Re: Nausica - Arezzo-Escortforum
Innanzi tutto, benvenuto nella comunity.
Riguardo a Nausica, non la conosco personalmente ma l'avevo chiamata qualche mese addietro per chiedere informazioni su di lei. Gia ad una prima intervista si era dimostrata molto professionale e navigata. Mi disse di ricevere ad Arezzo e, visto che i vicini erano troppo "invadenti" era costretta a chiedere 400 € per un "All inclusive". Poco dopo mi propose di andarla a trovare a Follonica dove per la stessa cifra mi avrebbe trattato molto meglio, vista la discrezione della location grossetana. Alla mia osservazione riguardo al rate eccessivo, cominciò ad addurmi scusanti strane tipo che l'avevano chiamata durante le indagini di "vallettopoli" per chiedere lumi riguardo un suo coinvolgimento nei fatti, scusa che lì per lì mi sembrò senza dubbio una cazzata. Insomma, mi tenne al telefono una 10ina di minuti, parlando anche in maniera logorroica. Le foto sicuramente sono sue ma è diversi anni che circolano in rete e probabilmente al momento mostrerà qualche cenno di cedimento non evidenziato nelle immagini. Questo è quanto posso dirti della signora, di più non sò in quanto il nostro incontro (ovviamente) non si è concretizzato.
Passiamo alle cose spiacevoli.
Ti ribadisco il benvenuto nel forum ma ti faccio subito un piccolo "cicchetto": primo messaggio => richiesta di info. Ti con.siglio di presentarti con una o più recensioni in modo da non essere subito bollato come "possibile lurker" e, quindi bannato dalla comunity: le regole qui sono (a ragione) ferree. Poi, visto che sei giunto fin qui (e vale per tutti!!!!), non credo che tu sia un Punter di primo pelo... o sbaglio???.. Colleghi, datevi da fare....
Spero di esserti stato utile. A presto.
P.S. Di solito l'igrato compito di salutare e redarguire i nuovi arrivati "spettava" ad un amico che purtroppo non c'è più. Mi auguro che in sua memoria tutti ci rimboccheremo le maniche (e la fava) per far crescere questa comunity. :big_boss: