Sdrufolo , la struttura stessa dell'Area Uno impedisce attività sportive . Certo che se non pratichi attività esterne , non è il locale che fa per te
direi che e' un 'ottima mediaSdrufolo i divanetti più riservati con 1 ora di consumazioni (45 euro) li ho testati più di una volta , ma le manovre sono comunque limitate . Ripeto , io vado per cercare un po' di svago fuori dal locale , al momento sono 3 riuscite e 3 negate , che non è proprio una Waterloo
In effetti le 3 esperienze negative sono state con paracule di alto livello . La più esilarante con una tipa di alto profilo estetico che mi ha rimproverato "di non averla corteggiata" (testuale)Ehehehe Scud, ora sai perché non faccio uscite.
Ad ogni modo le poche volte che ho praticato un po di sport lì, le mani sono finite un po' dappertutto, anche sotto le mutande (di entrambi).
Spazi limitati, si, ma non proprio assenti.
Ma ripeto; il livello di paraculaggine delle Girls è pari al loro livello estetico (cioè abbastanza alto).
Ma stai parlando di Giuseppe S. Quello che ha aperto il Plaza e poi il Baby Dolls?Già ultimamente il giro è diminuito circa della metà. Anche secondo me se Alexantra non ponga rimmedio in breve tempo il locale è destinato a chiudere. Bei tempi quando il locale era gestito da giuseppe (dico bene)
moro con capello lungo se non mi sbaglio titolare dell locale di angiari vr ed il suo socio col parruchino. Una buona parte di ragazze erano predisposte