Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che abbia intrapreso la via della redenzione visto anche il periodo pasquale? Dai che tra qualché settimana arriva all'età giusta. Poi metterà anche le sue foto. Infine si sveglia sudata dopo un incubo.
mi sembra di averla già vista un po' di tempo fa su Firenze, ma se non ricordo male aveva un altro nome che al momento mi sfugge. Chi l' ha testata ? Avete qualche buona notizia in merito alla sua disponibilità ?
Faccia accattivante.
Ma qualcuno è riuscito ad andarci, ora che è tornata???.... Gli ho telefonato tutto il pomeriggio di ieri e c'era sempre la segreteria telefonica, poi quando finalmente ho trovato libero verso le 9 mi ha detto che per quel giorno aveva già smesso....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.