Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti io la conosco da circa 2 anni e garantisco che offre un servizio ottimo, inizialmente sembra molto timida, ma conoscendola posso garantire che e' il massimo
Ciao a tutti io la conosco da circa 2 anni e garantisco che offre un servizio ottimo, inizialmente sembra molto timida, ma conoscendola posso garantire che e' il massimo
allora, io avevo fatto la rece di questa signora, solo che essendo stato chiamato al telefono, sono tornato al pc ed iul sistema mi ha scaricato fuori perdendo TUTTA la rece fatta....
non ho voglia di stare a riscriverla, vi dico che la signora delle foto non è lei....
dal vivo sembra un trans
non rispetta quello che dice al telefono,
fa in modo che in 10 minuti tu sia già fuori.....
a me non mi rivede!!!!
poi se l'ADM, vorrà cestinare faccia pure, altrimenti se c'è un modo per recuperare la vecchia rece meglio ancora
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.