Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heisenberg

UOMO
Membership
Reaction score
166
Si mi ha risposto..però mi ha risposto solo il giorno che è andata via da arezzo...XD
Cmq io sono ancora in cerca di questa famosa biondina che non mette più annunci

Commenta
Reaction score
78
Ciao AndreaM,
la biondina che vai cercando è stata recensita anche qui sul forum:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175647
e sembra che al tempo facesse OTR in zona San Zeno come troverai nei messaggi che seguono la recensione,
Io sono un punter piu' recente rispetto alla recensione ed ai successivi messaggi e non ho mai avuto il piacere di avvistarla a san Zeno, anche se ci sono stato spesso (vedi mie recensioni Alessia, Cristiana, Anna, Camilla ....)
Credo semplicemente (PURTROPPO, perchè è proprio una bella fica) che abbia abbandonato la piazza Aretina se non addirittura la professione, ho provato a far la ricerca con immagini e non ho trovato niente di che se non vecchi annunci
Un saluto e come sempre viva la topa!

Commenta

Heisenberg

UOMO
Membership
Reaction score
166
Grazie mille w-la-topa...è proprio un peccato...perchè mi ricordo che a giro c'erano foto dove si vedeva anche il viso...che era una cosa stupenda..

Commenta

Heisenberg

UOMO
Membership
Reaction score
166
Sei un genio...!!!!! Sto provando a contattarla ma per ora non ci riesco..non deve avere whatsapp..

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi sapete se la mora che staziona nella piazzola davanti al rivenditore auto nella rotonda di olmo che porta a San Zeno riceve ancora in casa?

Commenta
Reaction score
78
Si, caricata ieri sera, non recensisco l'incontro perché l'ho già recensita. Si chiama Anna,sul forum è stata recensita anche in loft, sulla recensione de il cuoco (mi sembra) trovi il numero di cellulare per contattarla

Commenta
Reaction score
40
L'ho chiamata, è simpaticissima al telefono, ma un po' per via delle foto fake, un po' per il rate che parte da 80, ho desistito. Comunque se interessa riceve in zona Giotto e magari se ci vai facci sapere :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto