2
paura insensata fidati
il vecchietto.sci è comportanto quasi al limite della diffamazione violando privacy e attribuendoti comportamenti non provati
io gli avrei risposto : NON SONO CAZZI TUOI

Commenta
Reaction score
13
Per me è sicuramente mancanza di rispetto della privacy altrui (peraltro mi dici tranquilla e non rumorosa) unita, sicuramente, ad una profonda invidia e chissà quanto altro..........
Il meretricio è un lavoro come tutti gli altri, si preoccupassero di mettere in condizione le ragazze di esercitare in tranquillità, farle sottoporre a controlli periodici di saluti e pagare le tasse staremo tutti meglio.......

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.500
No ma forse non hanno ancora capito una cosa: se anche fosse/è tutto confermato che la ragazza in casa sua si "vende", tasse a parte (e qui si ripropone la vexata quaestio), per il resto lo può fare benissimo.

Non è neanche questioni di diffamazione o altro.

Sarà un caso infatti che se anche "tampinano" l'appartamento, le FDO non vi hanno messo ancora piede dentro?
Secondo me per un motivo semplice: non esiste un capo d'imputazione reale per metterci piede dentro (e questo mi sa che polizia, carabinieri e magistrati lo sappiano benissimo). Non è solo questione che "hanno altro di più importante a cui pensare".
Quanto al sindaco, spero che i suoi concittadini ci pensino bene quando sarà ora di rieleggerlo.

Commenta
Reaction score
13
Vero Smith,
ma la ragazza i clienti li perde. Un padre di famiglia che rischia di essere riconosciuto da altri, prima di esporsi ad un rischio, va da un'altra.

Commenta
Reaction score
34
Il meretricio è un lavoro come tutti gli altri, si preoccupassero di mettere in condizione le ragazze di esercitare in tranquillità, farle sottoporre a controlli periodici di saluti e pagare le tasse staremo tutti meglio.......

Ho l'impressione che i saluti e le tasse, pur essendo argomentazioni giuste e valide, siano spesso usati per colpevolizzare chi esercita questa attività.

Sarà un caso infatti che se anche "tampinano" l'appartamento, le FDO non vi hanno messo ancora piede dentro?
Secondo me per un motivo semplice: non esiste un capo d'imputazione reale per metterci piede dentro (e questo mi sa che polizia, carabinieri e magistrati lo sappiano benissimo).
Vero Smith,
ma la ragazza i clienti li perde. Un padre di famiglia che rischia di essere riconosciuto da altri, prima di esporsi ad un rischio, va da un'altra.

L'esercizio del meretricio è permesso; per contro disturbare le persone è reato. E se il disturbo ha lo scopo di indurle ad un determinato comportamento o azione, contrario alla volontà e in loro danno, è reato più grave.
Probabilmente non è per interesse diretto ma per coscienza civica che è nostro compito ricordarlo a queste persone che agiscono in modo violento, se effettivamente crediamo a ciò che scriviamo qui.
Un vegetariano potrebbe segare il tubo del gas ad un suo vicino per impedirgli di cucinare la carne. Nessuno la riterrebbe un'azione accettabile, suppongo, eppure sorvegliare l'appartamento della meretrice e tentare di allontanare i clienti è esattamente la stessa cosa: un'azione invasiva e dannosa fatta allo scopo di uniformare un'altra persona ad un comportamento auspicato dall'agente.
Suggerisco un esercizio: chi lo gradisce scriva un altro esempio di azione che gli pare simile. Dovremmo rafforzare la nostra convinzione in quello che scriviamo ed essere pronti a spiegarlo ad altri; siamo indignati verso comportamenti che ci sembrano illeciti e aggressivi ma la coscienza collettiva si forma attraverso il dialogo.

Commenta
Alto