Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche io l'avevo notata, sopratutto mi erano piaciute molto le foto su bakeka.
così l'ho intervistata al telefono, ma non ho avuto una buona impressione e così ho desistito..
Con San Valentino alle porte e la ragazza all'estero, urge la necessità di trovar una pulzella con cui passare qualche momento di relax, ma la fauna disponibile in quel di Arezzo non mi attira poi molto...
Oggi ho notato questa tipa su bakeka, le foto sembrerebbero genuine eppure ho la senzaione che sia una fregatura
anche io avevo notato questo annuncio e la cosa che mi aveva colpito era il fatto che le foto sembravano caserecce e quindi genuine..
ed invece ecco che erano una fregatura..
grazie mille!!
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... ab27130431
tel 3478125xxx stesso numero su bakeca e arezzo trasgressiva
Qualcuno la timbrata???... ho chiamato oggi ha risposto dopo alla quarta volta mi è sembrata un po ignorantella !!!
ha detto che fa tutte le ricette sopra sotto davanti e dietro ... mi sa un pochino di sola!.....
Nella sezione guide e tutorials trovi gli argomenti che trattano la questione allegati. Occhio che però non vanno assolutamente messi nelle richieste info (e se li trovo li sego...)
Inoltre il titolo va messo così come te l'ho corretto io. Concludo invitandoti a presentarti nell'apposita sezione.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.