Ciao a tutti,
sono stato all'Area Uno venerdì sera (15 aprile). C'erano parecchi clienti, parecchie ragazze e uno spettacolo di Symba. L'atmosfera, quindi, mi è piaciuta. Per i miei gusti, però, la maggior parte delle ragazze è un po' troppo "tipo night", cioè sulla trentina e non proprio snelle. Anche gli abiti sono da night (niente ragazze in reggiseno e perizoma, insomma). Mi dicono che lì dentro (nella cosiddetta "area VIP",che dovrebbe essere qualcosa di simile a un privè) non si combina assolutamente niente. Una ragazza carina con cui ho parlato mi ha dato del "tirchio" perché ho detto che non avevo intenzione di spendere 50 euro per vederla nuda. Un'altra (obiettivamente molto bella e giovane) mi ha detto che è triste che una persona faccia sesso per soldi. Ne deduco che forse quelle che escono con i clienti sono quelle sulla trentina con il sedere grosso, ma questa è solo una mia supposizione. Locale buono per vedere gli spettacoli (ma non so se li facciano tutte le settimane) ed eventualmente per selezionare soggetti con cui uscire.
Aldo