Apre la porta e... e' un cofano!! Cosa fate?

Reaction score
885
io .. se è un cofano ... meglio .. sono amante del trash .. pià scaldabagno è, e più godo.. se vedete le mie rece.. ho trombato dei rutti assurdi... con piena soddisfazione

Commenta
Reaction score
85
Successo qualche volta che le foto fossero di 20 anni prima o giù di lì.... saluto cortesemente e dico chiaro "ti avevo vista diversa nelle foto"e vado. Mai avuto problemi.

Commenta
Reaction score
3.199
Capitato solo una volta che le foto erano di 20 anni, e forse anche più, prima. Sono rimasto solo per un rapporto orale e poi andato via.

Spesso poi è successo che non fossero proprio corrispondenti ma comunque non a tal punto da andare via

Commenta
Reaction score
387
Successo anni fa, per fortuna l'unica volta in carriera perché ho la paranoia dei fake... girotacco preso dalla fanciulla devo dire anche sportivamente...
Non ricordo in che modo ma sgamai che sugli annunci usava le foto della sua coinquilina più gnocca...

Commenta
Reaction score
8
Sorrido, facendo capire che non sono convinto sia proprio la persona della foto e se spontaneamente decide di abbassare il prezzo concordato resto.

Commenta
Reaction score
1.007
Apre la porta...girotacco.
È un pezzo che non lo faccio, ma mi venivano bene, come un passo di tango .
Avanti col piede destro,rotazione sulla punta con tutto il tronco di 18o gradi e vai senza pensiero, unica cosa gran sbattuta di porta dietro, attento al piede di rotazione fuori della soglia di casa se no ci becchi la sportellata 🤣🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
8.517
Chiamo il carrozziere o se è tanta roba, il carro attrezzi 🤷‍♂️
Tornando seri, faccio di no con la mano, girotacco e via senza perdere altro tempo.

Commenta
Reaction score
517
Le volte che è capitato me ne sono semplicemente andato dicendo che le foto erano completamente diverse.
Tanti anni fa però mi capitò la classica situazione in cui lei è dietro la porta e la chiude alle spalle quando tu sei dentro, impedendo di fatto la fuga, tanto dovetti, per evitare scocciature, lasciare dieci euro per il disturbo.
Da allora non varco la soglia prima di averla vista.

Commenta
Reaction score
9.617
A meno che non sia proprio bruttissima io resterei comunque perché più che essere incuriosito e attirato dall' aspetto fisico lo sono dalle capacità e dal modo di porsi e come ci sono le "Belle che non ballano" ci sono anche le "Meno belle che ballano".

Commenta
Reaction score
315
Ho avuto orgasmi intensissimi con donne non belle.
Visto che soprattutto vado per ricevere massaggi, me ne infischio del lato estetico

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.112
Allora, già il fatto di trovare un fake mi fa girare i coglioni, però in passato mi è capitato di rimanere in quanto l'esercente, pur non corrispondendo alle foto, era bella e comunque sul genere. Che fossero addirittura brutte non mi è capitato quasi mai e in quei rari casi ovviamente avevo girato i tacchi. Mi chiedo come si possa pagare una donna brutta che ci ha pure preso per il culo pubblicizzandosi con foto false rubate in rete...

Commenta
Alto