Gentilissimi quì parliamo di un ragazzo che sta a 95km di distanza da dove abito e lavoro io,ma nel raggio di tutti sti km come è possibile che contatti me? Non ho la foto,faccio massaggi,a sto quà non gliene importa niente di me e tantomeno a me di lui.Non ha alcun senso che mi abbia contattata perchè prima per 5 anni di frequentazione non continua sapeva benissimo che mi poteva trombare quando voleva e pure a gratis.Anche se non eravamo insieme nel mio tempo libero lo ospitavo felicemente perchè è un gran figo e anni prima ci eravamo voluti bene.
Boh ragazzi e ragazze vediamo domenica,non so che altro dire.
- scegli una professione non legale
Citeresti la legge violata gentilmente?
Quella violata da te è il 598 del Codice Penale.
Mi dispiacerebbe tu chiudessi il mio thread a causa dei post inviati dall'utente Marcello che ha portato su altri discorsi il tutto.
E all'utente Marcello chiedo,visto che tu sei utilizzatore di questo forum,hai dei problemi con le prostitute perchè il lavoro non è regolarizzato? O hai problemi con le prostitute in quanto tali?
In entrambi i casi risolvi i tuoi perchè a me sembra che di problemi ne hai molti più di me.
APPENA ARRIVATO GIA'ALZA LA CRESTA E RIEMPIE IL FORUM MA VA A PUTTANE CHE TI PASSA JA.
problema risolto...