appuntamento al buio ...lei ci sta'

Reaction score
10
lalla ha scritto:
dalle vostre risposte , ho notato che per molti un' avventura di questo genere, no pay rimane un' esperienza ancora da provare e dire che siete tutti esperti del web.....mah
negli anni 90 battevo una discoteca a castelli caleppio raccimolato pochissimo , ma mi divertivo perchè il rapporto umo donna era 2 donne 1 uomo, poi un altra a arcene ma li era 4 uomini 1 donna , e non si raccattava niente dicevano ti si vede una volta poi chissa quando e non si raccattava niente

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
cara lalla
se ragionassi come facevo a 17 anni forse giudicherei la ragazza "poco seria ed affidabile"....visto che sono passate tante lune da allora non giudico più e cerco di cogliere la felicità attimo per attimo per cui al massimo mi chiederei : è stato un sogno o stavo giocando con la play-station di mio figlio ???....se invecie è stato tutto vero .....lasciamo che sia il tempo a decidere e poi non sei tu cara LALLA che affermi

niente domandare e niente rifiutare..........per cui perchè farsi domande sui se e sui ma e perchè porre rifiuti traendo conclusioni affrettate .

ciao un bacio da modena.....non ho mai conosciuto una bergamasca ......ma cavolo se siete toste come i bergamaschi che ho avuto il piacere di conoscere a militare una trentina di anni fa .....complimenti e ....poveri ometti che attraversano il vostro cammino :suicide2:

Sull'essere tosta si credo di si, sai la bergamite e' una brutta malattia.
sul cogliere l'attimo......io vivo di brividi quindi si colgo gli attimi che posso permettermi.

Grazie per la bella risposta[/quote]

non credo che la bergamite sia una malattia.... è una prerogativa che può essere apprezzata o meno comunque se tu ragioni tipo "chi mi ama mi segua " e "chi non mi apprezza non mi merita "sei almeno predisposta a cogliere l'attimo senza aver nè rimpianti nè rimorsi ......grazie per aver gradito la risposta precedente

un bacio ciao

Commenta
Alto