- Creatore Discussione
Big Five ha scritto:....Ma Lalla! .....E' il giusto feeling che fa scattare eventualmente la cosa seria, e non ci sono regole fisse riguardo a quando e perchè ciò avviene.....
Per essere crudi ma franchi: se una ragazza viene a letto con me subito non è che immediatamente la ritengo una troia per cui per certi rapporti è bruciata....Semplicemente penso che abbiamo avuto per lo meno un'ottima e immediata intesa fisica.........
Un donna può essere troia anche se prima di dartela aspetta di uscire alcune volte con te o frequentarti per un po', e viceversa può concedersi subito semplicemente perchè è una persona disinibita ed ha ricevuto il "colpo di fulmine"........
Buongiorno mio caro Big,
il tuo discorso non fa una grinza, lineare e molto condivisibile perlomeno da me che spesso e volentieri ho seguito gli impulsi e non ho pensato all'immagine che uno potesse avere.
E' pur vero che un discorso di questo genere puo' venire veramente condiviso a mio parere da uomini o donne che abbiano gia' vissuto un rapporto stabile, ma che un uomo che cerca una compagna rifletta molto prima d relazionarsi ad una donna che si concede facilmente, sotto sotto volete le zoccole ma sposate le brave ragazze , che poi ritradite con le zoccole.