Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
16
Località
Arezzo
giovinastri....quando avrete problemi di prostata ci passerete anche voi...intanto trombate forte che fa solo bene!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.663
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
ciao dandolo, adesso vedo che si fa chiamare cati. secondo me è una che ho visto io ma non timbrata. riceveva a san leo alla porticina verde.
io non la timbrai perché usava foto fake, ma adesso non è fake ed in effetti ha delle belle bocce. se è quella che dico io, ha anche un dente nero e piercing sul naso. secondo me è rumena o similia
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
sei fuori amico. non si consiglia niente e si parla di altra ragazza. vai te la trombi e recencisci. non è un forum di consigli tra amici
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Chiedo scusa, non sono avvezzo con questi tipi di forum e a dire la verita e la prima volta che me ne occupo, ma per quanti soldi spendo io a mignotte ho gia capito che mi potra essere molto molto utile. cerco di adeguarmi e a leggere a fondo come funziona, mi dispiace
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Donna italiana 50enne per incontri - Arezzo - bakecaincontrii

Buonasera ragazzi, sono in cerca di una bella milfotta e cercando un pò ho trovato questo annuncio:
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-italiana-50enne-per-fkmu43833073

Chiamando il numero mi ha risposto una donna dall'accento romano che mi ha detto essere in città qualche giorno e che si sposta tra arezzo e perugia. Foto non ce ne sono ed anche come annuncio non dice granché quindi volevo sapere se voi avevate qualche informazione in più e cosa ne pensate di questo annuncio.

Grazie a tutti!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto