Scusate come faccio ad associare il mio contatto yahoo al mio profilo?
Scusate come faccio ad associare il mio contatto yahoo al mio profilo?
Oltre alle indicazioni date da willy e zozzone, qui c'è un thread in cui se ne accenna http://community.punterforum.com/profilo-utente-vt17175.htmlScusate come faccio ad associare il mio contatto yahoo al mio profilo?
Ricevuto. Sacrosanto il tuo invito.Una richiesta che faccio a tutti i punter è, ove possibile, di non essere "scarni" o di pensare la descrizione "Barriere architettoniche" come un mero pro-forma.
Ottimo, quoto in pieno.Concordo con il buon TRUKE e segnalo con piacere che dopo che il ragazzo disabile di cui parlavo qualche post fa (Rino, per la cronaca) si è fatto avanti nella board modenese raccontando della sua esperienza, ho notato già dei miglioramenti nel dettagliare le barriere architettoniche... (gradini all'ingresso, dimensione ascensore, ecc.).
Chiaro non possiamo fare nulla riguardo la sensibilità della pay: per questo ripeto che non dovete vergognarvi nel farvi avanti. Anche perchè una pay con un lato umano superiore alla media è interessante per tutti, e vanno valorizzate; se leggo di una che prende per il culo o tratta male un disabile, col cazzo che poi ci vado, anche se promettesse di trattarmi benissimo perchè riesco a stare in piedi senza supporti... le recensioni servono prima di tutto a questo, la pay non è solo bocca-figa 100€...
Ciao, condivido. Le persone più 'mature' sono potenzialmente più sensibili a chi ha un problema come il tuo. Se cerchi fra le rece della tua città, vedrai che salterà fuori qualche ragazza che abbia un'indole GFE e riceva in una location praticabile ad un uomo diversamente abile.Ciao, sono disabile anch'io... E non ho mai trovato tutta questa difficoltà a trovare pay disposte a concedersi.
Anzi, adesso che ci penso, c'è una categoria di ragazze a cui nemmeno provo a telefonare: le under25. Prova a contattare qualcuna 30enne e vedrai che ti diverti!
E se ti va bene le stimoli il 'senso di maternità' e te ne stai steso sul letto con lei che si prodiga!
Mmm... Un'idea geniale! Perchè, secondo te un qualunque receptionist non 'offre' (sarebbe meglio dire 'impone') il suo aiuto a un disabile in carrozzina? E quindi la privacy va a farsi fottere.. Allora, io me ne fotto alla grande della privacy (mi mandino pure il papa a dirmi che andare a zoccole è moralmente riprovevole), ma neanche a me farebbe piacere se una mi apre in perizoma e reggiseno mentre uno sconosciuto mi accompagna...vai dalle escort in tour per l'agenzia (your dreamed o call-us), sono sempre in albergo con ascensore, e nell'accordo preventivo (sms per la your dreamed, telefonata per la call-us), fai sapere il tuo handicap.
Tranquillo... c'è andato anche tuo padre... anzi... sicuro che non sia uno di noi punter...??.. Allora, io me ne fotto alla grande della privacy (mi mandino pure il papa a dirmi che andare a zoccole è moralmente riprovevole)...
Sai, è un pochino difficile poter sceglier, se appena dici 'carrozzina' si inventano qualunque scusa... 'no c'è ascensore tesssoro', 'non sono più là' ecc ecc.Ma dove sta scritto che una giovane sia meno adatta di una milf? Dipende dall'età di lui, dal suo aspetto "generale" e soprattutto dalla ragazza...
Fossi in lui non mi precluderei alcuna scelta.. Ho conosciuto 2 ragazze rumene che hanno avuto x cliente un disabile. Una ha voluto farsi fare solo daty (era una figa spaziale quindi non penso sia rimasto scontento), l'altra, in una successiva occasione, lo ha cavalcato x 40 minuti facendolo venire (me lo ha raccontato la prima).
Operavano nel veneziano e non hanno attualmente annunci.
Secondo me il problema non è insuperabile, basta scegliere bene e pagare.
Se permetti, una cosa è essere accompagnato da qualcuno che conosci bene, un'altra da un perfetto sconosciuto (magari è pure una ragazza carina)se è talmente disabile che non riesce a spingere la carozzina con le proprie braccia, allora deve essere accompagnato
Hai ragione, spesso sono in topless o nude... Basta leggere le rece! E non penso che a un disabile interessi il SM, basta un po' di 'affetto'.e comunque non aprono la porta in perizoma..slave giovanissime?,.ti presento la mistress con cui faccio SM, 28 anni, ha una forza che mi solleva,mi prende in braccio (sono 75 kg)