AREA UNO - OCCHIOBELLO (RO)

Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
Ciao a tutti,
sono stato all'Area Uno venerdì sera (15 aprile). C'erano parecchi clienti, parecchie ragazze e uno spettacolo di Symba. L'atmosfera, quindi, mi è piaciuta. Per i miei gusti, però, la maggior parte delle ragazze è un po' troppo "tipo night", cioè sulla trentina e non proprio snelle. Anche gli abiti sono da night (niente ragazze in reggiseno e perizoma, insomma). Mi dicono che lì dentro (nella cosiddetta "area VIP",che dovrebbe essere qualcosa di simile a un privè) non si combina assolutamente niente. Una ragazza carina con cui ho parlato mi ha dato del "tirchio" perché ho detto che non avevo intenzione di spendere 50 euro per vederla nuda. Un'altra (obiettivamente molto bella e giovane) mi ha detto che è triste che una persona faccia sesso per soldi. Ne deduco che forse quelle che escono con i clienti sono quelle sulla trentina con il sedere grosso, ma questa è solo una mia supposizione. Locale buono per vedere gli spettacoli (ma non so se li facciano tutte le settimane) ed eventualmente per selezionare soggetti con cui uscire.

Aldo
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Aldo62 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono stato all'Area Uno venerdì sera (15 aprile). C'erano parecchi clienti, parecchie ragazze e uno spettacolo di Symba. L'atmosfera, quindi, mi è piaciuta. Per i miei gusti, però, la maggior parte delle ragazze è un po' troppo "tipo night", cioè sulla trentina e non proprio snelle. Anche gli abiti sono da night (niente ragazze in reggiseno e perizoma, insomma). Mi dicono che lì dentro (nella cosiddetta "area VIP",che dovrebbe essere qualcosa di simile a un privè) non si combina assolutamente niente. Una ragazza carina con cui ho parlato mi ha dato del "tirchio" perché ho detto che non avevo intenzione di spendere 50 euro per vederla nuda. Un'altra (obiettivamente molto bella e giovane) mi ha detto che è triste che una persona faccia sesso per soldi. Ne deduco che forse quelle che escono con i clienti sono quelle sulla trentina con il sedere grosso, ma questa è solo una mia supposizione. Locale buono per vedere gli spettacoli (ma non so se li facciano tutte le settimane) ed eventualmente per selezionare soggetti con cui uscire.

Aldo
è sucesso anche a me ke la signorina (sarà la stessa) mi a dato dell tirchio xkè non avevo intenzione di sborsare 50 rose x vederla nuda :biggrin: le detto ke nn mi interessava xkè spesso vedo una bella ragazza giovane come tè nuda (daria mia sorella) non è triste che na persona faccia sesso per soldi..... anzi sarà piacevole è ci guadagna pure :rofl:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
:bye: ieri sera fatto una sosta al area 1 o notato una bionda capello medio dalli attegiamenti di lapperina girano voci al locale che sembra predisposta ad un certo tipo di richieste. Non sono riusito ad approfondire bene perchè era impegnata con un cliente.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Sergio Night ha scritto:
Forse se descrivi meglio la bionda qualcuno può darti maggiori info..............
era in consumazione nella zona area vip come sai la luce è insufficenta. Alta circa 160/170 capello biondo legato o taglio medio (non ne sono sicuro)
peso circa 50/55 kg dagli attegiamenti col cliente in cosumazione mi a portato a pensare di una ex lapperina in un privè. di piu' non so perche come o detto non o avuto l'occasione di approfondire meglio.Mi sono stancato prima io di aspettare che il cliente a fare buchi nella drink card :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Anche io potrei aiutarti ma non capisco come hai fatto a vedere "gli atteggiamenti col cliente in consumazione" dato che solo all'interno dell'area vip si possono intravedere gli altri clienti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
gigi77 ha scritto:
Anche io potrei aiutarti ma non capisco come hai fatto a vedere "gli atteggiamenti col cliente in consumazione" dato che solo all'interno dell'area vip si possono intravedere gli altri clienti.
era in consumazione nella zona area vip (non dentro alla area vip) ai presente la zona vip? c'è un piano rialzato dove x salire sul piano rialzato devi fare un paio di scalini li ci sono dei posti a sedere lui era seduto lei davanti in piedi che ballava tipo laperina in un prevè. io ero tra dove c'è la consol e entri o esci x andare in bagno,sala fumatori,o estivo. Praticamente davanti a quel piano rialzato.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Senza polemizzare,giusto per chiarire...poi ripartiamo a parlare di gnocca:
-conosco bene quegli scalini,ci sono le mie orme sopra...
-dalla consolle e zona bagni fumatori è impossibile vedere chi opera nell'area vip dato che rimane dalla parte opposta...
-io credo tu la stia confondendo con il piano rialzato dove si effettuano le normali consumazioni...

Tornando alla figa in questione dovresti dare qualche info in più perchè ultimamente l'Area è popolato di bionde...corrispondenti alla tua descrizione ce ne saranno almeno una decina.
Gigi
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
gigi77 ha scritto:
Senza polemizzare,giusto per chiarire...poi ripartiamo a parlare di gnocca:
-conosco bene quegli scalini,ci sono le mie orme sopra...
-dalla consolle e zona bagni fumatori è impossibile vedere chi opera nell'area vip dato che rimane dalla parte opposta...
-io credo tu la stia confondendo con il piano rialzato dove si effettuano le normali consumazioni...

Tornando alla figa in questione dovresti dare qualche info in più perchè ultimamente l'Area è popolato di bionde...corrispondenti alla tua descrizione ce ne saranno almeno una decina.
Gigi
:umnik2: leggi con attenzione quello che o scritto.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
188
Reaction score
13
Località
ER
Perdonate l'ignoranza: in caso di uscita, qual'è il rate ? Le portate a casa o in albergo ? Per quanto tempo ?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Lucca ha scritto:
Perdonate l'ignoranza: in caso di uscita, qual'è il rate ? Le portate a casa o in albergo ? Per quanto tempo ?

come dice il colega scudettato: in linea di massima io chiedo solo e sempre alla singola ragazza che mi interessa . Mi costerà una bevuta in più ma secondo me ne vale la pena , anche per decidere i piatti del menu e il totale del conto. :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
Sono stato solo poche volte all' Area Uno, troppo poche per conoscere a fondo il locale, ma ogni volta, forse perchè mi orientavo verso le più carine, ho beccato ragazze che non facevano niente di niente e che chiaramente cercavano di guadagnare concedendo il meno possibile di sè stesse. Per cui ho avuto l'impressione che quelle che escono sono poche e che comunque non sono fra le più belle.Cosa ne pensa chi ha frequentato di più il locale?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Dude ha scritto:
Sono stato solo poche volte all' Area Uno, troppo poche per conoscere a fondo il locale, ma ogni volta, forse perchè mi orientavo verso le più carine, ho beccato ragazze che non facevano niente di niente e che chiaramente cercavano di guadagnare concedendo il meno possibile di sè stesse. Per cui ho avuto l'impressione che quelle che escono sono poche e che comunque non sono fra le più belle.Cosa ne pensa chi ha frequentato di più il locale?
puoi segliere la + carina :angel: (non è detto ke le ragazze ke non fanno uscite non si conclude) fai un paio di bevute per decidere i piatti del menu e il totale del conto. Io mi trovo bene
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Per andare sul sicuro chiedere di Cristina (mora, rumena, carina con un culo scolpito fino a 5 mesi fa. Adesso un pò ingrossato) oppure di Janet (bionda, lettone, 5a di tette tutte naturali e meravigliose, bel culetto, bel visino e maiala super)

Chi sa dare dritte su altre?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Dude ha scritto:
Sono stato solo poche volte all' Area Uno, troppo poche per conoscere a fondo il locale, ma ogni volta, forse perchè mi orientavo verso le più carine, ho beccato ragazze che non facevano niente di niente e che chiaramente cercavano di guadagnare concedendo il meno possibile di sè stesse. Per cui ho avuto l'impressione che quelle che escono sono poche e che comunque non sono fra le più belle.Cosa ne pensa chi ha frequentato di più il locale?

Quoto Dude che ha centrato la questione. L'Area ha decisamente alzato il livello gnocca,a discapito ovviamente della sportività...non esistono(in Italia) locali con entrambe le cose.
E' un club che ultimamente ha ritrovato clientela e confermato anche dalle ragazze uno dei pochi in cui si lavori.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
188
Reaction score
13
Località
ER
Sergio Night ha scritto:
Per andare sul sicuro chiedere di Cristina (mora, rumena, carina con un culo scolpito fino a 5 mesi fa. Adesso un pò ingrossato) oppure di Janet (bionda, lettone, 5a di tette tutte naturali e meravigliose, bel culetto, bel visino e maiala super)

Chi sa dare [VIETATO] su altre?
Con loro si consuma fuori dal locale immagino. Casa o albergo ?
 
Commenta
Alto