Si io l'avrei ricevuta a pagamento perchè il mio tempo=soldi e non sono la psicologa o la terapista di coppia gratis.Tutto sta nel fatto che ci conosciamo di persona e quindi non ho potuto continuare .
Al momento tutto tace e lei anche se mi conosce non sa che sono io la escort associata al numero con il quale sono stata contattata.
Quando si dice "vera amicizia".... Tu dici di non essere la terapista o la psicologa di coppia, ma di solito gli amici si vedono proprio nel momento del bisogno.
Credo che se tu sei pronta a farti pagare per incontrarla e chiarire, di contro sei anche pronta a sbattertene le balle di quello che potrebbe succedere....
Il mio consiglio è di continuare per la tua strada e che gli altri si fottano. E tuo fratello non verrà mai a dartele, altrimenti ricordagli che fare la pay non è per niente un sintomo di debolezza, anzi piuttosto è un segno di non lasciarsi andare e fare qualche stronzata ma prendere in mano la propria vita nel momento di difficoltà. Magari io potessi farlo...