Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi incuriosiscono le foto da impiegeta amatoriale....... Al telefono sembra francese e dice di essere completa e di fare BBBJ. Ho cercato dapperttutto e non trovo altre info sul web.
È possibile che 'Angelo' ci usciva anche nel passaporto, dato che in molti hanno detto trattasi di ex-homo. Detto questo:
- Sezione sbagliata, le domande si fanno tra le domande, nella sezione Informazioni
- Se cerchi l'index telefonico in archivio (33410287xx) trovi tutta un'enciclopedia di recensioni
Ciao..... Anche io è un po' che punto questo massaggino ma purtroppo non riesco a recepire nessuna informazione........adesso dovrebbe essere a rubiera in provincia di reggio emilia.......di + no so'......
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.