Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovrebbe trattarsi della brasiliana Marceli (già plurirecensita ad Arezzo e non solo) che ha cambiato nome ed index rispetto alle sue precedenti visite nelle terre aretine:
La ho vista x poco tempo era nell appartamento della Camilla non è quella delle foto , è bionda abbastanza alta e non mi sembra che abbia quel bel seno , x i miei gusti non è male , solo che non ero li x lei
Ciao a tutti, ho visto questo annuncio e mi ha incuriosito http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-9dhb95881955 ma non sono riuscito a trovare niente in giro con l'index: 38962769xx
Ci ho parlato su whatsapp, dice che riceve in via Ombrone, ha 27 anni, 50euri per massaggio e 100euri per stare tranquilli un ora..... qualcunaltro ha trovato info in giro ?
Grazie Mille!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.