Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Re: BRUNA - Arezzo - Magicanotte

nickcarter ha scritto:
Non e' lei!!!
Tutt'altra roba e' quella che apre!

adesso ha cambiato book delle foto. sul circuito top si fa chiamare Lola e anche qui assicura che è come si vede. nessun altro che ha provato sta ficona?
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Commenta
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Arezzo - Valdarno
Re: FIORELLA - AREZZO- BAKECAINCONTRII

MMM... mi spiace ma non mi dice gran che...
Ho anche provato a fare una ricerchetta sul sito e sulla rete in genere ma non ho trovato nulla...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: FIORELLA - AREZZO- BAKECAINCONTRII

A pensarci bene anche a me la faccia non mi è nuova ma al momento non mi sovviene dove posso averla vista... comunque l'avevo gia messa nei miei programmi per il week-end... poi ti faccio sapere... :bye: :bye:
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: FIORELLA - AREZZO- BAKECAINCONTRII

gufetto76 ha scritto:
A pensarci bene anche a me la faccia non mi e' nuova ma al momento non mi sovviene dove posso averla vista... comunque l'avevo gia messa nei miei programmi per il week-end... poi ti faccio sapere... :bye: :bye:

grazie a presto!!!
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Re: ilary piccoletrasgressioni arezzo

Ho notato che ha al suo attivo diversi annunci sempre su Arezzo ma con nomi diversi. Crystal - Asia - Fantasy - Chiara. Forse da una analisi più approfondita qualcosa ne salterà fuori.

Saluti
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: ilary piccoletrasgressioni arezzo

È un rumena che riceve in via Concini nei palazzi dietro la stazione di Pescaiola. Sono andato mesi fa a visionarla di persona ma sono scappato a gambe levate! Di fisico è esattamente come in foto e di viso a mio avviso non è affatto bella, ma la cosa che mi ha fatto desistere è stato il suo aspetto molto freddo e molto macchinetta! Credo che sia una OTR trasformata in suina da appartamento!

5Erre
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Re: ilary piccoletrasgressioni arezzo

5erre ha scritto:
È un rumena che riceve in via Concini nei palazzi dietro la stazione di Pescaiola. Sono andato mesi fa a visionarla di persona ma sono scappato a gambe levate! Di fisico e' esattamente come in foto e di viso a mio avviso non e' affatto bella, ma la cosa che mi ha fatto desistere e' stato il suo aspetto molto freddo e molto macchinetta! Credo che sia una OTR trasformata in suina da appartamento!

5Erre

ma sei sicuro che sia la stessa persona?
adesso riceve in pieno centro, sulla bellezza sai è una cosa soggettiva, ma mi pare strano che sia stata fredda (ma a letto o in generale?) e sopratutto che sia una ex OTR..chissà..

presto postero una rece su di lei nella sezione rece
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: stella piccoletrasgressioni

gigi09 ha scritto:
ragazzi qualcuno di voi conosce la tipa in questione????
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26303
e' presente su vari siti oltre questo

eddai non fate sempre i soliti gelosi di info..chi sa deve pur contribuire..questo e' lo spirito del forum
Ciao Gigi:
- il titolo e' errato. Avresti dovuto scrivere Stella - Arezzo - PiccoleTrasgressioni (vedi box viola in alto a sx).
- a parte il titolo, il link rimanda a una certa Ilary. E' la stessa girl che ha cambiato nome o hai inserito il link sbagliato?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto