appuntamento al buio ...lei ci sta'

Reaction score
57
Buongiorno mie cari ometti,

Mi domandavo .....avete un appuntamento al buio, arrivate al luogo, bevete qualcosa, vi piacete e lei vi fa capire che continuerebbe volentieri la conoscenza in un bel letto comodo.
L'esperienza piace ad entrambi, vi divertite e vi lasciate con una promessa sospesa che forse ci sara' una seconda volta o forse no....

Tralasciando commenti grevi, cosa pensate veramente di una donna cosi'?

Grazie

Reaction score
22
lalla ha scritto:

Mi domandavo .....avete un appuntamento al buio, arrivate al luogo, bevete qualcosa, vi piacete e lei vi fa capire che continuerebbe volentieri la conoscenza in un bel letto comodo.
L'esperienza piace ad entrambi, vi divertite e vi lasciate con una promessa sospesa che forse ci sara' una seconda volta o forse no....

Grazie

..Tutto il bene di questo mondo!..... :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:

Grazie

Che le devolverei il 5 per 1000 uso onlus! :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
lalla ha scritto:

Non giudico le altre persone, semplicemente mi chiedo se quello che ha fatto era quello che realmente voleva.
Se così è stato non posso che pensarne bene.

Credo che quando uno vuole qualcosa, vuole fare qualcosa anche, semplicemente lo debba fare, senza imporsi troppi limiti, ovviamente sempre nel rispetto reciproco.

Commenta
Reaction score
41
La prima cosa che mi viene in mente ?

... prima o poi capirà che è uno spreco e, unendo l'utile al dilettevole, comincerà a farsi pagare.

Commenta
Reaction score
77
Santa subito!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

seriamente invece penso che di donne così ce ne siano poche..comunque non trovo nessun motivo per dare un giudizio negativo!

Commenta
Reaction score
32
lalla ha scritto:

cosa pensate veramente di una donna cosi'?

Grazie

Per carattere non credo ci farei tante riflessioni su (nel senso che sarei già li a puntare al prossimo obbiettivo amatorio) e comunque nulla di negativo visto che l'altra parte in gioco paritetica sarei poi io. Poi, per esperienza, penserei che quel "forse" è al 99% un modo carino per dire "no".

Commenta
Reaction score
57
Non giudico le altre persone, semplicemente mi chiedo se quello che ha fatto era quello che realmente voleva.

Molto bello come pensiero, ma forse da te me lo aspettavo

Commenta
Reaction score
57
Che la maggior parte di voi decretasse il successo di una donna cosi' potevo aspettarmelo, ma non so' perche' non mi convince del tutto il giudizio positivo.....la prendereste in considerazione per una relazione o la sua immediata disponibiita' vi porterebbe a scartarla per una cosa " seria" ?

Commenta
Reaction score
14
lalla ha scritto:
Che la maggior parte di voi decretasse il successo di una donna cosi' potevo aspettarmelo, ma non so' perche' non mi convince del tutto il giudizio positivo.....la prendereste in considerazione per una relazione o la sua immediata disponibiita' vi porterebbe a scartarla per una cosa " seria" ?

Dipende da cosa cerchiamo.
Penso che chi ha voglia solo di divertirsi, beh, sfrutti l'occasione...
Chi è in cerca di qualcosa di più, potrebbe giudicare non proprio positivo l'aver fatto canestro così facilmente(se mi passate il paragone sportivo), e magari qualche dubbio possa averlo in merito all' intraprendere o meno una storia.

Poi c'è chi come me che nonostante abbia semplicemente voglia di divertirsi poi quando si trova davanti una Persona rischia di perder la testa, cosa che ultimamente mi capita spesso.

Meeeeeoooooooowwwwwww...

Commenta
Reaction score
77
rigiro la domanda..e se per una cosa "seria" esco con una donna una, due, 10, 20 volte e non succede mai nulla?? di sicuro non sarebbe scattato il feeling giusto e sarebbe da "scartare" per una cosa "seria"..e allora qual'e' il numero delle uscite perfette dove poi possa esserci un rapporto sessuale?
Tutto ciò porta a convincermi che..Si, anche se già alla prima sera scatta un incontro "hot" io non scarterei la donna di turno per una cosa "seria"..

Commenta
Reaction score
1
lalla ha scritto:
Diciamo che per intraprendere una relazione "seria" serve ben più di una uscita e di un colpo messo a segno ,la conoscienza più approfondita servirà ha capire se veramente è la persona adatta a te,indipendentemente da come è iniziato il rapporto.
Certo è che una relazione iniziata in questo modo ha molti più punti da chiarire prima di passare ad un livello superiore,questo è il mio pensiero che credo essere condiviso da molti che pur affermano di pensarla diversamente.

Commenta
Reaction score
4
Lalla, dovremmo scartare la possibilità di una storia seria solo perchè lei come noi ha voluto fare sesso la prima sera?
Io non ci vedo nulla di male: siamo nel 2009, accidenti!
:good:

Commenta
Reaction score
22
....Ma Lalla! .....E' il giusto feeling che fa scattare eventualmente la cosa seria, e non ci sono regole fisse riguardo a quando e perchè ciò avviene.....
Per essere crudi ma franchi: se una ragazza viene a letto con me subito non è che immediatamente la ritengo una troia per cui per certi rapporti è bruciata....Semplicemente penso che abbiamo avuto per lo meno un'ottima e immediata intesa fisica.........
Un donna può essere troia anche se prima di dartela aspetta di uscire alcune volte con te o frequentarti per un po', e viceversa può concedersi subito semplicemente perchè è una persona disinibita ed ha ricevuto il "colpo di fulmine"........
:biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Appuntamento al buio ? E lei ci sta ? :shok:

Fantascie(me)nza.

Quando mi capita datemi un pizzicotto che cambio DVD....

Commenta
Reaction score
57
Power ha scritto:
Appuntamento al buio ? E lei ci sta ? :shok:

Fantascie(me)nza.

Quando mi capita datemi un pizzicotto che cambio DVD....

TU DOVRESTI PROVARE UNA BERGAMASCA

Commenta
Alto