Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
4
sicuramente fake come molte di quelle su bakeka che ricevono in via foscolo e romana nonche' in via fiorentina al doppio 10
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
4
anche questa discreta bellezza domicilia in via romana zona s.marco nel palazzone al num 4x a b c d con tutto il dislocamento dei fake, un intero nuovo stabile con bar sottostante tutto in mano a queste precarie del sesso
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
568
Reaction score
794
Località
zona arezzo
no è vera, forse ultimamente un pò più in carne. io ci sono stato oltre 1 anno fa. prima si faceva chiamare jennifer.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
devi mettere il link della recensione come hai fatto e non postare dei feedback che sono inutili e vietati , è solo questione di pratica.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Io ho provato a chiamare stamani ma mi dava sempre staccato. Dalle 11 alle 12.30 sempre staccato.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
76
Reaction score
25
Cercato il numero su google, vengon fuori decine di annunci su Toscana, Emilia e Lombardia. La chiamo per curiosità, mi dice dove riceve (in centro ad Arezzo), ma alla seconda domanda già si innervosisce. Per la mia esperienza è una persona da evitare
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
568
Reaction score
794
Località
zona arezzo
Susanna - Arezzo - ArezzoTrasgressiva

saluti a tutti. la ragazza di cui cerco info la vedo da anni ad arezzo. non sembra brutta anzi.
ho cercato vari index e li ho trovati, ma mai nessuna rece.
possibile che non sia mai stata testata?
ha girato per bologna, padova, modena arezzo, insomma il solito giro delle spagnole/brasiliane.
Il link è http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=24594&pag=1&susanna=girls
gli index che ho trovato sono:
32462724xx
38878098xx
grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto