Apre la porta e... e' un cofano!! Cosa fate?

Capitato uguale uguale a me! Recensito pure io qualche giorno fa... Prossima volta girotacco immediato! Tra l'altro poi ho scoperto che era con una che avevo recensito tempo fa del quale non ho un ottimo ricordo.
Io capisco la questione della privacy, però checcazzo... il viso è FONDAMENTALE.
A me del kg in più, della smagliatura o del bozzetto di cellulite frega poco... ma se una ha i denti tutti storti e gli occhi spiritati di un batrace proprio non gliela faccio.
Mai più con le ragazze che oscurano il volto.

Mi è successo un paio di settimane fa... Le foto non erano fake ma avevano la faccia oscurata ed il viso che la ragazza aveva NON mi piaceva affatto. Diciamocelo chiaramente per me era proprio BRUTTA.
Purtroppo, non volendo offenderla, sono rimasto lo stesso ed ho fatto male, esperienza pessima.
La prossima volta che dovesse capitare farò girotacco.
P.S. Tutto recensito... Amber.
Ed avendo imparato a decodificare la tua proverbiale “ tolleranza “ verso ciò che farebbe inorridire una buona parte dei puttanieri … non oso immaginare la scena che ti si è parata avanti 😂😂😂😂😂
Forza @Malotru, ti esprimo tutta la mia solidarietà 😉

Giro i tacchi e me ne vado.
Anche perché sarebbe la conseguenza di un falso delle foto, dato che se una non mi piace neanche fisso l'appuntamento.

Ed avendo imparato a decodificare la tua proverbiale “ tolleranza “ verso ciò che farebbe inorridire una buona parte dei puttanieri … non oso immaginare la scena che ti si è parata avanti 😂😂😂😂😂
Forza @Malotru, ti esprimo tutta la mia solidarietà 😉
Pensa che alla fine ha avuto la faccia tosta pure di dire, poiché me la sono scopata a pisello barzotto ( era così brutta che non c'è stato verso di avere una erezione al 100%) " eh questi arnesi così grossi...restano sempre un pò morbidi!"
Le volevo rispondere "Ma li mortacci tua! Chissà come mai Graziella, Helena, Nicky col mio "arnese" ce possono pianta' i chiodi ar muro, invece te..."
Ovviamente nn ho detto nulla e ho abbozzato...🤣🤣🤣
So' passato pure per essere quello col deficit erettile...🙄

A me quando è capitato, non sono iscritto da molto tempo quindi parlo di esperienze pre iscrizione, ho sempre detto scusa ma vado via e non ho avuto mai problemi, sia per motivi estetici, sia perché le trattative sulle sigle e sui prezzi non andavano a buon fine

Pensa che alla fine ha avuto la faccia tosta pure di dire, poiché me la sono scopata a pisello barzotto ( era così brutta che non c'è stato verso di avere una erezione al 100%) " eh questi arnesi così grossi...restano sempre un pò morbidi!"
Le volevo rispondere "Ma li mortacci tua! Chissà come mai Graziella, Helena, Nicky col mio "arnese" ce possono pianta' i chiodi ar muro, invece te..."
Ovviamente nn ho detto nulla e ho abbozzato...🤣🤣🤣
So' passato pure per essere quello col deficit erettile...🙄
Mai na gioia 😂😂😂

Da questo punto di vista mi considero fortunato, anche se di boiler e cessi a pedali ne ho incontrati a iosa, ma sono sempre riuscito a vederci qualcosa di vagamente arrapante, non tanto nella sgorbia di turno, quanto nella situazione in sé (senso di trasgressione, del proibito, del "ormai sono qui, chiaviamo"), sufficiente a farmi avere una discreta erezione. Diciamo che sono di bocca buona o semplicemente mi dispiace dire alla tipa che è troppo brutta per essere chiavata (sono un romantico), magari a quel punto preferisco trattare sul prezzo (al ribasso) se lo standard è veramente ai minimi termini.
Comunque, sono sicuro arriverà anche per me il giorno in cui girerò ai tacchi all'orrore.

Indietro
Alto