Appello disperato

Reaction score
273
Vergognatevi!!!!
Voi strancalati parassiti vi mangiate la pensione con le donnaccie!!!!! Andate a pregare piuttosto che Gesu vi ascolta e vi raddrizza a tutti....

Scherzo ragazzi, chi mi conosce sa che sono diversamente deambulante, quindi comprendo le vostre difficoltà morali e fisiche.
Per l'amico Jeckil non ti posso consigliare una girl in particolare perchè andrei contro le regole del forum, anche se ne conosco diverse che sono disponibili anche ad aiutarti venendo a prenderti al portone di casa.
Noi non conosciamo il tuo grado di disabilità, sei paraplegico? mioleso? amputato? spastico? hai una pensione buona perchè e campi con la sociale e meglio che ti fai castrare...
Chioso con una proposta choc, cena di strancalati e giro otr con pulmino attrezzato..

Commenta
Reaction score
8
Sai, è un pochino difficile poter sceglier, se appena dici 'carrozzina' si inventano qualunque scusa... 'no c'è ascensore tesssoro', 'non sono più là' ecc ecc. Sempre se non ti sbattono il telefono in faccia, perchè parli strano... Fai un esperimento, mettiti su una sedia a rotelle e chiama qualche girl al telefono, e poi ci racconti cos'è successo... Però parla attraverso un sintetizzatore vocale, troppo facile sennò:on_the_quiet: E per favore, ogni disabilità è diversa: magari le 2 rumene hanno avuto clienti 'solo' paraplegici (paralizzati alle gambe). Ci sono disabilità ben più gravi. Inoltre, come chiami tu una 'figa spaziale' che si fa solo leccare la figa (magari a prezzo pieno)? Io stronza... Ti fai pagare ma non ti sbatti minimamente? Ma vaffanculo va'!
Si si prezzo pieno x solo daty. È un po' stronza effettivamente, però meritava anche solo daty (x gli amanti del genere).

Commenta
Reaction score
18
Dopo che "ilbello" ha scritto che un "normale" non potrà mai capire le vere difficoltà di un disabile, specialmente in questo campo; ti prego, Dr.Jekyll di non leggere i miei interventi (saltarli).

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Dopo che "ilbello" ha scritto che un "normale" non potrà mai capire le vere difficoltà di un disabile, specialmente in questo campo; ti prego, Dr.Jekyll di non leggere i miei interventi (saltarli).
Dai, non fare l'offeso... Ripeto, sostengo ciò perchè ci sono passato.
Vuoi un esempio?
In quante rece, alla voce 'barriere architettoniche', leggo 'no (un gradino prima dell'ascensore)'. Ma scusate, e quel gradino?
Per farti capire ancora meglio, a noi 'carrozzati' interesserebbe sapere quanto è largo l'ascensore, le porte come sono, se la pulsantiera è verticale od orizzontale... Tutte cose a cui un 'normale' non pensa, se non ha avuto esperienze con disabili (parenti, amici...).

Commenta
Reaction score
110
Vergognatevi!!!!
Voi strancalati parassiti vi mangiate la pensione con le donnaccie!!!!! Andate a pregare piuttosto che Gesu vi ascolta e vi raddrizza a tutti....
......
Chioso con una proposta choc, cena di strancalati e giro otr con pulmino attrezzato..

praticamente finita ora mi ritiro in segrete spoglie fino al primo del prossimo mese :)

per quando riguarda la proposta choc non vedo nulla di male il problema è che siamo sparsi per mezza italia!

Commenta
Alto